Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rinascimento 1972.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Rinascimento,non posso che concordare con gli altri….meglio non agire d istinto….
La mia amica s’è separata,lui è tornato da mammà, incredulo, dopo che lei gli aveva spiegato perfilo e per segno cosa gli aveva fatto mancare in termini affettivi ( i bimbi non mi piacciono finchè non capiscono, perchè non interagiscono ???!!! ma lei è mia figlia un pò ci devo pur giocare…), gestionali della casa ( son stata 5 gg lassu da loro e lui mai ceh si degnasse di mettere in ordine per lo meno le sue cose e la roba della sua colazione o buttare la spazzatura..), economici ( sperperava in videogame e altre sciocchezze…)…lei vive in casa sua ( perchè la casa è di lei da prima che si sposaserro), labimba la tengono una settimana per uno finchè non va all asilo perchè lei lavora full time, e quando non la tiene lui la tiene il nonno materno…
Lei ha sofferto molto per questo bambino di 29 anni che non voleva bambini ma è capitata in modo alquanto strano,la bimba….comunque lei ora è felice da due mesi ( e s è separata a settembre) si frequenta con uno che sembra davvero in gamba e maturo seppur piu piccolo di lei di qualche anno….
la storia della mia amica è particolare perchè comunque l ex marito era un bambino viziato e abituato ad esser servito con le scusa che lui ( e solo lui) era stanco o altro….finche non c era la bimba tutto ok lei studiava e lavorava…poi con la bimba è successo il casino totale, lui non faceva nulla e per dire nulla intendo nullla,lei in ospedale e la casa un immondezzaio…mica dico tanto ma almeno spazzare e buttare le cose nel secchio non lasciarle in giro….