Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Giugno 2017. L'autore, mauro 2, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Modesto,
è una questione di priorità. se questa si delinea in tua figlia, già hai la risposta al problema che si è venuto a creare.
fra l’altro, la descrizione che fai della donna di cui sei innamorato non è per niente accattivante. a mio avviso, insistere nel voler salvare capra e cavolo finirebbe con l’arrecare seri danni alla bambina, che ha tutti i diritti di essere salvaguardata.
non tutto si può avere… spesso si deve per forza scegliere, soprattutto se ogni tentativo di ragionevole compromesso non ha raggiunto accettabili risultati.
mi dispiace, per te, che ne porti il carico emotivo più pesante.
Attilio ho una piccola di 2 anni e mezzo ma la mia compagna non accetta e cerca lavori fuori come baby sitter non la sopporta in letto anche se la chiama mamma e gli fa le coccole penso di aver sbagliato compagna
In Italia ho visto una marea di co***i, uomini intestare casa a donne straniere quando erano ancora vivi, uomini abbandonare la famiglia per la prima colf o stagista che passava, uomini rinnegare pure i figli per accontentare la nuova m…a. In questo paese non ci sono uomini, se ci sono saranno massimo un 20%. Ci sono cerebrolesi.
Vi ricordo una cosa: i bambini sono creature indifese che vengono al mondo per nostra scelta, hanno BISOGNO di genitori e hanno BISOGNO di essere LA PRIORITÀ dei loro genitori.
Ah, specifico. Anni fa fui corteggiata da un ragazzo (a me sembrava un gran c***e ma era ricco) che aveva una figlia appena nata. Nonostante avessi solo 24 anni, capii che non sarei riuscita ad amare la bambina di un’altra come si conveniva e mi tirai indietro, per rispetto della bambina in primis, sperando in cuor mio che la madre si ripigliasse il caprone con cui aveva procreato.
SOLNZE: ” i bambini sono creature indifese che vengono al mondo per nostra scelta, hanno BISOGNO di genitori e hanno BISOGNO di essere LA PRIORITÀ dei loro genitori.”
Concordo pienamente, Solnze.
Ma una ragazza single non puo prendersi uno con i figli, specie se la mamma ancora e’ viva. Come fa a sopportare tale situazione? In Scozia sono stata con un uomo del posto separato con 2 figli, la figlia mi piaceva ma il figlio no perche’ non voleva parlare con me. Dopo un mese l’ho lasciato. Non mi riconoscevo piu’ in tale situazione. Anche un’amica di scuola ha avuto una relazione di 2 anni con un uomo divorziato con figli e lei non sopportava i figli. Questa invece di lasciarlo subito, ha procrastinato 2 anni. Solo perche’ lui le passava soldi. Lo scozzese nonostante mi pagava cene e shopping, l’ho lasciato dopo un mese nonostante tutto. La dignita’ se la perdiamo dobbiamo recuperare prima possibile prima che sia troppo tardi e finiamo in situazioni inqualificabili.
@Solnze “abbandonare la famiglia per la prima colf o stagista che passava, uomini rinnegare pure i figli per accontentare la nuova m…a.”
Si, padri di mie amiche hanno fatto cosi. Le mie amiche soffrono perche’ i loro padri hanno scelto di non far parte della loro vita pur di accontentare le z…e di turno oppure che hanno abbandonato loro e le madri e non gli hanno mai dato 1 centesimo di alimenti. Non dico per le ex, ma almeno per i figli caxxo. Falsificavano i redditi, lavoravano in nero. Carte false pur di non mantenere le figlie. Le forze dell’ordine non hanno mosso un dito per pignorargli i beni, perche’ li davano a chissa’ quale prestanome cosi risultavano nullatenenti.
Ah che bravi uimini.. E poi hanno la faccia come il culo 🍑 di parlare male delle donne italiane definendole delle sanguisuga e delle succhiasoldi… Come è bello per loro vincere facile ponci po
HIT, rinnovo la domanda: hai subìto atti di bullismo?
Già crescere i figli e una rottura di scatole. Figuriamoci quegli degli altri,ha me non mi piace magiare nei piatti degli altri. La tua sfortuna che sei maschio se eri una donna un fesso di turno forse lo avresti trovato, siamo nell’Era dei morti di fig@.