Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Ottobre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma grazie a Dio che vi trovate, almeno vi togliete dai piedi. Ti faccio notare solo che le slave non scagano affatto i loro uomini slavi. Su internet si lamentano, nella vita reale non appena una straniera si avvicina ad uno slavo si mettono in competizione per fregarselo (a me non è capitato, ma ad altre ragazze sì). Dunque non è vero che non gliene frega niente dei loro uomini, sono donne gelosissime e molto competitive.
Solnze,
quando ho chiesto se parlavi del tuo matrimonio l’ho fatto perché è palese agli occhi di tutti che parli per luoghi comuni. Già in passato altre donne slave ti avevano fatto notare la scarsa conoscenza della loro terra, e io mi associo, visto che sono stato personalmente in molti paesi dell’est (e ci ho anche vissuto).
Quando scrivi che per essere modella devi vendere il corpo, è un luogo comune. Così come quello che le donne dell’est vogliono i soldi, così come quello che gli italiani maschi vogliono solo sco.....
La realtà è ben diversa:
– gli italiani maschi vogliono solo sco.... le italiane perché non vedono NULLA di più da queste. Al contrario con le straniere vogliono famiglia.
– le donne dell’est (salvo qualcuna presa ad esempio dalle italiane) non cercano i soldi ma l’amore vero, tanto è vero che farebbero a gara per avere un uomo serio e andrebbero pure a lavorare per tenerselo ! – e molte già lo fanno con i maschi fannulloni ubriaconi dell’est-
– le donne dell’est sono “modelle” nella loro normalità. Infatti è solo nella mentalità italiana che modella sia una donna particolare che fa cose particolari (e per le quali si vantano i maschi impotenti). Invece in Ucraina la “normalità” per un uomo normale è che la sua ragazza e le sue amiche siano “modelle” da tanto sono belle, aggraziate, vestite bene e con un fisico atletico. Le mie amiche chi può chi meno sono davvero molto molto belle, e temo proprio che se io ti vedessi, non ti darei quel giudizio di ex modella che ti stai dando da sola. Per statistica il 90% delle italiane pensano di essere bellissime, e invece se la cantano e se la suonano da sole, perché sono cessi, mostri, cozze, calamari e balene.
Come già detto la discussione sulle meraviglie che offre la donna dell’est è indirizzata agli uomini italiani, che si sveglino una buona volta e che non siano psicodipendenti di qualche orribile creatura nostrana.
Lasciate le italiane agli stranieri !
Attimo, a me sembra che chi non conosce l’Est sia proprio tu. Per quanto riguarda le slave l’unica che mi ha contraddetto è un’utente di nome Sasha, che non si sa chi sia dietro lo schermo e che per sua stessa dichiarazione non è mai stata in Italia e se ho ben capito dell’Italia conosce solo qualche siciliano. E di nuovo, te lo ripeto, ho collaborato con diverse agenzie di moda e di eventi come ragazza immagine e modella, prendendo anche bei soldini, ma ti assicuro che salvo rarissime eccezioni, se vuoi proseguire la carriera, ti devi mettere a 90°. Ho anche altre amiche che lavoravano nella moda e lo stesso mi hanno detto che hanno lasciato perdere perché in quelli ambienti hanno incontrato i peggio viscidi.
Ti ripeto, io in Ucraina ci sono stata e non sono rimasta particolarmente impressionata, forse perché non parto svantaggiata, però vedere uomini che sbavano così per la mera bellezza mi mette una tristezza… Che pochezza d’animo.
Ti ripeto la domanda… Quindi le finlandesi sono brutte? Le svedesi sono brutte? Le libanesi (non so se le hai mai viste senza veli) sono brutte? Le colombiane sono brutte? Le australiane sono brutte?
Circa il mio aspetto chi sta dando giudizi senza conoscere sei tu. Mio marito è ucraino e pur essendo cresciuto fra donne bellissime (a detta tua) quando vado lì mi fanno tutti i complimenti per l’aspetto? Come dunque ciò è possibile se le italiane sono tutte brutte al 90%? Oddio, forse sto in quel 10% che si salva? Boooh, chissà…
Ciò detto, a me le persone che in una donna guardano prima di tutto la bellezza mi fanno pena, le ho sempre reputate persone superficiali e insicure e spesso sono pure esteticamente brutte che per colmare cercano a tutti i costi la belloccia.
