Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2020. L'autore, salvomishima91, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In parole povere Salvatò è quello che ti ha detto il tuo “ammore, che sintetizzando -senza trasporre o polarizzare, cosa che può far male se si esagera- o resti tra le mura domestiche, e ti rassegni, o molli il colpo e insegui il “soogno”, che però prima o poi finirà. Come tutti i sogni.
E questo è quanto, Salvo… errori e/o omissioni .
4
Golem – 15 Marzo 2020 23:49
La tua situazione è come la lettera di Rossella: un casino incomprensibile.
Ci vuole un’esegeta per risponderti, mi spiace.
—
Salvo,
adesso, dopo aver letto i miei commenti, l’esegeta ha avuto tutto ben chiaro e ti ha risposto con il solito ritornello: così, tanto per rompere le scatole… ed essere, come al solito, persecutorio e predominante.
meno male che, nel passato e nel possibile futuro, hai beneficiato e, volendo, potresti continuare a beneficiare, di una gratificazione sessuale che non è per tutti!
Veramente prima di Golem c’è stata un’altra esegeta che ha fatto un’esegesi dalla quale, con fatica, si è appreso che in definitiva deve decidere Salvo il da farsi. Golem ha solo fatto l’esegesi dell’esegesi per quei “non tutti” che non hanno capacità per accedere alla qualità dei vaticini rosselliani, e a quella di chi li comprende, di conseguenza. Che poi la risposta è sempre la stessa: “solo tu puoi sapere cosa è meglio per te”. Magari leggermemte più barocca come stile, ma sempre quella è.