Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2018. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Bebby.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Andy scriveva sacrosante verità… molto efficace concettualmente, la forma sintattica meno, ed infatti la tua Bohemien la rifinisce da quel punto di vista…quindi son contento che tu possa “continuare il lavoro di Andy” dando i giusti consigli a chi si trova in una situazione difficile.
Siamo vicini, e sono assolutamente contento di conoscerti, (anagraficamente sono più anziano, ma fisicamente, mi tengo in modo ineccepibile) quindi non ho problemi a girarti la mail che uso qua, ricordandoti però che la controllo di rado, scrivimi pure che ci mettiamo in contatto:
xavi_976@hotmail.it
É probabile Xavi che alla mia sintassi abbia giovato qualche esame dato alla facoltá di Lettere e le centinaia di poesie che leggo sin dall’adolescenza che, ahimè, mi hanno condizionato creandomi aspettative terribilmente illusorie 😀
Ti scriverò sicuramente, grazie!
Vi prego, vi supplico, possiamo eliminare dalla lingua italiana ( visto che italiano non è) l’espressione NO CONTACT? Mi provoca conati di vomito. Fatelo per il mio benessere psico-fisico…
Bohy, proprio tu che ti nutri a pane e poesia, su dai!
Siamo messi male Suzy. Pensa che un mio giovane collega ingegnere idraulico mi indicò che c’era un problema in via San Pellico. Ma il top lo raggiunsi quandosa a uno studente al terzo anno di Architettura, durante un’interrogazione su un progetto di Progettazione Urbanistica, gli capitò di parlarmi di una certa via Nino Biperio, che io non sapevo chi fosse. Si trattava di Nino Bixio.
È finita.
Suzanne, no no e poi no (contact)!
Eppoi, predichi bene, ma ratzinger male:
Bohy? Si scrive Bohemien… ma capisco, che in questo caso sia più dettato da un’attrazione che non da una abbreviazione.
😉
Bohy sta per: boy? Boh. Invece io vi vedrei bene insieme caro Xavi, niente più donne tra le scatole e la sera potreste sussurrarvi dolci paroline: “NO CONTACT, NO CONTACT NO CONTACT”.
Golem 🙂 🙂 Temo sia finita per davvero.