Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Ottobre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Solnze,
dalle parti di tuo marito (UCRAINA) gli uomini fanno credere alle donne di volerle sposare, mostrando tonnellate di fiori e belle cene. Una volta avuta la GATTINA dalla signorina, questi uomini si volatilizzano in fretta. E questa non è la peggiore delle ipotesi. In altri casi stanno con la signorina usandola come colf per cucinare e sesso, salvo poi mollarla a casa e andare con gli amici a bere vodka, per poi tornare a casa e gonfiarla di botte.
Per fortuna che grazie ai miei articoli tradotti in russo, molte donne ucraine stanno capendo che è meglio lasciare perdere gli uomini “di quelle parti” e venire a prenderli qui (scegliendo quelli giusti ovviamente).
Rispettando la tua opinione che io sono un idiota, cerco comunque di non essere come gli uomini che vengono da dove arriva tuo marito.
PS: non ho espresso alcun giudizio su tuo marito perché non lo conosco.
Mio caro Simone,
lo sai che il sottoscritto e il nobile Ogami ormai asceso siamo d’accordo totalmente con quanto scrivi.
Peraltro ho visto il tuo video riguardo a quanto sono mongoloidi, e mi sono fatto un sacco di risate…
Senza tenere conto che nella produzione della famosa azienda dei cartoni animati ci sono pregevoli capolavori in cui la bella di turno (POVERA IN CANNA) DEVE per forza ricevere le attenzioni del principe RICCO BELLO E FAMOSO.
Un inno all’incenerimento dell’uomo normale insomma, ah ah ah.
Ad ogni modo mi dispiace che tu veda le cose tutte brutte (cioè che odi uomini e donne). Gli uomini poverini (salvo gli stallieri) a volte sono vittime del loro pendaglio che li guida a farsi massacrare da donnacce cattive e svergognate.
Le donne all’estero NON sono come le italiane. Io all’estero ho trovato ottime frequentazioni. Il mondo è grande… se rimane del cortiletto fangoso rischi di non vedere l’arcobaleno.
Itto, smettila di inventare storie campate per aria. In vita mia non ho mai conosciuto uomini più porcelli, maschilisti e cessi degli italiani. Forse solo i musulmani dei paesi più arretrati tipo il Pakistan vi battono. In Ucraina l’uomo fa ancora l’uomo, lui porta i soldi a casa, la donna può anche non lavorare.
Quasi tutte le slave che conosco io che stanno con italiani cmq hanno gli amanti, spesso del loro paese o stanno con loro per garanzie varie. Certo che non ve lo vengono a dire, ma sui loro siti, se capisci la lingua, ti faresti grosse risate… Isteriche però.
Ovviamente non avevo la pretesa di essere ascoltato da chi è direttamente interessato a tutelare i propri interessi.
Certamente gli uomini italiani sono i peggiori del mondo… però sono molti apprezzati dalle donne più belle del mondo (ucraine).
Però ai più che ascoltano, il messaggio arriva forte e chiaro. Le donne dell’est garantiscono stabilità sicurezza e famiglia come si deve. Ci pensano gli uomini dell’est a farcele arrivare qua, dato che scappano !
PS: se avessero amanti sarebbero italiani, non certo dell’est (come ho detto, in ogni caso sceglierebbero sempre italiani).
Attimo, tu racconti una realtà inventata. Io ho diverse amiche che hanno una famiglia con uomini dell’Est e/o che ci hanno vissuto e TUTTE, MA TUTTE mi hanno confermato che in Est Europa vi è molta più promiscuità sessuale che in Italia, che invece è un paese molto bigotto ma allo stesso tempo morboso rispetto al sesso (e tu se nei un esempio lampante)… Altro che vergini. All’orecchio forse sono vergini. Questo non significa che non siano bravi mariti/mogli, ma per il tipo di donna che cerchi tu (vergine e casa e chiesa) ti consiglierei più l’Arabia Saudita.
Inoltre tantissime donne dell’Est, soprattutto delle grandi città, usano la bellezza per cercare di beccare un buon partito/pollo, PER QUESTO non disdegnano gli occidentali, anzi… Perché hanno più soldi. E specie all’inizio delle relazioni la quasi totalità delle donne frequenta e scopa con più uomini in contemporanea in attesa di scegliere.
Per quanto riguarda gli uomini, dato che io a differenza tua cerco sempre di essere oggettiva, riconosco che in certi ambienti l’infedeltà è quasi aspettata, dato che avere l’amante per loro significa essere uomini di successo, proprio perché tutti sanno che le donne lì cercano la grana, quindi parte in automatico l’associazione uomo pieno di gnagna = uomo ricco. Che poi spesso non se ne fregano un c.... dell’amante ma se la tengono per status. Conosco vari uomini che hanno avuto 2-3 amanti e alla fine sono tornati sempre dalla moglie, a differenza degli italiani che ragionano con il c.... e quindi fuggono in Romania/ Cuba/ Ucraina con la prima sciacquetta che passa perché sti co...... pensano pure di essere amati.
Mi fate ridere/pena.
In tutto ciò ci può stare che all’inizio di una storia un uomo dell’est possa frequentare più donne in contemporanea e se una non va bene avanti un’altra, ma le donne fanno tale e quale.
Poi sfatiamo un altro mito. Le donne dell’est dedite alla famiglia. Ma dove? Ma quando? Sono freddissime persino con i figli. Fanno i figli prima delle italiane, ma ciò per vari motivi fra i quali: sanità malandata, più bassa speranza di vita ma soprattutto scarsissima, quasi nulla, educazione sessuale. Te lo ha scritto pure Olla a suo tempo, che ha visto gli orfanotrofi in Bielorussia. Sono stracolmi, come sono stracolmi in Ucraina, Russia, Bulgaria, per non parlare della Romania, perché a volte li mettono al mondo per scrupolo morale, molto più spesso abortiscono (sono i paesi col tasso di aborti più alto al mondo). Quello che tu ci vendi per valori tradizionali o non so quale altra virtù è semplice arretratezza. Le donne italiane sulla famiglia non si toccano. Che poi tutta questa promiscuità e mancanza di educazione sessuale ha fatto schizzare l’HiV alle stelle e l’Ucraina è in poll position in Europa.
Poi certo le donne ucraine sono sicuramente caste, ecco perché tutto il mondo va lì a cercare donne, perché sono difficili… Ahahahah!! La logica nel cul* ce l’hai.
Tu ora mi risponderai: e ma vanno lì perché sono le donne più belle al mondo (ed è da vedere). Invece le finlandesi, le danesi, le islandesi per restare in area look nordico sono delle cesse assurde, per questo nessuno va a cercare moglie lì ma vanno tutti in Thailandia (dove ci sono locali con donne in vetrina) e Ucraina, paese famoso per le mogli per corrispondenza e le agenzie matrimoniali nonché turismo sessuale minorile. Sicuramente paesi dall’altissimo profilo morale…
Solnze,
hai appena descritto il tuo matrimonio ? Non vedo un briciolo di amore o umanità nella tua descrizione, cosa che mi invece mi aspetterei da una persona che sta bene con il proprio uomo.
Io invece sto benissimo e quindi parlo di cose belle.
Le mie amiche modelle ucraine fanno cose diverse dalle italiane. Amano i loro uomini profondamente, non tradiscono nessuno, non hanno amanti, e si fidano così tanto del loro “uomo” che poi rimangono molto deluse dall’ubriacone selvaggio dell’est.
L’Italia rappresenta per loro la patria dell’uomo nobile e gentile, che sa amarle per ciò che sono e che vuole fare famiglia.
Per questo motivo l’unione tra un uomo italiano e una donna ucraina è sacrosanta e benedetta del Signore Iddio. Il quale per giustizia infinita e universale ha permesso che due anime nobili si potessero incontrare, sottraendole ai loro aguzzini (donne italiane, uomini dell’est).
Attimo, NO, non ho descritto il mio matrimonio, inutile che ti arrampichi sugli specchi, non ne ho fatto menzione una sola volta. Anche io ho lavorato come modella/ragazza immagine, e quindi? Non è un vanto avere amiche modelle (a parte che di solito chi si vanta di queste cose è un cesso), perché in quegli ambienti se vuoi fare carriera devi scoparti fotografi e i peggiori viscidi di questo paese, motivo per cui ho lasciato, dato che mi erano arrivate proposte da un fotografo nonché da un altro viscido. Io quelli non me li sarei sco.... manco morta, una russa ci è riuscita ed è diventata “modella”, ma non appena ha raggiunto quello che cercava ha smollato il viscido per il tipo attraente.
Anche io amo il mio uomo e non lo tradisco, ma so per certo che la mentalità dell’Est NON è assolutamente quella di cui parli tu.
Sull’uomo italiano che vuole la famiglia mi sto facendo grasse risate. L’80% sono maiali allupati, lo sanno pure nei Balcani.