Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Marzo 2007. L'autore, alessandro65, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mari, tu hai sicuramente 12 anni, dall’isterismo adolescenziale che hai e dalle frescacce che dici. Fossi al posto di tuo padre ti impedirei l’uso del computer oltre i 45 minuti giornalieri, come Bill Gates coi figli.
Guarda gli altri forumisti, a differenza di te non insultano e discutono pacatamente.
Ma in effetti discutere con te è solo perdere tempo.
medio alzato albert ….sei cosi’ sveglio che saprai cosa significa vero!!!!!!
“io rientro in quel 90% che dice mari e suggerisco ad alessandro di scegliersi una bella,giovane e fresca pulzella.E’ la cosa migliore perche almeno te la scegli su misura per te, non fa tante storie,soddisfi le tue voglie, le fai un regalo, e soprattutto
alla fine non ci sono strascichi sentimentali.”
Orgoglioso di esserlo, come natura mi ha creato , alla stessa stregua che le donne (90% anche loro) ragionano con l’utero.(utero in greco si dice isteros, di qui ISTERIA , peculiarità solo ed esclusivamente femminile).
Medio alzato, Mari, significa una cosa tu manco hai mai provato, e ti piacerebbe tanto provare (ahahahah)
L’unico che volevi avere in vita tua ti ha mollata, cara la mia zitellina, e ora sei qui che piangi, e ti disperi, poverina, e ce l’hai col mondo.
Non male però il tuo “stile”: “medio alzato”, e vieni anche a scriverlo.
Dove l’hai imparato? A Oxford, a Cambridge, da Lina Sotis?
Il tuo livello da cafona senza speranza lo dimostri ogni volta che apri bocca, e tutti l’hanno capito.
Alessandro, io sono molto più giovane di te, ho avuto le mie storie con alcune ragazze, non sono nè fidanzato nè sposato eppure, tu che ora invidieresti me, io invece sono qui ad invidiare te, nonostante le varie relazioni che ho avuto, a volte mi viene il rammarico che esse abbiano avuto una fine, tu invece stai continuando una storia importante, pensaci prima di combinare disastri, ciao…
alessandro, dimenticavo una cosa importante………..
sei tanto sicuro che andando con un’ altra la tua “attrezzatura” risponda con lo stesso entusiasmo?
Non è detto che se vai bene con tua moglie vai bene con tutte.
Sai,non sei nel tuo comodo letto,avere tutto il tempo ,la prima volta con un’estranea, ansia da prestazione, paura di essere scoperti,
………..Potresti fare cilecca
e aggiungere una frustrazione maggiore………….
Se pensi all aiutino chimico poi, peggio che andar di notte……………
Alessandro l’unico consiglio che mi sento di darti è questo: se decidi di tradire fallo con furbizia, non rischiare di far soffrire tua moglie e rovinare un bel rapporto. E’ normale dopo tanti anni desiderare altre donne, non c’è nulla di male.
x “qwerty” : hai detto una cosa importantissima, noi uomini abbiamo questo grosso problema, l’ansia da prestazione che tra le tranquille mura domestiche è pressochè assente e invece in situazioni emotivamente meno tranquille può drammaticamente andare verso fallimenti veri e propri! Purtroppo la sessualità maschile è così, da un lato detta “attiva” ma nessuno può avere un’erezione a comando, “Lui” non risponde a comandi muscolari, ma di ben diversa natura! Bravo qwerty, hai toccato un tasto molto importante da non sottovalutare! Ho letto un blog molto bello di “awomanaman.splinder.com” che spesso si è inserito in molte discussioni in questo sito (scambio di coppie il gran ritorno) dove descrive in prima persona un’esperienza del genere.
Che poi gli uomini si lamentino che le donne tradiscono per “superficialità”…
Ciao, io ho 25 anni, stavo assieme ad una ragazza da 9 anni, quindi puoi capire che anch’io non ho fatto molta esperienza, anche se quello che ho vissuto con lei potrebbe anche bastarmi perchè la nostra sessualità l’abbiamo vissuta piuttosto bene.
Quello che voglio dirti è che anch’io ho provato la tua stessa sensazione e mi ha sempre bloccato il fatto di non volerla perdere ma ad oggi che lei mi ha detto che non sa più se mi ama o no, mi rendo conto di quanto insulse fossero quelle mie pulsioni sessuali in confronto a quello che provo per lei, quindi quello che posso dirti è almeno di provare a sfogare tutte le tue pulsioni con tua moglie, solo perchè è tua moglie non vuol dire che tu non possa farci del sano sesso se è questo ciò di cui hai bisogno.
Se lei poi capisce anche se pur parzialmente il tuo problema sicuramente non si tirerà indietro.
Se poi la tua è solo voglia di carne giovane il discorso è diverso, però credo che mettere in pericolo la crescita sana dei tuoi bambini, che hanno bisogno della loro famiglia al completo, sia una cosa sbagliata, posso capire il tuo bisogno ma non se questo sorpassa il bene che vuoi ai tuo figli, foste ancora senza figli potrebbe essere accettabile ma così mi sembra immaturo come discorso.
Trova la forza di risolvere il problema in altri modi guardando in faccia i tuoi figli e immaginandoti il loro futuro senza una famiglia sana e unita.
Questo è quello che posso dirti e come la penso io.