Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 79 80 81 82 83 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 79 80 81 82 83 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
rossella capisco ke tu nn sai cs dirci x confortarci, ma a me fa stare meglio il solo pensiero ke voi mi leggiate perchè m siete vicini più delle persone a me più care. perchè noi stiamo vivendo tutti lo stesso periodo nero, e chi nn c’è dentro nn può (o nn vuole) capire…
cmq cm nn detto. stasera c sn andata a letto! ancora una volta ha ottenuto quello ke voleva…
ma xkè è così dolce qnd stiamo assieme? xkè poi nn m chiama e nn m cerca? a me nn sembra solo sesso cm lo fa lui…
…ragioniera..non farti illudere, per favore, cerca di capire cosa vuole veramente da te e cerca di difenderti…….per lui è troppo comodo averti ogni volta che ne ha voglia senza però prendersi la responsabilità di essere il tuo ragazzo………
sono degli esseri egoisti……
quando mi ha lasciato,è rimasto 5 giorni a casa mia, per starmi vicino..ma non ha fato nulla per farmi stare bene ……..ogni occasione era buona per saltarmi addosso……abbiamo fatto l amore per l ultima volta, ed è stato bellissimo, per me proprio come 2 persone che si amano….ma quando gli ho chiesto come poteva lasciarmi dopo quello che era risuccesso mi ha risposto che era stato solo SESSO, capisci solo sesso……e per lui era stato sesso ogni qual volta l’abbiamo fatto, non amore……quindi ti prego fatti rispettare, non lasciarti usare e poi gettare nell angolino….cerca di pensare a cosa è giusto per te non ora, in questo istante…ma col senno di poi….perchè io ti posso capire e non c è niente di più umiliante nel fare l amore con una persona e poi scoprire che per lui era solo un appagamento dei suoi bisogni fisiologici………
io ieri ho passato una giornata dl c….a piangere e a pensare…….oggi voglio rialzarmi…….
Io invece ora sono in una fase in cui non sto provando niente, nessuna emozione, né odio, né amore.
Mi sento svuotata.
camargue
Ciao a tutti
A seguito fine improvvisa di un Amore:
fase 1) Incredulità (ma perchè è successo?)
fase 2) Sofferenza passiva (dovuta ancora alla speranza)
fase 3) Rabbia (fine della speranza)
Fase 4) insensibilità (ovvero sensazione di non voler/poter provare piu’ niente per nessuno)
Fase 5) Timido sorriso nel cuore (con tanta paura)
Fase 6) Sorriso (finalmente!!!)
Fase 7) Innamoramento (speriamo sia la volta buona)
Sono le fasi, secondo me, non sempre sono cosi’ distinte e di durata molto variabile.
Kam mi sembri abbastanza avanti…e congratulazioni per la tua “non risposta”!
Cari Cuori infranti, arriveremo presto almeno al punto 5). Non so perchè ma oggi abbondo di ottimismo…
Ciao a tutti
MarcoM
Ciao ragazzi, mi sono registrato solo due giorni fà, vi dico che sono stato sempre contro a questi forum o blog che siano, ma per puro caso sono entrato in questo sito e ho iniziato a leggere le vostre storie e mi è venuta la voglia di scrivere la mia storia, si chiama “una storia d’amore che lascia solo male” è un pò lunga ma non sapevo come farla più breve.
Mi sono sempre creduto una persona stabile, forte e sicura di me e questo per 27 anni, ora ne ho 28, poi per causa di questa ragazza mi sono ricreduto ed ho capito che sono effettivamente un altro, non sono mai stato stabile, forte e sicuro, anzi, ho fatto un consuntivo della mia vita, cosa che non avevo mai fatto prima, ed ora devo cominciare da capo, non vi dico come stò perchè voi lo sapete, dovrei concentrarmi sulla mia vita e pensare realmente a quello che voglio, ma ho in testa solo lei, non vi racconto la storia, se vi và leggetela, mi sento innamorato perso ma quel minuto al giorno in cui sono lucido penso che sia solo un’ossessione, un qualcosa di incompiuto ma il suo pensiero ed in modo particolare il pensiero di lei con un altro mi uccide, non riesco a fare più niente, lavorare, fare sport, sono o ero un tennista di buon livello, uscire più di due volte con una ragazza, andare in giro con gli amici, questa situazione di malessere va avanti da un anno e mezzo anche se ci sono stati dei riavvicinamenti. Non voglio stressarvi più di tanto e dico che tutto quello che dite è verissimo, ma metterlo in pratica è difficilissimo, lo sò è una frase fatta ma purtroppo è così, e dico anche che in questo mondo và avanti solo chi non guarda in faccia nessuno, a volte vorrei essere così anche io ma poi penso che l’unica cosa che mi è rimasta è la bontà d’animo e allora mi ricredo.
Da oggi mi va di essere con voi.
MarcoM, cosa intendi quando dici “non risposta”? Mi sa che non ho capito.
In questo momento credo di essere alla fase 4), ma non credo che arriverò direttamente al punto 5). Può darsi che ripasserò dai punti 1), 2) e 3).
Non mi fido dei miei sentimenti…quasi certamente avrò delle ricadute, dobbiamo ancora superare le feste natalizie, che come sai, sono quelle più difficili.
Sono contenta di sentire che stai bene, ho letto che qualche giorno fa stavi maluccio, io sono stata via per il w.e. e non ti sono stata di aiuto. Mi dispiace, forse avevi bisogno di me.
kam
io ogni volta m ritrovo al punto d partenza. mercoledì siamo stati a letto assieme, giovedì nn m sn fatta sentire tutto il giorno, ma xkè nn s fa sentire nemmeno lui? nn ha niente da dirmi? nn deve dirmi ke ha capito ke m ama ancora? nn deve chiedermi scusa x quello ke m ha fatto e dirmi ke vuole tornare cn me?
il suo nonno paterno è in ospedale, dice ke sta messo male. a me dispiace ma sn riuscita a rimproverarlo in qsta situazione. gli ho detto ke in 2 anni ke siamo stati assieme nn l’ho mai sentito dire ke andava a trovare il suo nonno paterno, invece dai suoi nonni materni c andava tutti i giorni, e la distanza nn era tanta!
glielo dissi anche qnd stavamo assieme e lui m parlò d una litigata tra il nonno paterno e sua mamma. lo vedete, c’è sempre quella donna immezzo!!!
io spero ke almeno adesso che suo nonno sta x morire, metta da parte la sua cattiveria.
cmq teo nn ha voluto ammetterlo ke se lui nn vede suo nonno è colpa d sua mamma. e allora xkè ha dovuto aspettare che andasse in ospedale x andarlo a trovare? anche suo papà ha dovuto rinunciare alla sua famiglia x stare cn quella donna? è qsta la realtà? io nn capisco ke razza d donna è quella…
MarcoM scrive:
fase 1) Incredulità (ma perchè è successo?)
fase 2) Sofferenza passiva (dovuta ancora alla speranza)
fase 3) Rabbia (fine della speranza)
Fase 4) insensibilità (ovvero sensazione di non voler/poter provare piu’ niente per nessuno)
bell’analisi…non credo sia pessimismo…ma ritengo abbastanza difficile superare la fase 4…si il sorriso tornerà…ma il “segno” resta…ed è difficile da cancellare
sono parecchi giorni, che leggo e rileggo tutto quello che scrviete ma non ho lo forza di scrivere qualcosa anche io… sarà perchè non so più cosa dire…poi ho avuto il virus intestnale e potete capire quante paranoie a stare tutto il giorno a casa senza far niente…mamma mia l’odio sta crescendo, sta lievitando…se tutto l’amore che provavo si trasformerà in odio sarà un disastro…anche perchè non sfogandolo con lui, rimane tutto dentro di me e mi sta logorando…le mie amiche mi stanno spingendo a parlargli per stare meglio, ma io non ho la minima intenzione di parlare con lui, io voglio urlare, gridargli addosso lo schifo di persona che è, gridargli che sono una persona e non un sacco dell’immondizia…ho avuto gravi problemi e speravo che lui mi stesse vicino…ho fatto sì che lui li sapesse, ma niente, niente di niente…per carità, una parola di conforto, un abbraccio, niente di niente…l’odio mi sta consumando e mi terrorizza pensare di dover rimanere fossilizzata in questa situazione per non so quanto tempo….
ragioniera, smettila di farti usare così…non mi sembra il caso di soffrire più del dovuto…dai tira fuori un pochino di orgoglio…
Ciao a tutti! Io sono nella fase 4 credo, alcune volte ho delle ricadute nella fase 3.
Concordo con Meshuggah per quanto riguarda l’indelebilità del segno che temo ci portermo dentro tutti quanti.
sono molto preoccupata per l’imminente arrivo del natale, dite che dopo andrà meglio?
x ragioniera: non ho capito, come funziona questa cosa che ogni tanto vi incontrate? vi sentite quindi sempre, non stai adottando l’NC. come fai? e comne ti senti?