Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
stefania lo sai ke sto capendo ke la vita è un duello è io voglio vincerlo sono caduto sono deluso ma mi rialzerò più forte di prima ce ne saranno altre di soddisfazioni per essere felici ho iniziato a pregare è a credere in quella che per me sarà la volontà di DIO
Ciao ragazzi, un altra merdosa giornata…ma almeno siamo vivi, vivi capite? La vita è meravigliosa e noi ce la stiamo rovinando. Sapete cosa ho pensato oggi? Che si fottano tutti i nostri ex, noi stiamo veramente male e loro nemmeno ci aiutano ad uscirne visto che la decisione finale è stata fatta anche per noi.
E poi, anche se avessero un altro/a, la passione finirà prima o poi e allora forse capiranno chi avevano accanto prima. Cosa diavolo pensano, che i problemi non ci saranno sempre? Ad ogni modo io cmq vada auguro alla mia dolce ex di essere felice, perchè si, perche l’amo ancora, perchè non potrei mai odiarla. Certo, se potessi la chiamerei ogni istante, ogni secondo, farei pazzie, ma a che sevirebbe?
Avreste dovuto vederla negli occhi quando con fredda determinazione mi diceva che non si sentiva più legata a me. E’ stato e sarà ricordato come uno dei giorni più tristi della mia vita. E pensare che aveva chiesto pochi mesi fa di sposarla. Ragazzi, allora,quando ci si becca? magari organizziamo un viaggio a Lourdes!! (se servisse partirei anche scalzo). Ciao
Oggi mi è capitata una cosa che mi ha fatto indietreggiare di tre pass..non ho detto a nessuno. Ho conosciuto un’uomo più grande di me. Per qualche giorno credevo che mi fosse completamente passata, di aver superato tutto, sapevo che inevitabilmente sarei potuto ricadere nello sconforto ma lo stesso non ero preparata…ho pensato di poter ricominciare a provare qualcosa, di sentirmi viva e per qualche giorno è stato così. Poi oggi mi ha baciata. Fino al momento prima provavo attrazione almeno fisica, poi invece ho comincicato a sentire un tonfo nello stomaco, un disagio, un senso di estraneità. Da quando è andato via sono sottosopra, e la nostalgia mi ha assalito. Ho cominciato a ricordare quanto era rassicurante per me il suo abbraccio anche se raro e fugace negli ultimi tempi, quanto erano familiari le sue labbra.Ho una paura tremenda, rivoglio il mio rifugio sereno, la mia vita tranquilla la voce del mio amore al telefono prima di addormentarci.
Lo sò che è solo una delle tante crisi che dovrò attraversare verso la guarigione ma fà male e tanto lo stesso.
Tutto ciò non cambia ciò che ho detto, ci credo veramente ma il passato è così difficile da buttarselo dietro.
Ora sono stanca ma non riesco a dormire troppi sentimenti contrastanti…
Fare finta di stare bene quando non è cosi che male c’è a credere di amare una persona sola nella vita di fare l’amore solo con la persona che amu nella vita e a darti completamente a lei non so più cosa significa essere felice.un pezzo di me di quella persona bella,solare e piena di vita non so più se ritornerà.L’essere umana è irragionevole per natura,ma io anche contro il destino ho saputo mantenere fino alla fine il mio impegno,quello di amare chi forse non lo meritava.Ho paura di innamorarmi di nuovo non sarei me stesso,di testa ci riuscirei pure ma quello che non ne vuole più sentire di farlo è il mio cuore.Un innamorato perso nel dolore dell’amore
non c’è nessuno….che triste che sono!
ci sto io
se avete msn questo è il mio contatto mose84@hotmail.it
CIAO ragazzi…purtroppo il tempo passa, e certe volte il vuoto appare incolmabile. Sono da poco tornato da una uscita con alcuni amici ma sono più triste di prima. Pensavo di trovare vostri messaggi ma vedo che soltanto mosè continua a scrivere, coraggio amico mio, fatti forza anche tu. Stefania, non sei sola, non ti preoccupare!!
In quanto a loredana, che fine hai fatto?
Stanotte non ho sonno, i pensieri continuano a girare nella mia testa, non riesco ad avere pace. A volte credo di non farcela, ma poi una parte di me riesce a farmi ragionare. E’ dura, molto dura andare avanti, ma devo farcela. Chissà il mio amore dove diavolo darà adesso.
Sto giù, non c’è niente da fare. Notte a tutti!
ciao ragazzi altra tristissima giornata….ma che stress vorrei tanto essere con lui invece sono quisola che non so più dove sbattere la testa perchè mi manca da morire!
amici miei più tempo passa e più ci sto male mi sto chiudendo in me stesso e non mi va più di vedere nessuno sono deluso mi sembra vorrei che fosse un sogno invece non lo è ha 22 anni non ho vergogna di dirvi ke so ancora piangere