Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sayurimoon.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi (never e esteban)
voi siete su facebook?
se si cercatemi “righetti styleinside”, cosi’ ci si scrive direttamente in chat …
che dite???
aspetto vostra richiesta …
ci sto provando a metabolizzare ed elaborare la realta’ ma non so’ come fare, il tempo passa e il mio stato d’animo e’ sempre uguale …
anche se lei mi ha fatto del male non riesco a non amarla …
oggi ho solo lacrime, tristezza e paure … paura di non farcela …
ho 41 anni ed e’ la prima volta che mi sento cosi male … … …
VI PREGO CONTATTATEMI SU FACEBOOK O VIA EMAIL …
SONO VERAMENTE SOLO … NON CE LA FACCIO PIU’ …
Never ho letto anche in un altro tuo intervento di questa voglia di contattarla che ti è presa.
il mio consiglio è di farlo, potrebbe anche sorprenderti positivamente la sua reazione, io mi dico sempre perchè stare con il dubbio del “se l’avessi fatto”
mi sembra che tu finora abbia rispettato la sua scelta, facendoti da parte senza assillarla, un tuo cenno non ti farà sicuramente passare per debole
io sono convinto che, anche se la cosa non dovesse aver seguito, a lei non possa che far piacere che tu dopo un tot di mesi di silenzio voglia farle sapere che il pensiero è ancora rivolto alla sua persona
Ma non so…da una parte questa voglia c’è sempre stata, dall’altra ho mantenuto un certo distacco perchè credo razionalmente sia meglio.
Il fatto è che qualche gancio ovviamente gli e l’ho dato quelle poche volte, e lei non ha colto. Cioè, a differenza tua, mi pare di aver capito, la mia ex non fa direi nulla attivamente (o per lo meno molto poco). Il fatto che non si faccia sentire praticamente mai e che non le manco mi da in pratica la prova che cerco. Ovviamente poi un’ulteriore ribadirmi le stesse cose mi ridarebbe un’altra mazzata che eviterei volentieri 🙂 E’ anche vero che ormai peggio per peggio, potrei anche farlo, ma mi chiedo se servirebbe a qualcosa. Di sicuro ti levi qualche dubbio nel caso ce ne fossero, però il prezzo da pagare è alto. Poi temo davvero di trovarmi di fronte un’altra persona. Non avrei problemi a farlo se mi scrivesse lei, non dico chissà cosa, ma almeno un interesse. Ma reinserirsi nella sua vita che pare felice senza di me, secondo me le darebbe solo fastidio.
Cmq ci penserò, anche se non so se agirò…sai meglio di me che spesso sono solo nostre debolezze, in quanto loro conoscono i nostri sentimenti senza che aggiungiamo altro. Poi la tattica del prendere per sfinimento secondo me può portare anche a qualche risultato, ma temo non duraturo. Io per ritorno, speravo in un capire bene motivi e ragioni, non in uno slancio di impulso.
Never ho letto nell’altra lettera quando hai scritto che non ti sono nemmeno arrivati degli auguri formali (tristi certo ma almeno qualcosa)
che tristezza, mi è spiaciuto tanto
la freddezza di certe persone mi lascia senza parole
a questo punto il mio consiglio perde il già poco valore che aveva, non che ti possa consolare ma almeno tu sei piu’ avanti in quella strada che dovro’ percorrere anche io.
p.s. ricontrollato ed ancora nessuna mail, credo ci sia qualche problema (non so quale, un utente è riuscito a scrivermi)
Never caspita parli la mia stessa lingua.
O forse semplicemente il comportamento delle donne é sempre lo stesso ?
Mi pare superfluo dirti che quando descrivi il comportamento della tua ex é praticamente identico a quello della mia ex moglie e a quello di tante e tante altre.
@Luca: io non ci sono su FB ( non lo sopporto ) mi annoto la tua mail e mi farò vivo quanto prima.
Never: anch’io sono per ” occhio non vede cuore non duole”, ho già ahimè fatto tutto quello che potevo ricevendo un feedback ( o meglio NON ricevendo nulla se non il telefono attaccato in faccia ed una non risposta ad una mia lettera di 7 e ribadisco 7 pagine ) quindi il messaggio era forte e chiaro come mi ha scritto nell’ SMS con cui mi ha lasciato “tu per me sei morto” ( e qui non c’è appello o cassazione che tenga). Poi i motivi veri li posso solo immaginare ( un’ altra persona). Anch’io però se voglio andare oltre devo “forzare” il distacco, da compiere con piccoli passi ogni giorno, verso la riconquista di una condizione almeno accettabile di serenità interiore.
Ricontrolla la mail!
Cmq si, niente auguri ma non è questo il punto…non è che se mi avesse scritti “ciao, auguri” sarebbe cambiato qualcosa. E’ solo un’ulteriore conferma nel non voler cogliere un’occasione di riavvicinamento, cosa che cmq è chiara perchè se vuoi una persona la senti appena possibile e di certo non aspetti una data.
Questi sono solo gesti o parole dettate dall’impotenza…quando senti che cmq una persona non c’è più magari ti aggrappi alle briciole perchè sai che devi affrontare il dolore della separazione che fa male. Secondo me è il periodo peggiore perchè all’inizio sei un turbine di emozioni, speri ancora in un ritorno magari e senti meno freddezza dall’altra parte…sembra ancora tutto in evoluzione. ma in questa fase resta solo la consapevolezza e metabolizzazione della fine. Cmq grazie a tutti dei commenti 🙂
Grandepuffo
“la freddezza di certe persone mi lascia senza parole”
Anche a me. É qualcosa che non riesco a capire. Parlo per esperienza personale. Ma mi rendo conto che sempre più spesso capitano cose del genere. Questo “cancellare” dalla testa e dal cuore la persona con la quale hai condiviso una bella fetta di vita.
Capirei atteggiamenti del genere quando si sono subiti torti su torti. Ma sempre più spesso noto che in realtà non é mai successo niente di tutto questo.
Luca, mi dispiace che stai cosi male e ti capisco. Io non credo di stare meglio di te. Se ti fa piacere sono pronto anch’io a dare il mio contributo.
buongiorno ragazzi,
sono 2 giorni che sto malissimo, dopo 2 mesi e mezzo mi sembra di essere tornato all’inizio,
non riesco a vedere la luce alla fine del tunnel, voi come state? …
sapete cosa vorrei? … che anche solo per una giornata le nostre ex provassero solo una parte di come stiamo noi in questo momento, magari si rendono conto di come c.... si sta …
ma a volte credo siano esseri talmente senza cuore che non riuscirebbero nemmeno a provare dolore …
attendo vostre email … [email protected]
oppure contatto FB : righetti styleinside …
un abbraccio a tutti voi se puo’ servire a lenire un pochino il dolore …
Esteban
Cerco di capire i perchè dei comportamenti delle donne: per scriverti “tu per me sei morto”, posso sapere cosa le hai fatto di tanto grave durante il vostro rapporto ?