Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore max8765k.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mogli, mariti e buoi dei Paesi tuoi.
Amanti e badanti di paesi distanti
Notare il maiuscolo/minuscolo.
I proverbi difficilmente sbagliano.
Poi ci sono le eccezioni ma sono, appunto, eccezioni.
Comunque penso sempre che gli uomini italiani siano fessi. Si fanno raggirare da matti. Vanno a cercare rogne estere e poi si lamentano!!!!!!
Mio fratello 25 anni fa portò qui una Brasiliana. Per fortuna non la sposò. Lei sembrava tanto carina e calma. In realtà quando litigavano diventava aggressiva. Era incinta e voleva far passare il bambino per figlio di mio fratello. Invece era venuta in Italia già incinta di un altro…
@OLLA
Ma davvero? E come avete fatto a scoprire che era incinta di un altro e non di tuo fratello? Dove l’ha rimediata? Nelle favelas?
Lei arrivò in Italia a Giugno per le vacanze e rimase tre mesi. Mio fratello era stato in Brasile a Gennaio. Non si vedevano da 4 mesi. Lei era arrivata qui incinta di due mesi…
Non l’aveva conosciuta nelle favelas. Diceva di lavorare in segreteria all’università. La famiglia era una famiglia benestante… almeno così lei raccontò.
Sempre tranquilla e sorridente…tutto andava bene. E certo. Pur di sistemarsi…
OLLA, non è che tutte le brasiliane sono così. Le italiane sono tutte Cuncette coi baffi allora? Il punto è cosa vai a cercare, dove e perché e anche cosa trovavi prima in patria vs cosa vuoi pescare all’estero. Se in patria non ti si filava nessuna e vai in realtà più disagiate ad aprire il portafoglio in giro alla ricerca di pseudo-modelle, prima o poi becchi rogne. Ho letto diversi romanzi che avevano delle gold-digger/escort per protagoniste, sia che fossero delle realtà povere degli Stati Uniti sia che provenissero dall’Ucraina il copione è sempre lo stesso.
Sì. Vero anche questo. Vero però anche che in certe zone del mondo, dove è difficilissimo dover sopravvivere, le donne la danno via senza troppi problemi e senza scrupoli…