Salta i links e vai al contenuto

La Lega “Fuori dalle balle”

di Fabio47
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La Lega “Fuori dalle balle”

La lettera ha ricevuto finora 51 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Ombra -

    fabio ma lo sai che sei veramente pesante… ma proprio tanto.
    ti assicuro poi che di provocare te non me ne importa ASSOLUTAMENTE nulla, ho semplicemente espresso la mia idea in conseguenza alla tua affermazione.
    sei LOGORROICO!!!
    e poi smettila…. io scrivo solo col mio nick OMBRA non ho bisogno di darmi forza inventando altre persone.. tu sei completamente fuori di testa e sono felice di non conoscerti nella vita reale!!!
    ora dirotta la tua schizofrenia verso altri lidi sei insopportabile!

    PS. ma ciao irina! tornata dalle vacanze? 😉

  2. 42
    Fabio47 -

    Irina,
    mi hai incoraggiato a non tirarmi indietro … Lascio a te tirare le conclusioni sul gusto o divertimento che c’è a leggere le cose che scrivono certe persone. Sono queste le discussioni che vi appassionano tanto ?Fabio.

  3. 43
    Irina -

    Fabio47,

    “””Lascio a te tirare le conclusioni sul gusto o divertimento che c’è a leggere le cose”””

    non vorrei sembrare presentuosa, ma in Russia c’e un detto: l’aquila non caccia le mosche; per di piu c’e sempre questione di mancanza di tempo.

    Caro, Ombrino,
    sono tornata, ma domani reparto di nuovo stavolta per lavoro e a lungo, ci sentiremo in agosto…

  4. 44
    Ombra -

    Cara Irininininina 😉
    parti di nuovo!??! che bello… beh ad agosto non ci sarò io invece, non vedo l’ora
    quindi ci “rivediamo” a settembre ok?
    beh buon lavoro allora e rilassati
    ciao ciao

  5. 45
    Fabio47 -

    x Irina

    ХОРОШИЕ КАНИКУЛЫ

    Fabio.

  6. 46
    Irina -

    Ombra,
    grazie, un bacio, buon lavoro e belle vacanze anche a te 🙂

    Fabio,
    grazie, altretanto.

    p.s. bravo, ma scrittura corretta è :ХОРОШИХ КАНИКУЛОВ.

  7. 47
    fabiorj -

    Io dico che alcune persone della Lega stanno facendo cose buone. Non ne condivido l’idea di fondo, ma come non dire che la risposta alla camorra sia stata la prima risposta seria dopo tanti anni ?
    I primi a parlare di guerra civile, era ora!
    Non esiste più destra e sinistra. Il mondo è andato avanti, italiani. Ora esiste la modernità e le risposte concrete alle esigenze delle persone. Fuori tutti i Veltroncini. Fuori i parolacciari e i D’Alema arroganti. Berlusconi è una anomalia è vero, e dobbiamo andare avanti, ma, secondo me, era la cosa meno peggio che potesse capitarci in questo momento.
    L’economia si deve basare sulla libera concorrenza controllata dallo Stato affinché sia veramente libera e non nascosta in un “cartello” tipo quello delle agenzie immobiliari o della distribuzione alimentare.
    Chi non ha voglia di lavorare se ne vada a fare il rasta con la pensione minima sperperata in hashish. E se delinque che vada direttamente in galera, anzi, sarebbe meglio impiegarli nell’edilizia a costo zero per la società. Così come quegli incompetenti manager che dovrebbero pagare per i loro sbagli pericolosi per tanta gente. Li si mandi a vendemmiare al massimo. Gli imprenditori siano seri e guadagnino tirando fuori la qualità invece di fregare i soldi allo stato. I lavoratori che prendano coscienza che fanno parte di un qualcosa di più grande che deve funzionare anche attraverso il loro impegno. Idee e tecnologie nuove ci vogliono: qui siamo fermi ai semafori e al motore a scoppio. Interventi strutturali e radicali.
    Le rotatorie svizzere non i semafori romani ripagati a mazzette.
    Dove sta la sinistra in queste cose ? E la destra ? Solo a rompere i co...... per i c.... loro.
    Il politico è uno che nella vita non sa fare nulla, e pensa di poter parlare per gli altri.
    Io dico: votiamo guardando le persone, non i colori.

  8. 48
    fabiorj -

    N.B.: alle ultime elezioni ho votato per Di Pietro, credo che serva ripulire un pò la stanza.

  9. 49
    TYLER78 -

    la Lega fà cose buone???bella questa battuta!!!allora Borghezio nominerà Bin Laden ministro dell’Aviazione o Bush nobel della pace….ma guarda come hanno conciato questo paese!!!!per 4 stranieri che girano per le città hanno convinto una nazione intera che siamo INVASI!!!ma da chi??ma da cosa???che credi che siano buoni gli italiani???oggi un pirla in macchina mi ha tagliato la strada in moto,l’ho mandato a quel paese e momenti mi picchiava…ed era di RAZZA ARIANA come dite voi…e quell’altro imbecille che mi voleva menare solo perchè non ero della sua squadra????ah sì…ma forse preferite quelli che profanano le tombe dei partigiani…QUELLI SI CHE ERANO CATTIVI EH!!!!!la storia non l’ha scritta la Mediaset e Mastrota non la vende su Mediashopping..la storia di questo paese l’hanno fatta tutti quei giovani morti per la libertà,pure la vostra di scrivere BOIATE sulla lega…vedrete che tra un pò ci prenderemo a coltellate per un tozzo di pane….poi qualcuno metterà il video su YOUTUBE!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

  10. 50
    fabiorj -

    Tyler78, ti sollecito a rispondere, visto che non l’hai fatto tirando fuori altri argomenti, al mio commento semipositivo sulla Lega, il 47.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili