Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 88 89 90 91 92 1.408

  1. 891
    Giusy -

    Ciao a tutti,mikiamo Giusy e ho 31 anni.
    Dopo 8 anni lui è andato via dalla mia vita e io non riesco a farmene una ragione.
    Non contento si è rifatto vivo nella mia vita fino al mese di luglio per poi sparire definitivamente senza mai spiegazioni.E’ stata durissima e lo è tuttora.Ho trascorso mesi interi piangendo poi ho cercato pian piano e da sola di reagire,puntando su di me.Ho cercato di riprendere la mia vita in mano,cominciando dalle piccole cose.
    Un mese fa ho scoperto ke convive con l’ altra nella casa ke avevamo acquistato per il nostro futuro, a 100 metri dalla casa dove io attualmente vivo.E’ staTO un colpo durissimo.Ieri sera li ho visti insieme per la prima volta, mano nella mano.Stanotte ho trascorso una notte insonne e sono ripiombata nel baratro.Piango e il dolore mi sta lacerando .Mi kiedo perkè tutto ciò e quando passerà.
    Scusatemi per lo sfogo.

  2. 892
    frida -

    Ciao Azzurra,
    ieri ho aspettato tutto il giorno prima di scrivergli…poi verso l’ora di cena gli ho augurato che stesse passando un compleanno felice. Lui mi ha risp freddamente che pensava me ne fossi dimenticata. Da lì è stato solo un susseguirsi di botte e risposte rinfacciandoci ogni cosa…Gli ho spiegato che le cose importanti non si dimeticano ma che certe volte è meglio non pensarci, lui i ha detto che “era solo un compleanno”…io non ho capito cosa intendesse e gli ho scritto che forse diamo anche a queste ricorrenze un significato diverso, così come lo dimo a tante atre cose…Si è risentito, mi ha detto che era tutto il giorno che aspettava un mio mess…Ho cercato di spiegargli che anch’io nel frattempo in quello stesso giorno non stavo pensando ad altro, soprattutto al fatto che fino a un mese fa mi ero illusa che l’avremmo festeggiato insieme. Mi ha incolpato del fatto che ho decio io di non andare da lui, che sono stata io a troncare…io gli ho ricordato le sue parole di poche settimane fa, in assoluto contrasto con quelle dette nei mesi prima e confermate piu’ volte in queste ultime settimane dai suoi rari sms: lui non mi avrebbe voluto troppo spesso tra i piedi, non sente il bisogno di avermi vicina, ha cose a cui tiene di piu’ nella vita…lui ama da lontano e sta bene da solo. Perche avrei dovuto accontentarmi di una storia così?Mi ha detto che gli ho chiesto la luna che lui non mi puo’ dare e che lui a modo suo avrebbe continuato…Un susseguirsi di contraddizioni insomma…un uomo che dice di amarmi ma di non volermi se non quando va bene a lui…ma una stoia non puo’ basarsi sulle regole di una sola persona, l’amre è fatto da 2 idividui che condividono gli stessi sogni, che sono cpaci di venirsi incontro perchè stare col proprio compagno li rende felici…E pensare che per mesi mi sono sentita ripeter che prima o poi avremmo trovato il modo per stare insieme davvero…Mi chiedo perchè abbia sprecato tutte quelle parole se la realtà è che lui sta bene per conto suo, con la libertà di avere mille avventure e una fidanzata virtuale a cui mandare messaggi a questo punto poco credibili a seconda di come gira il vento…Ora mi sento anche accusare di non aver accettato le sue condizioni…dovevo forse farlo?Ho sbagliato davvero io?…Tutti i miei tentativi di mantenere un rapporto civile di affetto e di amicizia in rispetto del nostro passato li ha distrutti con le sue polemiche e con la sua indifferenza…dopo un mese di silenzio mi ha scritto che mi ama…poi mi conferma che gli va bene vedermi solo una volta ogn tanto in vacanza….St cercando di stare calma…di trattenere il respiro…di non scoppiare…ma mi sento presa in giro, mi sento stupida, lo voglio dimenticare e basta…….

  3. 893
    frida -

    …Chiedo scusa per tutti gli errori di battitura…ma ho scritto di getto…ed è da ieri mattina che non dormo…questa notte dopo tutte quelle parole non ce l’ho proprio fatta a chiudere occhio…..

  4. 894
    giuseppeclaudio -

    Notte a tutti!!!
    Azzurra, ti ringrazio per il tuo interessamento..oggi sto decisamente bene, anche se non so per quanto durerà..è una altalena continua di senzazioni…
    Noite: mi ha colpito il tuo scritto perchè è una situazione speculare alla mia, se non altro nelle intense emozioni negative provate dopo che in teoria la ferita dovrebbe essere riemarginata almeno in buona parte..
    Giusy: cavolo,che gran brutta storia..io impazzirei di certo, anche se per lo meno credo sarebbe subentrata una rabbia dentro che invece non provo a causa della situazione diversa..forse ne uscirai prima, quando, col tempo, svanita la passione immediata cominceranno anche loro a litigare e ad avere tutti i problemi di coppia che normalmente si hanno…so che non ti consola ma quantomeno…
    Mosè, vecchio amico, spero tu stia bene e la sofferenza oggi sia un pò meno sofferenza.
    Questa notte non ho molto sonno e cosi ho dedicato un pò di tempo alla lettura dei vostri scritti…
    Arzi, una buonanotte a te!!
    Lory, come ti va?
    Concludo salutando anche simonetta che non conosco ed augurandomi che ciò che scrive sia vero per tutti noi…
    FELICE NOTTE, giuseppe

  5. 895
    simonetta -

    Forza Giusy
    ti capisco bene
    a me è successo lo stesso.
    Non ho mangiato per 50 giorni, tutto era avvelenato…niente sonno: vedevo solo loro due insieme..
    Forza, noi abbiamo perso loro ma anche loro hanno perso noi.
    E non è detto che loro abbiano perso di meno…

    Sii orgogliosa di te stessa, cerca di recuperare le energie fisiche che sono la base per la ripartenza, datti l’obiettivo di recuperare il sonno, magari facendoti aiutare dal tuo dott, dallo yoga (fa benissimo) da uno prsicologo, non so…

    ce la faremo

    Ciao a tutti,Giuseppe Caludio, Silvia, Rossella etc

    Un bacio

  6. 896
    somorina -

    Giusy quello che fa più male è quando vengono tradite le aspettative che hai di una persona…tu lo ritieni la persona migliore del mondo, e poi si rivela l’ultimo dei bastardi… il dolore probabilmente cesserà quando riuscirai ad avere una visione obiettiva di lui, una visione che non ti può piacere visto come ti ha trattato e capirai che tu meriti davvero di più… Qui cara Giusy ci sono tante persone che sanno come ti senti e stanno combattendo insieme contro il dolore, combatti al nostro fianco!!! Non si sa quando passerà,ci potrà volere molto tempo, ma prima o poi questo accadrà… abbi fede nel futuro felice che si prospetterà per te e per tutti noi…
    un bacio a tutti

  7. 897
    noite -

    Ciao a tutti,
    Continuo a leggervi sperando di vedere che forse ce la state facendo, e questo mi conforta perchè forse un giorno anch’io starò meglio o per lo meno mi abituerò a quella sofferenza di fondo che oggi però è ancora troppo forte…
    C’è una cosa che continua ad ossessionarmi: l’idea di loro due insieme. Più mi fa male, più continuo a pensarci. Mi immagiono tutto quello che possono fare insieme, tutto quello che possono dirsi, ogni momento della loro giornata mentre l’uno pensa all’altro, le loro telefonate… Non penso di essere masochista, penso solamente che continuando a pensare a loro insieme, finalmente quando mi abituerò, non starò più male e invece ogni volte mi sale un fuoco dal petto che mi avvolge la testa e mi oscura la vista, è un supplizio, e provo tanto odio verso di lei, anche se so che in fondo non centra niente e che la colpa (se si può chiamare colpa il fatto che lui abbia smesso di amarmi) è di lui.
    E poi mi atterisce pensare che il suo abbandono mi abbia reso una persona peggiore, sicuramente cattiva, e capace di provare cosi tanto odio.
    Un abbraccio a tutti
    Noite

  8. 898
    Silvia75 -

    Ce la faremo ragazzi? Io nn ce la faccio, sto impazzendo…dove si trova la forza dove? dopo tanto dolore!!!! Da dove si inizia? Se nn vado via da qua impazzisco davvero…
    Noite nn tormentarti a pensarli insieme, sforzati, ti fai troppo male così, è difficile lo so, è terribile, arrabbiati invece se ci riesci…
    Per la miseria questi sono insieme ad altre donne a divertirsi, a sognare, a fare le loro cose e noi stiamo qua a soffrirne, abbondati, delusi,in alcuni casi umiliati…e nn basta: ” INGANNATI”!!!!Perchèèèè???!!!!
    Io sto impazzendo, mi sento pericolosa per me e per gli altri, spero di nn incontrarli mai, la mia è una bomba ad orologeria…adesso mi tocca pure iniziare a svuotare la casa delle sue cose, dai vestiti allo spazzolino, li butto nell’immondizia? che dite?
    Sono fuori di testa ragazzi, scusate il mio sfogo.
    Vi abbraccio tutti.
    Simonetta come stai e Noite FORZA!!!

  9. 899
    Azzurra -

    Ciao Frida,
    come ti capisco…. è tutto il giorno che mi sto torturando per decidere di chiamarlo o meno…. sinceramente non ho ancora trovato la risposta….
    forse per paura… ogni momento della giornata che avevo deciso di chiamarlo, ho cominciato a tremare come una bambina… è più forte di me, non so se ce la farò… eppure la voglia di sentirlo è tanta ma sono ancora troppo ferita… provo ancora troppa rabbia nei suoi confronti per il modo in cui si è comportato…
    Non so se capita anche a te, ma nei suoi confronti ci sono dei momenti in cui mi sento cattiva….
    sono a pezzi…
    Capisco perfettamente la tua sofferenza ma non so darti una risposta… forse troppo meschini e immaturi per prendere una decisione, per cui hanno preferito darsela a gambe levate…. troppo semplice come soluzione…. avrei potuto farlo anch’io ma siccome i miei sentimenti erano più forti dei suoi avrei lottato per mandare avanti la nostra storia… invece….
    Mi chiedo anch’io perchè abbia sprecato tutte quelle belle parole ma non trovo risposta e non so se mai l’avrò…. Per lo meno voi avete avuto la possibilità di riparlarne, io neanche quella…. non mi resta più niente…. la mia è una lotta contro un muro….
    Ed io sto sempre più male… sto cercando di restare calma( ci riesco solo quando sono a lavoro )ma quando esco da lì inizia la tragedia con le mie crisi di pianto…. la notte non dormo più…. la mattina non ho più bisogno della sveglia…
    Mi dispiace tanto per la tua sofferenza…. in qualche modo ti sono vicina anche se non ci conosciamo… come me sei una persona molto sensibile che da la giusta importanza nei valori…
    Un abbraccio forte e scrivimi ancora…
    Ciao
    Azzurra

  10. 900
    Azzurra -

    giuseppeclaudio

    Oggi sono veramente di fuori….oggi più che mai sono schizzofrenica….è il suo compleanno e sto impazzendo…. saremmo dovuti essere insieme, invece….
    Alterno momenti di crisi e momenti in cui rido ma di una risata forzata…. non ho ancora avuto il coraggio di chiamarlo per fargli gli auguri…. non so se lo farò…. non ci riesco… più che altro non riesco a mantenere la calma…

Pagine: 1 88 89 90 91 92 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili