Salta i links e vai al contenuto

La mia ex fa così… tornerà? Che fare?

di Bebby
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2018. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ex fa così… tornerà? Che fare?

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yog -

    Mannò Luca, il soggetto che declina le sue consuete anemità di cartellini da timbrare è quello noto in certi giri laddiani come Django de Noantri. Ci siamo capiti.

    Sul tema specifico, gli esperimenti condotti in vitro e su animali da laboratorio sembrano avvalorare la tesi che la minestra riscaldata non è poi da buttare, ma l’estensione dei risultati all’essere umano è ancora controversa (cfr. The British Lancet, june 2015, pag.104). Dopo i 30, più che la minestra, può essere risolutiva l’applicazione alloterapica ed abbondante di narda.

  2. 22
    J.J Bad -

    “oppure una persona un po’ triste, un po’ sola che non riesce ad aprire il suo cuore per difendersi, quindi viene a pontificare qua sopra”

    THIS.

    ” ignorate messaggi del tipo “le minestre riscaldate”, ma se vi piace, se ne vale la pena, ma riscaldatela questa minestra, che è ottima.”

    Bravissimo. Saggio. Mi piace la tua filosofia!

  3. 23
    Lemon -

    Io hò 30 anni, e lei 28, vi sembrerò patetico e disperato, ma non lo sono, almeno non come si può pensare, non sono esente dal provare delusione e rabbia, dal svalutarla ai miei occhi e ai miei valori, ma io vorrei convincerla a riprovarci, poi se và male pazienza almeno dirò si è ritentato ma pazienza, ma così senza una chance non posso farmene una ragione…
    Mi ha lasciato per la monotonia e perchè ultimamente èro geloso, questo andazzo da quando lei mi aveva ferito con una frase e quando se ne è accorta mi ha chiesto scusa ma io avevo bisogno di tempo per perdonarle quella pugnalata, ma in 3 anni apparte questo comunque andavamo avanti tranquilli ed èra sempre lei ad inseguire mè, ma poi dopo una discussione dove manco èro lucido perchè èro infortunato, dopo una settimana a tradimento ha troncato, poi dopo l estate abbiam fatto l amore ma non è tornata e il resto lo sapete, mai tradita e mai alzato un dito, ho le mie colpe e lei le sue, ma sopratutto le cause son state davvero stupide alla fine visto il risultato, ma cè stata anche l immaturità purtroppo..
    Quindi vi dico, mi ha pugnalato alle spalle, ma ci voglio tornare assieme per provare senza queste cose che ci han fatto andare cosi..

    ma sono a corto di idee

  4. 24
    Lemon -

    Vorrei sapere cosa potrei fare ulteriormente, come gesti dimostrazioni o approcci per poterle far dire sì, per riprovare senza i precedenti dell altra storia..
    Quindi ho le mie ragioni per insistere..
    E non mollare la presa..
    Vedetela come uno scopo che devo raggiongere, il mio tentativo è questo, e mi pare sia una giusta causa..

    Quindi, come riscaldare questa minestra? Quali metodi potrei ancora usare per convincerla a tentare?

    Questa mia domanda in questo tema si pone questo scopo, insieme, anche, alla possibilità di confrontarmi con voi tutti e con le vostre esperienze..

    Un saluto a tutti quanti

  5. 25
    Gioia -

    Lemon, tu stesso scrivi…”mi ha pugnalato alle spalle”. E io mi chiedo: Perché caspita vuoi tornare con una persona che ti ha pugnalato alle spalle??? Hai bisogno di tutto questo masochismo? Non ti è bastato? Dov’è finita la tua dignità?

  6. 26
    Nip56 -

    Lemon

    secondo me se volete tutti e due seriamente rimettervi insieme dovete mettere a tavolino tutti i motivi che vi hanno fatto entrare in crisi e risolverli. Se c’è sincerità da ambo le parti per iniziare nuovamente la relazione allora può funzionare perché queste crisi fanno valutare i comportamenti avuti in precedenza e ci va l’intelligenza per proseguire. Potrebbe essere anche migliore di prima.. ma se vi rimettete insieme solo per non buttare via gli anni che siete stati insieme,allora è difficile che funzioni.

  7. 27
    Yog -

    Senti, prova a tentare qualche gesto clamoroso che attiri la sua attenzione su di te. Mi ricordo che quando c’era Letta premier un russo nudo si era inchiodato per una palla in Piazza Rossa. Se cerchi su internet dovresti trovare le foto. Non mi ricordo perché lo fece, ma di sicuro fu un casino perché avevano dovuto tagliare il chiodo con il flessibile e quelli del 118 erano incazzati come bestie. Secondo me potrebbe funzionare, però dipende dove abiti: ci vuole un luogo di forte passaggio.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili