Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 86 87 88 89 90 1.408

  1. 871
    Volpacchiotto -

    ACCIDENTI!!!!! Mi sono letto tutti i messaggi che avete lasciato in un sol botto….e devo dire che è in parte corfortevole trovare così tante persone nella mia stessa situazione…anche se questo non vuol dire che auguri a qualcuno quello che stiamo passando!
    E’ vero sì che l’amaro in bocca ed il magone allo stomaco rimangono sempre, ma almeno ci si sente meno soli a questo mondo.
    Anche se sò di aver fatto probabilmente una cazzata e l’aver offeso l’amor proprio….oggi 27 novembre dopo un mese che non risento la mia donna….anzi la mia ex…le ho mandato 2 sms per sapere come stava e per dirle che mi sarebbe piaciuto rivederla o almeno risentirla al telefono…ovviamente non ho ricevuto nemmeno una risposta.
    Questo sarà un lungo e faticoso Natale.
    Un abbraccio a tutte le persone di questa meravigliosa chat. Grazie

  2. 872
    Azzurra -

    giuseppeclaudio
    Ho letto la tua storia e capisco perfettamente la tua sofferenza….vorrei tanto poterti dare un consiglio o scriverti qualcosa di più ma purtroppo non sono ancora nelle condizioni di poterlo fare… ho la morte nel cuore… sto troppo male e mi sto facendo del male continuando a pensare in continuazione a lui…è sempre presente nei miei pensieri dalla mattina alla sera… rileggo i suoi messaggi in continuazione e tutto ciò mi distrugge… Ora sono a lavoro e il pensiero è rivolto a lui….
    Come si può essere così meschini e prendere in giro i sentimenti di chi ti vuole bene? Non riesco ancora a capacitarmene…. come si può decidere di lasciare una persona se fino a cinque minuti prima le hai dimostrato con tutto il cuore tutti i sentimenti che provavi per lei!!!???? Mi fidavo di lui, con lui ero riuscita finalmente a rimettermi in gioco dopo tre anni di sofferenza per la fine della mia storia precedente…. Ha cercato in tutti i modi di farmi capire che gli uomini non sono tutti uguali, mi sono ricreduta e poi alla fine mi ha dato il ben servito… e ora mi sento vuota, triste, una nullità…. credevo di essere più forte invece sto peggio di prima…..

  3. 873
    Azzurra -

    Io invece, sarà che è passata una settimana ma mi sento morire… Non sono ancora riuscita a fargli una telefonta, neanche a scrivergli un sms…. sto troppo male… non ci riesco…. ho troppa paura che non mi risponda…. ma sto male comunque perchè speravo in un suo sms ma neanche quello…. Come si può prendersi gioco dei sentimenti altrui? Lui sapeva delle mie sofferenze passate e che mi ci erano voluti tre anni per riprendermi dalla delusione della mia precedente storia… sono senza parole…. sto troppo male…. in qiesto momento non riesco neanche a passare ai bei momenti passati insieme, riesco solo a leggere e rileggere i suoi messaggi…. qualche giorno prima di lasciarmi mi aveva scritto di regalargli la chiave per entrare nel mio cuore e non farlo più uscire perchè io nel suo ero già entrata…. scusami ma non riesco ad andare avanti….
    ciao

  4. 874
    camargue -

    MARCOM …sono sparita per alcuni giorni perché si è guastata la linea telefonica.
    Ho bisogno di un tuo consiglo sul mio ultimo post!
    Non mi abbandonare!

    camargue

  5. 875
    giuseppeclaudio -

    AZZURRA: non è questione di uomini o di donne, ma di persone con animi nobili e sentimenti veri, forti, indistruttibili, sinceri…sempre più rari in questa società in cui troppe variabili devono incastrarsi perfettamente per far si che una storia resista e non venga rovinata da nessuna influenza esterna..
    Come sarebbe bello vivere la propria vita e fonderla con un altro essere meraviglioso a cui si possa dedicare la propria esistenza, ed invecchiare insieme in un percorso fatto in due, consci dei propri limiti,dei propri difetti e di quelli dell’altra persona amata, nonchè dei mille problemi che giornalmente ostacolano la nostra vita. Chi è che non ha in mente l’amore della nostra vita,come una chimera irrealizzabile ma vorrei sapere quanti di noi con certezza possano veramente affermarlo, lottando nei momenti di crisi…Probabilmente, noi tutti (o quasi) in questo forum a modo nostro lo abbiamo fatto, mentre dall’altra parte l’egoismo e la vigliaccheria ha avuto la meglio..abbandonandoci..
    Sono triste, il mio animo è triste, ho superato la bruttissima fase che stai attraversande te e molti altri nuovi…ma ora ne sto attraversando un altra diversa: la malinconia e la consapevolezza che non potrò mai fare nulla più per recuperare la mia storia mi rende il cuore cupo..
    Il bello è che non vorrei nemmeno più avere nulla a che fare con lei, ormai ha ucciso il nostro amore da quel di.. Non so cosa mi stia succedendo, non riesco più a ridere cosi spesso..almeno prima ci provavo..
    Saluto tutti, i miei amici e amiche di sempre e gli altri che non conosco…

  6. 876
    MarcoM -

    Ciao Kam

    per cose urgenti ti do la mia mail dove puoi scrivermi

    dahl@libero.it

    il tuo ultimo post lo ho letto con attenzione (e anche altri tuoi).
    Scrivimi

    Azzurra
    Lo so che è difficile e che va tutto a mille ma l’unica cosa che non devi assolutamente perdere è la calma.
    Le cose andranno come è giusto che vadano (bene o male) ma se non mantieni un minimo di controllo dei nervi sicuramente andrà male.
    WAIT: contatto SOFT per il suo compleanno senza stress

    Ciao
    Marco

  7. 877
    frida -

    Ciao Azzurra…
    non sai quanto ti capisco…mi sembra sia io a scrivere le tue parole. Oggi è il “suo” compleanno….non so..vorrei mandargli gli auguri ma penso aspettero’ almeno fino a stasera. Anche se è il mio primo pensiero ogni mattina…non voglio che ne sia poi così certo…si lo so…il mio è un atteggiamento infantile…ma accidenti…ho corso per lui mille volte per poi sbattere le testa contro le sue incertezze e le sue contraddizioni. Come già 2 volte quest’estate è sparito per un po’ e l’altra sera dopo settimane di silenzio mi scrive che mi ama e vorrebbe che andassi a trovarlo….Gli ho risp che non me la sento,che lui mi vuole solo per una sett di vacanza e non per un impegno serio…non ha piu’ ribattuto, come per confermare la mia tesi…
    Sono ancora innamorata…ma ora inizio a sentirmi ancora piu’ presa in giro. Non puo’ amamrmi a giorni alterni, non puo’ amarmi a distanza, e se ci tiene davvero è ora che impari che le follie si fanno davvero per la persona a cui tieni….saro’ troppo idealista ma un minimo di amor proprio lo conservo ancora….bah….prima o poi tutto questo dolore dovrà pure passare…Buona giornata!

  8. 878
    MOSE' -

    nn si può essere se stessi con delle persone come quelle descritte da tutti voi ora e anche da me in passato.Era da molto che non buttavo giu 2 righe,non sapevo che dirvi ma dalla mia esperienza personale passata sto traendo alcune conclusioni almeno0 x quanto riguarda me e il mio modo di essere ovvero che c’è stata un enorme mancanza di rispetto e c’è tutt’ora e ho capito(e x fortuna)che la cosa più importante di me sono io,come voi siete importanti solo per voi.Fatevi forza forse il sole uscirà ma nn farà più caldo come prima

  9. 879
    camargue -

    MarcoM non riesco a inviarti e-mail a dahl@libero.it.
    Hai un altro indirizzo?

  10. 880
    noite -

    Ciao a tutti. Vi leggo da luglio scorso, da quando cioè sono stata lasciata dalla persona che più amavo al mondo e che mi è stata accanto per cinque anni della mia vita. Con me è stato onesto, ci siamo chiariti, mi ha spiegato perchè se n’è andato: lui mi ha lasciata perchè non era piu innamorato e perchè pensava di essersi innamorato di un’altra. Io non dovrei fare altro che accettare, ma non ci riesco. Da una parte mi rendo conto che tutto puo finire, che anche il sentimento più profondo, onesto, sincero, saldo può svanire, dall’altra penso che sia impossibile che l’amore che ci legava, per lui ora non sia più niente. Anche se sono passati 5 mesi, sono ancora nella fase iniziale di incredulità. Non riesco ad abituarmi al fatto che ora devo camminare da sola, che con lui non posso condividere più niente, che non posso piu dargli il mio amore e ricevere il suo, che non lo vedrò più, che lui ora è felice con un’altra persona. Sono arrivata alla conclusione che quello che chiamiamo amore sia per alcuni (quelli che vengono lasciati) una meschina dipendenza, per gli altri (quelli che lasciano) un sentimento superficiale, mutevole, una continua ricerca di nuovi spunti.
    So solo che a distanza di cinque mesi mi sento ancora incredula, sconfitta, rabbiosa. Avevo investito tutta me stessa in questa storia e ora non mi rimane niente. La cosa angosciante è avere la consapevolezza che, anche se il dolore iniziale si è fatto meno intenso (forse perchè mi sono abituata al mio stato d’animo), non passerà mai. Rimarrà questa ferita che non mi permettera più di essere di nuovo felice, di godere delle cose belle della vita, di sorridere di nuovo.
    Scusate lo sfogo.
    Noite

Pagine: 1 86 87 88 89 90 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili