Salta i links e vai al contenuto

La gente non si conosce mai fino in fondo

di max8765k
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La gente non si conosce mai fino in fondo

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    OLLA -

    Mogli, mariti e buoi dei Paesi tuoi.
    Amanti e badanti di paesi distanti

    Notare il maiuscolo/minuscolo.
    I proverbi difficilmente sbagliano.
    Poi ci sono le eccezioni ma sono, appunto, eccezioni.
    Comunque penso sempre che gli uomini italiani siano fessi. Si fanno raggirare da matti. Vanno a cercare rogne estere e poi si lamentano!!!!!!

  2. 22
    OLLA -

    Mio fratello 25 anni fa portò qui una Brasiliana. Per fortuna non la sposò. Lei sembrava tanto carina e calma. In realtà quando litigavano diventava aggressiva. Era incinta e voleva far passare il bambino per figlio di mio fratello. Invece era venuta in Italia già incinta di un altro…

  3. 23
    Ana -

    @OLLA
    Ma davvero? E come avete fatto a scoprire che era incinta di un altro e non di tuo fratello? Dove l’ha rimediata? Nelle favelas?

  4. 24
    OLLA -

    Lei arrivò in Italia a Giugno per le vacanze e rimase tre mesi. Mio fratello era stato in Brasile a Gennaio. Non si vedevano da 4 mesi. Lei era arrivata qui incinta di due mesi…

  5. 25
    OLLA -

    Non l’aveva conosciuta nelle favelas. Diceva di lavorare in segreteria all’università. La famiglia era una famiglia benestante… almeno così lei raccontò.
    Sempre tranquilla e sorridente…tutto andava bene. E certo. Pur di sistemarsi…

  6. 26
    Solnze -

    OLLA, non è che tutte le brasiliane sono così. Le italiane sono tutte Cuncette coi baffi allora? Il punto è cosa vai a cercare, dove e perché e anche cosa trovavi prima in patria vs cosa vuoi pescare all’estero. Se in patria non ti si filava nessuna e vai in realtà più disagiate ad aprire il portafoglio in giro alla ricerca di pseudo-modelle, prima o poi becchi rogne. Ho letto diversi romanzi che avevano delle gold-digger/escort per protagoniste, sia che fossero delle realtà povere degli Stati Uniti sia che provenissero dall’Ucraina il copione è sempre lo stesso.

  7. 27
    OLLA -

    Sì. Vero anche questo. Vero però anche che in certe zone del mondo, dove è difficilissimo dover sopravvivere, le donne la danno via senza troppi problemi e senza scrupoli…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili