Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Marzo 2007. L'autore, alessandro65, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
frustrazione? questa me la chiami frustrazione? hai voglia di sco....? scopati la moglie…. giocaci, che devo insegnarti anche i giochetti? un po di fantasia, no?
xallessandro….io ti capisco, prova parlare con tua moglie e dire quello che ti manca….magari ti convede qualche scapatella. pero’ ce un rischio che poi correre mentre….e se ti capita di innamorarsi? qui il problema!!! io ormai vivo la castita’ forzata piu’ di un anno e l’unica cosa che mi ferma di avere una storia extra nn la parte morale la parte pratica- nn e’ facile gestire due raporti! ho paura di innamorarmi e poi trovarmi a fare delle scelte. e so per certo che le scelte nn posso fare! pensaci se vale la pena. perche nn provi andare in un clab per coppie aperte. ci sono le coppie che cercano un partner. vedrai che la’ avrai le sodisfazioni che cerchi. ma fai attenzione! la moglie nn deve sapere!!!
Mi sembrate tutti intrallazzatori piccini e squallidi. Gli uomini, intendo. Possibile che non abbiate uno spessore da inseguire? Una evoluzione personale cui mirare, vita privata a parte? Dei rapporti che coltivino anche i vostri lati più alti?
Macché. Nulla, avete. Che pena. Non c’è mai da arrabbiarsi, ma solo da lanciarvi lo sguardo più distratto del mondo mentre si passa accanto a voi che strisciate inconsapevolmente trascinandovi avanti per strada, tenendo ben strette tra le mani le vostre conquiste, le vostre cento donne alla volta, le vostre soddisfazioni.
@alessandra: ognuno ha le sue pecche.. se ascoltassi meglio molte tue ‘colleghe’ sentiresti solo parlare di shopping, cose vanesie, tentativi di dominazione assoluta, e sottomissione del proprio uomo. a molti uomini piace sco..... ci piace il sesso. c’è qualcosa di male? nel caso di alessandro, però, sembra solo un lamento, perchè potrebbe benissimo risolvere la cosa giocando con la moglie, se proprio ha bisogno di ‘conquistare’ . si chiamano giochi erotici. cosi ti tieni la moglie, cambi il menage, e non rischi malattie.
alessandra… parli di evoluzione? di cosa parli? cose che interessano piu alte? e scusa, decidi tu cosa deve interessare ad un uomo?
uno spessore da inseguire? di cosa parli, scusa?
per mia esperienza personale, i ‘piu alti interessi da coltivare’ DEVONO coincidere con gli interessi delal dona in questione, altrimenti vieni etichettato subito come uno stronzo egoista. quindi? tirare fuori gli attributi e difendere la propria posizione? vieni etichettato come uno stronzo maschilista.
voglio porti una domanda: ma se a noi piace il sesso, perchè per voi è un problema? perchè, a voi nn piace? ah gia, voi solitamente lo fate per dare un contentino, o lo usate come arma di ricatto, se non ottenete ciò che volete. ok, le scelte sono scelte.
ti riporto la mia esperienza personale: quando andavo a teatro e alle mostre, alla mia ragazza dell’epoca non andava bene, perchè lei aveva altri interessi. quindi, ho dovuto smettere. ho dovuto smettere anche di fare volontariato, perchè altrimenti lei ‘stava in pensiero’ cosi come smettere definitivamente con alcuni sport. quindi, tolto lo sport, la cultura, volontariato.. cosa rimane? una sco.... ogni tanto, perchè di piu poi ti senti dire che pensi solo a quello. ma vaffanculo, va. tutte cosi siete. o quasi tutte. sempre e solo quello che vi fa comodo, senza pensare alla persona che avete a fianco, che voi tutte calcolate come se fosse un servo al vostro servizio.
poi, fortunatamente, ho trovato la mia attuale compagna. e ho ricominciato a fare un po di tutto. chissà, forse perchè è straniera, pensa a far stare bene il suo uomo. il quale corrisponde i sentimenti e fa DI TUTTO per farla stare bene. la domanda è sempre la stessa: che problemi avete se a noi piace il sesso? a voi nn piace, per caso? p.s. …. il sesso è una delle poche cose che fanno stare insieme un uomo e una donna.
Alessandra hai ragione, questi poveri uomini schiavi del sesso, che come tanti animali rispondono più ai loro istinti che alla ragione. Leggendo le tue parole mi mortifico per conto terzi. Credo che nel tempo siano cambiati i motivi per cui un uomo provava delle emozioni nel conquistare una donna e sia invece passato direttamente a cacciare la preda.. solo per montarla.
Presto, vedremo ovunque scene da Sodoma e Gomorra. La donna solo come oggetto da consumare e l’uomo stallone da riproduzione.
Senti a me, non la tradire. Quando hai voglia de scopà, se lei non vuole, vai giù di manovella e vedi che te passa.
Se la tradisci e lei lo scopre poi son c.... amari, nun ne vale la pena de passà li guai pe na sco.... deppiù.
Nun sai quanti guai sono capaci de farte passà, te dissanguano poi.
Quanno te senti eccitato e lei non vuole scopà, senti a me, fatti tre quattro segoni de fila e vedi che te passa. Lassa sta quelli che te dicono che se divenna ciechi, nun è vero, so fregnacce. Io c’ho 40 anni me ne sparo ancora due tre al giorno, e ci vedo benissimo.
P.S.
Poi però na cosa da dire alle donne che hanno scritto che gli uomini che tradiscono fanno schifo e bla bla bla, vorrei chiedere: ma che per caso voi donne non tradite mai? Nun me pare che voi donne siete tutte sante, anzi, ricordateve Eva e de Lucrezia Borgia e ce sono mille esempi di donne che pensano solo ali c.... loro e nun riflettono penniente. Però quanno tradite voi pigliate la scuusa che è per colpa del vostro uomo, che ve trascura. Ma quanno ve tradiscono nun è colpa vostra che ciavete er malditesta sei giorni a settimana, no?. Ahò, e nzomma dai.
Io vorrei che sia io, che mia moglie non avessimo mai fatto l’amore (o sesso) con altre persone. Essere cresciuti insieme e nessun altro mi abbia mai avuto o toccato, né a lei. E tu vuoi altre donne? Pensa ad apprezzare ciò che hai che non è poco! Altri uomini brutti o con handicap o senza nessuno che le ama allora? Sii grato di ciò che hai.
Mi chiamo giulia.chiediti.se a 40 anni hai questa ansia diffusa e sensazione di “essere sfogato”cosa sarà di questo problema a 50?e’un problema lo si percepisce, bello grosso.io sono per tirarlo fuori.da te.fa quello che ti salta per la mente.le risposte le troverai.del resto ora a non fare niente che risposte hai ?scoraggiamento ,ansia.1000 domande Invece le risposte dello sperimentare un po’ il sesso non le conosci.e’ora di conoscere un pochino di più te stesso.al di là del sesso ..conosciti .buttati fuori.vivi !fatti sempre domande ,ma altre!vai alla ricerca della felicità.il mondo ovattato con tua moglie non è felice.ce lo fai vedere tale.ma tu bruci dentro di ardore di scoperta.e né i figli né la moglietta ideale possono (e devono )stopparti.buona scoperta di te stesso
Scusa sensazione di essere sfigato volevo scrivere.e ne approfitto per dirti che non sei sfigato.propruo perché hai le capacità di analizzare il problema che hai e hai già trovato delle soluzioni .non farti fermare dalle convenzioni sociali.allorw si che saresti sfigato !
Sono passati molti anni, ci sono stati cambi di Papa, sono iniziate delle guerre (sperando che finiscano presto), non ci hai più fatto sapere come stai e come è andata. Sono l’Alessandra di qui sopra, vedo che anni fa sono stata un po’ dura, non ricordavo fino a che punto. Ero stata tradita per anni, lo avevo scoperto da poco. Oggi non considero più quello sessuale come il più grande tradimento, e le pulsioni talvolta ci tengono anche in vita. Se ti va, facci sapere come ti va. Un saluto, se ancora capiti su questa pagina.