Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 76 77 78 79 80 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 76 77 78 79 80 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti. Ragioniera ho letto quello che è successo, come è andata a finire? Per Giuseppeclaudio e MarcoM, come vi capisco! Ci sono momenti in cui sto bene ed altri in cui vorrei sprofondare così da non vedere e sentire più nessuno. Vi ho mai detto che il mio NC è talmente drastico che ho preferito “sospendere” i rapporti anche con alcuni cari amici comuni? Vorrei vivere sotto una campana di vetro, anzi vorrei proprio cambiare città, ma come si fa. cque sabato ero incavolata nera perchè ho dovuto porre rimedio ad una cosa che aveva combinato lui, allora ho rotto il NC e gli ho mandato un sms, dopo 3 ore neanche una risposta, allora l’ho chimato e lho aggredito, dicendo che non mi deve prendere per il c…., che poteve almeno rispndermi, lui era freddo-scocciato ed ho attaccato il telfono. Ragazzi, non capisco, pensavo che almeno un minimo di rispetto e di civiltà nei rapporti si potesse mantenere, inoltre ho solo chiesto una cosa che mi spettava, non ho mai rotto i c…., ho sempre sofferto in silenzio e con dignità, perchè devo subire questo trattamento? per di più è sempre stato corretto perchè ora deve essere così “viscido”, lo sa che ho ragione. Non voglio essere divorata dalla rabbia, non serve a niente e fa male solo a me…
Credevo che il tormento fosse finito e invece ricompare, ora che ero determinato a portare avanti la mia separazione da quello che oramai non posso più chiamare amore, vissuto per anni, dopo un suo contatto per una soluzione della nostra situazione, mi accorgo che il baratro si apre su di me e blocca tutte le mie certezze.
Dopo aver avuto il contatto con la ex persona amata ora disamata, mi sono accorto che non provo più nulla, lei è peggiorata in tutto e per tutto, la vedo per quello che è, non prova più nulla neanche lei e un vuoto su tutto, nasconde a se stessa che è finità, è solo in una immensa difficoltà economica, pur provvedendo io a tutto per questi due anni di vuoto istituzionale, sta solo cercando di salvare se stessa non prova dolore per me, purtroppo io nel vederla cosi provo un enorme dolore e frustazione perchè so cosa è stata per me.
E’ diventata una persona instabile, incerta, priva di principi, sicuramente malata dalle cose che lei stessa ha messo in moto senza arrivare ad una conclusione neanche per la sua vita e cercando di distruggere la vita di chi fino ad ora ha provveduto a lei in tutti i modi, un altro uomo l’avrebbe lasciata morire d’inedia per le azioni devastanti che ha provocato a se stessa e alla nostra famiglia (se ne rende pure conto), io non voglio stare più con questa donna ma… non voglio che soffra, non so più come agire, cosa fare, come comportarmi perchè una mia azione per salvarla porterebbe me alla distruzione… non so che fare….
Ciao Francesca ciao Lory, e tutti i miei cari amici
Antonio, mi colpisci.
Come posso aiutarti?
Dove trovo notizie sulla tua storia per risponderti?
Ciao cara Rossella!ancora una volta complimenti per la tua laurea!!! come sto?come te, dopo due mesi e mezzo mi sto ancora logorando l’anima…per carotà esco, vado in giro, ho una buona vita sociale… ma che tormento continuo, ogni istante che rimango da sola, ogni momento che la testa vola…arriva fino a lui e lì rimane, a logorarsi per ore…e non è possibile però!!!mi sono ricominciati gli stessi problemi di salute di quando mi aveva lasciato, sto somatizzando tutto e il mio fisico mi sta chiedendo pietà… No, non va… non vuole andare… non se ne vuole andare dalla mia vita…e poi non immaginate l’agonia di vederlo ogni giorno in compagnia…sabato sera siamo andati via a mala pena in 8 tra cui c’era anche lui…un vero e proprio suicidio… a contrario di ragioniera i miei ormoni non intervengono quando lo vedo…ma mi sale una rabbia che vorrei andare oltre e rismpirlo di calci e schiaffi, calci e schiaffi, calci e schiaffi…è un istinto irrefrenabile… lo sto odiando sempre di più, odio il suo nome, il suo modo di fare, di parlare, di fumare…odio tutto quello che una volta amavo alla follia…o amo ancora?non saprei…
tu che ci dici rossella?
non siamo fragili…siamo fortissimi a riuscire a parlare di tutto questo…è già una grande cosa..
un bacione a tutti
….ERANO 4 GIORNI CHE NON MI CHIAMAVA… E POCO FA QUANDO HO SENTITO IL PRIMO SQUILLO MI è VENUTA UN PO DI TACHICARDIA…NON CE L HO FATTA A RISPONDERE…..è VIGLIACCO DA PARTE MIA, MA NON CE LA FACCIO……..HO PAURA DI QUELLO CHE POSSA DIRMI, HO PAURA DI SENTIRMI ANCORA UNA VOLTA UMILIATA E DELUSA DAL SUO COMPORTAMENTO….STO MALE….SONO 2 GIORNI CHE PENSO SOLO A LUI…E NON RIESCO A TOGLIERMI IL PENSIERO DI LUI DALLA TESTA…….
MI SENTO UNA STUPIDA…..VORREI CANCELLARLO DALLA MIA MENTE………
IN QUESTI GIORNI VI HO LETTO, MA NON SONO RIUSCITA A TROVARE UNA PAROLA DI CONFORTO PER NESSUNO DI VOI, MI SENTO COME SVUOTATA, HO PAURA DI RICADERE DI NUOVO IN QUEL DOLORE LACERANTE CHE NON MI FACEVA NEMMENO RESPIRARE……..
somorina, dovrei risponderti che sto bene, ma non è vero….sto male e il motivo è sempre lo stesso…….
in questi giorni sono stata tranquilla, ho pensato solo al grande giorno e poi aver vicino delle persone che mi vogliono bene veramente mi ha rasserenato….ma ti devo dire che è stato anche triste, perchè io quel momento avrei voluto condividerlo anche con lui, avrei voluto vederlo emozionarsi per me……….e invece non sa nemmeno che mi sono laureata………..
è da ieri che non faccio che pensare a lui……oggi poi sono stata alla laurea di un amico e vedere la la sua ragazza felice per lui, che condivideva quel momento con lui mi ha fatto provare un po di invidia….
sono circondata da persone che sono felicemente innamorate ….mentre io sto cercando di dimenticare il mio primo vero amore……….
anche io come te sto uscendo e faccio di tutto per non restare da sola a casa…..ma poi quando arriva la sera e mi trovo da sola nel mio letto senza nessuno che mi stringe forte a sè, senza avere lui accanto mi sento morire………..
io ce la sto mettendo tutta per stare meglio, ma poi quando mi fermo a pensare sto troppo male…è una ferita ancora aperta, sanguinante……..
vorrei tanto ritrovarmelo dietro la porta e sentirmi dire che mi ama, e che tutto qllo che mi ha detto era solo un modo per farmi allontanare da lui, perchè lui doveva partire……..ma so che ciò non succederà mai…….e forse non lo rivedrò mai più nella mia vita e ciò mi fa ancora più male………
stavamo insieme da un anno, ma avevamo deciso di andare a vivere insieme, sognavamo insieme il nostro futuro………..
l’altra sera mi sono rimessa a guardare le nostre foto, i nostri filmini….
nei suoi occhi leggevo l’amore che provava per me..non posso essermi solo illusa……..
le sue parole mi giuravano amore eterno…non può essere finita così…….
io non riesco a darmi pace…..ora sto piangendo come una stupida…ma è l unico modo che ho per sfogarmi, siete le uniche persone con cui riesco a parlare tranquillam, anche perchè i miei amici, nonostante l affetto che mi stanno dimostrando, non riescono a capirmi nel profondo, non riescono a capire come possa ancora amarlo nonostante tutto il dolore che sto provando………..
…….vorrei cancellare dai miei pensieri ogni bacio, ogni abbraccio, ogni carezza, ogni volta in cui mi ha detto “ti amo”, “non ti lascerò mai”, “sarà per sempre”, vorrei dimenticare ogni lacrima versata per lui e tutto il dolore che sto provando…vorrei non averlo mai conosciuto, anche se ciò avrebbe significato non aver imparato ad amare veramente….perchè l ho amato veramente, più di ogni altra cosa al mondo e per lui avrei fatto di tutto, avrei rinunciato anche alla mia famiglia se mi avesse chiesto di seguirlo………
rispondi a quel telefono e fatti sentire felice! se sai d nn farcela, allora lascialo squillare ma rischi che lui capisca…
La notte: territorio di pensieri. . .col suo fascino ed i suoi silenzi. . .
B U O N A NO T T E – A – TU T T I – I- C U O R I – I N F R A N T I
Tornerà la luce per tutti…o quasi…
No giuseppeclaudio…la luce tornerà per tutti…ci metteremo tempi diversi ma tutti torneranno ad essere felici con F maiuscola!!! rossella, mi hai fatto venire un colpo al cuore con le tue parole… ti capisco e non ti ritenere stupida se dopo mesi provi ancora tanto dolore…anche io dopo quasi tre mesi mi sento ancora morire, a pezzi completamente…e forse dovremmo stare così per ancora un bel po’ di tempo, senza renderci conto di cosa Dio ha in serbo per noi, forse qualcosa di migliore, di vero, di puro… Un giorno riusciremo a pensare ai nostri ricordi più belli senza nostalgia e disperazione, ma con un sorriso sulla labbra, con la consapevolezza che tutto valeva di essere vissuto, anche se è finito…. La mia domanda, e probabilmente anche la tua, è quando arriverà questo benedetto giorno?perchè io sono veramente stanca e la speranza inizia a scemare… Pazientamo ancora un po’, e poi ancora un po’, e poi ancora un po’… porca miseria, NON PUò PIOVERE PER SEMPRE E’ VERO, MA IO NON SO PIù COME SIA FATTO IL SOLE….
un bacione a tutti, nella speranza che anche il vostro sole ricominci a splendere presto…
somorina, x me sn già passati 8 mesi, e sto un pò meglio ma pur sempre male. continuo a sbagliare. forse stasera io e il mio ex approfitteremo dell’appartamento libero d mia sorella x vederci un film, e spero ke sia solo il film…
Il mio “amichetto” nn lo sento più, è ancora presto, l’ho già illuso troppo…