Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao dolce cleopatra….
grazie per la risposta…. lo so hai ragione e anche io lapenso cosi…. ma allora perche’ continuo a starci male? xche ilsolopensiero che possa avere un altra mi fa stare peggio??? come posso dimenticare in fretta??? come posso annulalre i ricordi le sensazioni di 5 anni insieme…. aiutatemi… sono disposta a tutto…grazie
è passato tanto tempo. la mia assenza al blog è stata dovuta a mia madre che ha disattivato la linea telefonica d casa e quindi la connessione a internet! le cose nn sn cambiate molto.
io e lui siamo ottimi amici, ormai da 2 mesi c vediamo quasi tutti i giorni e ogni tanto andiamo a letto assieme, ma senza impegno. io sto decisamente meglio, o ripreso i miei abitudinari ritmi d vita ma ieri lui m ha detto ke ha conosciuto un’altra ragazza e sn quasi caduta d nuovo!
Io gli ho detto ke possiamo anche sentirci e vederci ancora ma io nn vado a letto cn uno che gliel’ha messo dentro a qualcun’altra, quindi per una questione d pudore nn scoperò più con lui. bacioni a tutti.
mi siete mancati itantissimo!!!!
Carissima Camargue,
Grazie di cuore per le parole che hai detto nel post 959. Per il momento mi sento ancora sprofondare nella mia sofferenza, nella mia angoscia, nella mia disperazione, ma oggi mi dai una piccola speranza ed è davvero importante credere che forse, lontano, c’è una piccola luce anche per me.
Un abbraccio forte a tutti.
Noite
Grazie camargue…grazie davvero…perchè vero che aiuta sapere che c’è tanta gente che sta male come noi..ma forse aiuta ancora di più sapere che c’è speranza per tutti e che forse un giorno la nostra vita sarà bella e soprattutto vera,senza finzioni…essere felici perchè lo si è, non perchè lo si vuole far vedere a qualcun altro…
Caro Paolo,lo so benissimo,ma purtroppo non possiamo farci nulla,io personalmente ho sempre cercato di usare tatto e diplomazia quando lasciavo qualcuno cercando di non ferire la sua sensibilità,non è facile lasciare quando sai che hai una persona in gamba e che ti ama,ma come ho detto l’altra volta il nostro cuore la nostra mente cambia,e per rispetto delle altre persone è meglio tagliare!Per FANTASMINA69 vedrai che passerà,devi solo avere pazienza,credimi ci sono passati tutti,all’inizio sembra impossibile perchè il suo pensiero ti rincorre in ogni momento,ma devi importi cara Fantasmina devi metterci anche un po’ del tuo e far passare il tempo,non ci sono altre cure,devi togliere tutta la tua forza interiore e soprattutto devi uscire e distrarti…stai tranquilla passerà anche questo!un bacio.
x ragioniera84 ho letto il tuo commento nn ti fa male fare sesso cn chi poco tempo prima facevi l’amore(se amore è stato)
Ciao Camargue,
bella la tua testimonianza, piena di energia!!
quella stessa energia che c’è in tutti i tuoi posts 🙂
sei andata avanti e tanto: mai più sentito?
mai più avuto la tentazione di sentirlo?
lui?
Anch’io sto meglio e mi sembra impossibile, ma la vita a volte sorprende…
Mi sto concentrando su me stessa. Ho inziato Yoga, palestra etc.. insomma, un sacco di cose in compagnia di un’amica, per tirarmi fuori di casa e differenziare i pensieri.
Ma , ammetto, sono seduta sul bordo del fiume e spero,senza farmi viva, che torni prima o poi, anche solo per parlare una volta con calma. per una chiusura più…serena e adulta di una cosa stata così importante.
Questo pensiero mi rasserena e riesco a vivere meglio lo scorrere della mia vita, che comunque sta cicatrizzando la ferita.
Magari un giorno ci sentiremo e nel frattempo io avrò recuperato totalmente lucidità.
Silvia 75: come stai?? è tanto che non scrivi
bacio a tutti!!!
Ciao Simonetta,che bello leggere che una persona sta meglio!Hai fatto benissimo secondo me,lo Yoga e la palestra è la cosa migliore,soprattutto svagarti con amiche,se desideri che un giorno lui possa tornare non posso che augurartelo,ma la cosa che più ti auguro e che riesca a chiudere questa ferita che ti sta donando ancora tanto dolore,ma come vedi il tempo sta facendo si’che questa sofferenza oiano,piano svanisca,in bocca a lupo su tutto!
buon pomeriggio a tutti….
io sono appena tornata dall’ufficio…e mi sento sotto terra….perche’ anche l’ultima possibilita’ di riavvicinamento mi e’ venuta a mancare…. quella donna che io stimo tantissimo e alla quale voglioun mondo di bene e che mi ha sempre aiutato in questi 5 anni…. quella che avrei voluto con tutto il cuore diventasse mia suocera….” sua madre”.
Visto che lui e’ sparito…. cosi senza motivo…. un giorno parlando con la madre gli dissi che almeno una spiegazione la volevo… lei mi ha detto vedro’ che posso fare….e ieri sera… si e’ fatto vivo… freddo glaciale… orso bianco al confronto o un ghiacciolo sarebebro stati piu’ caldi per tutti… sta male non ha la forza di far nulla ecc ecc insomma forte sindrome di depressione….la madre mi ha chiamata stamane… x chiedermi ti ha chiamata? e io ho detto di si…. lei… vi siete chiariti? e io…. veramente no… visto che l’unica cosa che mi ha detto e’ stata…. sto cosi… e non so dirti altro…e che tutto quello che gli sta attorno non gli piace.
La mamma poi mi ha detto…. ascoltami…. noi ci sentiremo sempre perche’ io tvb… ma quando ci sentiremo non parliamo piu’ di questo discorso perche mi fa star troppo male…( e relamente ci sta male come ci sto male io) e quando mi ha chiesto che intenzioni avevo ..le ho detto che avrei chiuso ( ho mentito… xche solo al pensiero mi sento morire) e la sua risposta e’ stata…. si fai bene… non puoi perdere altro tempo…dietro a lui… mi e’ caduto il mondo addosso…. xche’ devo soffrire a questo modo??
cosa posso fare per toglierlo dalla mente?
e dal cuore?
si esco, lavoro… ma tutto mi riporta a lui…..
sono diperata………. non so piu’ che fare cosa pensare….
Fantasmina,
non poteva dirti nient’altro proprio per affetto nei tuoi confronti.
se ti ha chiesto se vie arvate chiariti è eprchè evidentemente vedeva la confusione del figlio e pensava/pensa che una strada potesse esserci..
Non aggiunge e toglie niente,a nzi nell’insieme il segnale è positivo.
Vi riporto a seguire una mail appena ricevuta dal mio ex, a seguito di una mia mail di una settimana fa in cui dicevo che sto emglio (volevo togliere di emzzo l’immagine di me piangente).
Cosa ne pensate?
Un bacio a tutti
——————————————-
Cara Piccola
Mi fa piacere sentire che stai meglio, anche se non ci credi, ero preoccupato.
Io sto bene, confuso, non ancora tranquillo, mi sto impegnando per trovare un nuovo equilibrio.
Spero davvero che tu riesca a far passare, almeno in parte, il male che ti ho fatto.
Ho trovato diverse cose tue, tipo il giacchetto rosso , un paio di occhiali, documenti di casa etc … facciamo uno scambio?
Il mio amico mi ha rifornito di limoncello… e tutte le volte che ne bevo mi vieni in mente tu ..
Sono stato veramente bene con te e mi hai cambiato profondamente.
Mi hai donato tante cose belle, insegnato la bellezza del sapere e spinto la mia curiosità alla ricerca… di cosa ancora non lo so, ma d’altro.
Sei una persona speciale.. tanto.
Spero lavoro tutto bene come pure in famiglia.
Anch’io ti ho voluto bene.
Scusa.
Ciao