Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 97 98 99 100 101 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 97 98 99 100 101 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
fantasmina vai al post 804 e conoscerai la storia delle fasi.
camargue
beh, però una cosa mi consola: che siamo tanti ad aver subito questo trauma. Non prendetela male, nel senso che è ovvio che avrei preferito incontrarvi tutti in un forum sull’informatica o sulla cucina orientale….
In questo momento mi sento un attimino più tranquilla, sarà che è notte, il mondo attorno è addormentato… sarà forse che ho appena preso le gocce per dormire che sono costretta ad assumere da un po’ di tempo a questa parte, esaurita la fase di auto-anestesia in cui ero caduta (buffo il passaggio da una fase di sonno quasi continuo ad una di insonnia… strano come il corpo reagisce a questo stress…. è capitato a nessun altro qualcosa del genere?) 🙂
Aiutiamoci ad uscirne, tendiamoci una mano l’un l’altro!!! Io per adesso non sono in grado di dare consigli, cerco più che altro di sfogarmi, spero di poter essere in seguito in grado di darne, perchè significherebbe che finalmente ne sono fuori. Qualcuno usa msn? il mio indirizzo email è nel post 980
In questo mondo che capisco sempre di rado….
e dove si cerca di soppravvivere e non di vivere….e questo e’ grave…..!!!!
pronuncio la parola Natale non per business…..ma solo per dire che nonostante le sofferenze ..le delusioni …e il dolore del momento ….vi batte il cuore e questo significa che fino a quando battera’ ……tutto e’ possibile!!!!
Il Natale potrebbe essere ogni giorno….cosi come
tutte le occasioni importanti….cosi come le unioni!!!
Cio’ non toglie che per quanto oggi i valori si stiano perdendo …e’ pur sempre natale un modo per stare insieme alle persone care e per ricordare che queste persone ci sono…spesso ce ne scordiamo..presi da Noi stessi e da questa vita che scorre velocemente!!!
Si parte dalle piccole cose…..che magari sono proprio quelle che ci arrecano maggiore gioia ma che ….stentiamo a valorizzare!!!!
Ognuno di Noi…soffre o ha sofferto e soffrira’ ancora……
Ma l’amore porta sempre con se’ sempre gioie e dolori…..e’ bello anche per questo!!!
Io dico soltanto provate a pensare di meno a quello che e’ stato e di piu’ a cio’ che ci sara’…..e a fare sopratttutto in modo che ci sia……
Siamo macchine fatte per amare…..non smetteremo mai nonostante le grosse cadute!!!!
E questo lo sapete tutti …ma ci vuole tempo per tornare a ricrederci……
un baciooo
ciao simonetta, nn ho + scritto perchè nn sto bene, nn cambia nulla, è tutto vuoto, ho provato e sto provando a lavorare su me stessa, tutta apparenza, il vuoto dentro c’è e rimane….e costante il dolore mi perseguita, poichè io …alla fine…nn so neanche che cosa sia accaduto nè perchè…è accaduto, improvvisamente…poi una fuga e nessun’altra notizia, ti abbraccio e sento che tu stai meglio.
vi abbraccio tutti silvia 75
ciao costa leggendo le tue parole. mi sembrava di leggere la mia stessa odissea…. con oggi sono 13 giorni che non lo sento…. anche io i primi giorni lo tempestavo di mess al quale lui rispondeva a monisillabi con si /no e ai quali spesso non rispondeva neanche… spesso ho provato a chiamarlo…e lui mi ha lasciata sbattere perche’ non ha tutt’oggi il coraggio di guardarmi negli occhi dopo 5 anni e di dirmi realmetne le cose come stanno io ti ho aggiunto al mio messenger…. dovresti trovarmici quando accendi fammi sapere… coraggio costa… come dici tu qui siamo tutti sulla stessa barca…. e tenendoci per mano… ce la faremo ne usciremo meglio e piu’ forti di prima… anche io sto soffrendo maledettamente… anche io prendo le gocce per dormire…. xche la sera e’ terribile….
Camerague
grazie! devi essere una persona veramente speciale!
Silvia, parlavi dello scambio di mail. non ti ho scritto la mia perchè utilizzo quella di mia sorella.
Se vuoi, dammi la tua e ti riscriverò a quella.
per favore, non ti fare più male del necessario.
Capirai. Forse non adesso, ma accadrà.
Alcune cose a volte le sappiamo e non vogliamo vederle o confessarle a noi stessi finchè dentro non siamo pronti.
Ti bacio.
Ciao Fantasmina,purtroppo ti sei trovata un uomo codardo,non ha neanche il coraggio di guardarti fissa negli occhi e dirti quello che pensa realmente,ma i tuoi vani tentativi di riconquistarlo non sono serviti a niente,ti ha fatto capire con i suoi silenzi e con le sue piccole risposte di non voler continuare…Dunque Fantasmina lascialo camminare da solo,non ti serve a nulla un uomo cosi’ vicino,continuerebbe solo a farti del male,meglio sole che male accompagnate,questo è proprio il tuo caso,cinque anni non sono pochi ed è normale che tu ne stia soffrendo,però come vedi dopo questa rottura stai vivendo sulla tua pelle e capendo finalmente che tipo di uomo era,ora l’angoscia,il dolore,l’ansia non ti fa neanche dormire,quando inizierai a stare un po’ meglio,butta quelle goccie e cerca di chiudere gli occhi con la massima serenità,perchè non si merita pure la tua salute,credimi non hai perso nulla,secondo me perdendolo ci hai solo guadagnato,un abbraccio e spero che stia meglio,buona serata…
buongiorno…. grazie cleo… faro’ tesoro delel tue parole….
dire che sto bene… beh mentirei a voi e soprattutto a me stessa…. il giorno riesco a sopravvivere… ma il momento piu tragico per me e’ la sera….dove nel silenzio… della mia camera da letto… rivedo e riassaporo tutti i bei momenti tutte le belle parole e tutto quello di questi 5 anni…. provo a cancellarli dalla mente… ma loro imperterriti… mi ritornano alla mente…sto vivendo un incubo…. grazie a tutti voi…. per essermi vicino… in questo periodo orribile
Cara Fantasmina, la notte sembra interminabile quando si hanno tutti questi pensieri dolorosi,non cancellarli questi cinque anni,fanno sempre parte di te,devi cercarli di rinchiuderli nel cassetto dei ricordi senza metterci il tuo cuore dentro,non facile da fare certo,ma se usi la ragione ti renderai conto,che tu vali molto di più,anche se stai lontano da lui,gli stai permettendo di farti del male in silenzio,imponiti,devi vincere tu.Tieni duro! un abbraccio forte…
grazie dolcissima cleo… sei una persona meravigliosa…. se non ci foste voi… mi sembra di imapzzire…. davvero … ho saputo e scoperto che e’ falso ma davvero tanto… mi disse scusa sto male… al momento e’ cosi certo non e’ facile pensare di buttare 5 anni cosi… mi dice che si sta facendo seguire da un psicoterapeuta… e che non ha la forza di far eniente… eccetto quello di essersi inscritto ad una chat…. alla quale va dicendo che lui e’ libero…. e certo… libero come l’aria… non ha la forza di stare con me ..ma di stare attaccato a chattare… la forza gli viene… come e’ possibile??? bugiardo , falso, ipocrita… gli auguro l’infelicita’ eterna… e il doppio della mia sofferenza….meglio… ancora spero di vederlo un giorno schiantato con la sua moto o la sua auto sul manto stradale con un tir di sopra….
Oddio…. ma come faccio a pensare queste cose…se finoa 15 giorni fa lo credevo l’uomo della mia vita e dei miei sogni??? non me ne vergogno ma e’ quello che sento e provo….