Poi guarda mi è capitato di collaborare con associazione anti violenza sulle donne e ti racconto io un po’di storie di cui gli autori sono i sobrissimi bravissimi padri di famiglia italiani: una ragazza che è stata violentata per 4 anni dal patrigno, da quando aveva 11 anni fino ai 15 e che ha dovuto anche abortire perché il porco l’aveva messa incinta. Il padre naturale aveva problemi mentali e dunque non era in grado di occuparsi di lei. Un’altra donna è stata presa a calci nella pancia mentre era incinta dal compagno, padre del bambino, e ha abortito spontaneamente verso il settimo mese. Il figlio oggi avrebbe più di 20’anni. Un’altra è stata menata dal fidanzato che era un rispettabile medico, di fronte alla madre di lei. Un altro ha tradito la fidanzata a pochi giorni dal matrimonio, dopo averle raccontato menzogne per anni, ecc. Ecc. Quindi… Di che c.... accusi gli altri? Mio marito e i ragazzi slavi e rumeni delle mie amiche sono bravissimi.
Quindi sciacquati la bocca e impara cosa sia la coerenza, tu che condanni gli altri di violenza e infedeltà e predichi la verginità quando poi quasi ti vanti degli italiani che usano le italiane (30 milioni di individui diversi) solo per sco.....
Sei proprio la creme della merda d’Italia, proprio il tipico maschio italiota che mi fa schifo e che non toccherei manco col naso di una di quelle maschere usate per scacciare la peste, non so se hai presente. Per fortuna che sono le ITALIANE a starsi svegliando e il numero di ragazze che si fidanzano, convivono o sposano con stranieri sono in aumento.
Sinceramente non ti conosco e non ho contestato il fatto che tu possa essere una top model. Ho solo detto che ho i miei dubbi visto che il 90% delle donne italiane si vanta della propria bellezza pur essendo cesse.
Temo di doverti contraddire ulteriormente. Io non ho mai dato giudizi senza conoscere. Infatti non solo non ho giudicato tuo marito, non ho giudicato te, ma ho al contrario giudicato molte italiane (perché le conosco) e ho giudicato positivamente le Ucraine (perché le conosco).
Non vedo inoltre che cosa ci sia di male quando si guarda la bellezza di una donna. Tu stessa affermi che sei stata “modella”. Spiegami: ti aspettavi che ti apprezzassero per le tue doti da scienziata o per la tua avvenenza? Quindi fammi capire… gli uomini sono squallidi perché guardano ciò che le donne (e tu stessa) MOSTRANO ? Ma allora sono più perverse le donne che mostrano quello che poi dicono che gli uomini non dovrebbero guardare !
Cioè non credo che una persona (come ti sei descritta) che abbia cercato di fare la modella può permettersi di dire ad un uomo che è penoso perché guarda solo la bellezza ! Una gaffe che una VERA modella non farebbe mai…
Ma con che coraggio poi !
Riguardo alle finlandesi purtroppo anche qui devo contraddirti. Sono stato molto in chat (e poi di persona) con le donne nordiche e non sono avvenenti come le Ucraine.
Le libanesi sono sicuramente molto attraenti però a me personalmente non piace il tipo ARABICO (con marcati tratti mediorientali). Ad ogni modo ce ne sono di molto belle, peccato che molte di loro abbiano una mentalità troppo disinibita, che ovviamente non gradisco.
Le svedesi erano il parco giochi di noi giovanotti al mare. Non ci farei famiglia nemmeno se mi pagassero. Riguardo alla loro avvenenza purtroppo sfiorisce presto. A mio parere meglio le Ucraine.
Riguardo agli uomini connazionali di tuo marito, hanno tutto il mio disdegno più profondo (salvo rari casi). Ma questa è un’altra storia.
Attimo, scusa la domanda: sei vergine?
Perchè tutto il tuo ragionemento si basa su questo, e se tu chiedi giustamente par condicio, allora anche tu devi dare all’ altra il valore che tu richiedi. Giusto?