Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sto impazzendo non so cosa sono capace di fare stasera mi sono fatta coraggio e l’ho chiamato per fargli glòi auguri del compleanno ma lui non si è degnato a rispondere
sto troppo male perchè mi ha fatto anche questo?
Frida
Almeno a te lui ci tiene, hai avuto modo di parlare con lui anche oper il suo compleanno. Io l’ho appena chiamato dopo essermi fatta coraggio e lui non mi ha neanche risposto. Di che persona schifosa mi sono innamorata…. mi fa schifo è un bastardo lo odio con tutta me stessa in questo momento
sto troppo male per quello che mi sta facendo passare se fosse qui lo calpesterei come uno scarafaggio…. lo odio sto troppo male sto impazzendo
Grazie a tutti voi Ke mi avete scritto.In questo momento leggendo i vostri scritti mi rivedo nelle vostre sensazioni,nei vostri pensieri e mi date forza.Brevemente vi ho raccontato la mia storia sebbene non mi sia dilungata.Non l ho fatto perkè parlarne mi fa troppo male.Sto cercando di concentrarmi su me stessa ma è come se ogni giorno mi facessi un po’ violenza.E’ DURA ma devo farcela,dobbiamo farcela.Per me è dura saperlo e vederlo vicino casa mia con l’ altra,ma devo essere forte.Ho versato ettolitri di lacrime ma bisogna rinascere dalle proprie ceneri.La vita è fatta di scelte,in questo caso le scelte altrui le abbiamo subite e ci stanno costando dolore ,tanto dolore.Ma anke se a fatica ora dobbiamo operare noi una scelta e la scelta deve essere di rinascere.So ke è difficilissimo,facile a dirsi ma difficile da attuarsi pero è possibile.
Durante la giornata il mio pensiero corre a lui molte volte,basta un nonnulla perkè il suo viso riaffiori nella mia mente,ricordi ke come sigilli sono impressi li’ nel mio cuore.
Ti kiedi come sia stato possibile in un attimo perdere tutto.La vedi come una sconfitta ,un fallimento.Progetti,sogni infranti.Una vita da ricostruire.Sarà difficile ma non posso permettergli di annientarmi più di quanto abbia già fatto.
Grazie a voi tutti e un abbraccio .
Giusy
AZZURRA….
quanto ti capisco, ma non colpevolizzarti di esserti innamorata di lui……all’amore non si comanda….
e tu non puoi continuare a star male per lui…
cerca di pensare a te stessa, a ciò che ti fa star bene e di certo pensare a lui, ai suoi silenzi non ti farà stare bene….
le mie non sono parole, ci sono passata pure io e se leggi i miei commenti puoi ben capire come sono stata e anche ora che tocca solo a me decidere non sto attraversando un periodo facile, ma pieno di sensi di colpa…perchè ho paura di ferirlo….
cerca di rialzarti, cerca di tranquillizzarti e di pensare un po più a te stessa.un abbraccio
ciao Azzurra,
so benissimo come ti senti, e chissà perchè certe emozioni si implificano in concomitanza di certe ricorrenze come il Natale o i compleanni…
So anche molto bene csa vuol dire quando una persona non ti rsponde e tu riempi quei silenzi e quelle non risposte con mille fantasie negative. Mi è successo in queste settimane e mi è successo in passato con un’altra persona per la quale stavo malissimo (5 anni di relazione) e che ha dimostrato nei miei confronti il menefreghismo e l’indifferenza piu’ assoluti.E’ ripensando a questa storia passata che sto cercando di farmi forza credendo che anche questo dolore passerà così com’è passato pino piano quello precedente. Pensa che dopo 2 anni che non sentivo piu’ questo ex (ci incrociavamo per strada e neppure ci salutavamo tanto per farti capire come ci eravamo cancellati l’uno dalla vita dell’altro), l’ho ricontattato io con un mess…è una storia omplicata da raccontare…diciamo che nel momento in cui ho iniziato a stare così male per quest’ultimo amore mi sono rivista davanti tutta la sofferenza che avrei dovuto e dovro’ attraversare…mi sono rivista davanti lo stesso percorso che avevo già compiuto..e mi sono sentita sfinita solo ad immaginarlo. In un momento di malinconia…o di disperazione…o di solitudine..non so neppure io per quale gesto folle…ho voluto fargli sapere che mi dispiaceva per come era finita tra noi e che mi auguravo stesse bene…che stavo provando un nuovo dolor per un altro uomo e che mi auguravo di non compiere tutti quegli errori, quelle scenate fatte per lui in passato e che avevano rovinao e precluso anche la possibilità di di mantenere un rapporto civile…da “amici”…Lui è stato inaspettatamente pronto al dialogo e ci siamo incontrati come per “gettare le armi”…ci siamo dai altre spiegazioni su quello che era successo in passato. E’ forse inutile farlo oggi, pero’ mi ha aiutato a capire come comuque la nostra buona volontà e la pazienza vengono prima o poi ripagate da queste piccole soddisfazioni…il perdono, la tranquillità, la capaità di riguardare la persona che consideravamo la piu’ importante della nostra vita con altri occhi…non piu’ innamorati e sofferenti. E’ quello che aspetto con ansia che capiti anche questa volta…pero’ quando ci sei in mezzo è impossibile concepirlo e crederlo…E ho tanta paura che nemmeno in futuro questa si rivelerà una persona meritevole del mio amore. Io da qualche anno, non mi vergogno a dirlo, mi faccio aiutare da una psicoterapeuta che inconro 3 o 4 volte al mese e con a quale mi sfogo su tutte le mie ansie, le mie paure, le mie delusioni. lei sostiene che mi sottovaluto, che divento inerme di fronte alle persone che sono capaci di farmi del male, che cerco sempre le colpe in me e non le riconosco in loro. Dice che non mi rendo conto che quest’uomo è immaturo e che mi sta trattando come un oggetto…mi è stato dietro ed è sparito a suo piacimento senza curarsi dei miei sentimenti…Dopo i mess dell’altra sera
anch’io…
Hai ragione Azzurra…ho avuto modo di confrontarmi con lui, e se gli scrivessi ancora probbilmente mi risponderebbe ancora, magari dopo qualche giorno…ma risponderebbe di nuovo con parole contraddittorie…mi ama ma sta bene lontano…e questo mi logora ancora di piu’…perchè accidenti l’amore vero non puo’ essere così…mi sento ancora piu’ presa in giro…perchè mi vorrebbe solo una volta ogni tanto e a modo suo…e questo è egoismo…perchè da un lato vorrei che questo amore di cui parla fosse così grande da fargli desiderare di piu’…perchè essere desiderate al 50% equivale a non essere desiderate per nulla…perchè la persona che ami la vuoi al 100%…E vivo nell’incubo che prima o poi qualcuno lo far
Stasera sono felice…ho bevuto l’impossibile e sono tornato a casa con il sorriso…ho acceso il pc per abitudine,mi sento un pò in compagnia cosi..leggendovi…Domattina devo svegliarmi alle 6.00…ma chi se ne frega!
C’è un mucchio di gente in giro che si diverte e noi siamo qui (compreso il sottoscritto) a leccarci le ferite,,,mi capite?
La vita è molto breve e corre a ritmi frenetici, cosi ce la roviniamo…ma forse dico questo perchè sono in questo stato di piccola euforia…
Devo fare un viaggetto,staccare un pò la spina (lavoro, ricordi, solita gente)…
Notte fratelli (e sorelle)…
bello il saluto serale di giusepep caludio
notte fratelli e sorelle… bello!
ragazzi è vero c’è un mondo là fuori.
Prendiamola come una amlattia da cui guarire
e poi usciamo, piano, un passo alal volta, verso l’esterno, verso il mondo
“Amo la vita che mi ha dato tanto, mi ha dato il riso e mi ha dato il pianto” (canzone popolare cilena)
Dobbiamo, un pò per volta, iniziare ad accumulare nuove esperienze, piccole cose che ci distraggano dalla ns mono ossessione.
Io non dormo e se dormo.. sogno lui..
Dobbiamo differenziare i pensieri, iniziare ad accostare framemnti di altre cose (anche se POCO per volta),ricevere altri stimoli per la mente concentrata su tutto questo sentire..che non è un gran bel sentire…
Forziamoci un pò a sorridere!!
Un bacio a tutti e buona giornata
Forza Silvia
svuota tutto, liberati magari facendoti aiutare , non da sola se puoi.
Poi ti resterà una deriva di dolore, ma le sensazioni fisiche di malessere si attenueranno, credi, e inizierai a stare meglio.
Ti abbraccio forte
Ho visto che la continuzione del mio mess 905 non è stata pubblicata…
Vabbè pazienza…
Aggiungo solo che su internet ho trovato dei commenti sul posto dove lavora il mio ex… e tra questi degli apprezzamenti di qualche ragazza su di lui…palesemente riferiti a una loro avventura capitata in queste settimane…..
Non vi dico come sto oltre a sentirmi una vera idiota….
buona giornata….
giuseppeclaudio
E’ vero, la vita è così breve che non possiamo rovinarcela così… Non è bevendo l’impossibile che ritroverai il vero sorriso… Il sorriso con cui sei ritornato a casa ieri è momentaneo, dovuto solo al tuo stato di euforia….
Scusami per le mie parole…. non ti sto giudicando ma ti capisco perfettamente…
Un abbraccio
Azzurra
ROSSELLA – Frida
Vi ringrazio tantissimo per le confortevoli parole e per come mi state vicino nonostante non ci conosciamo… continuate a farlo… ho tanto bisogno anche di voi…
Un affettuoso abbraccio