Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 70 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 70 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io vi abbraccio tutti forte, forte…non dico piu’ nulla, ma ci sono e sono vicina….
Quanto avete ragione Simonetta e Sara!!!
Un bacione.Anna
Silvia la canzone del Liga continua così: “Cosa vuoi che sia, passa tutto quanto, solo un po’ di tempo e ci riderai su…” C’è speranza per tutti noi, nel bene o nel male tutti riprenderemo le redini della nostra vita..proviamo a combattere non per chi se ne è andato, ma per noi stessi…
SILVIA..so che stai provando, so che si prova…la mia storia durava da solo un anno, ma anche noi avevamo mille progetti…mi vedevo al suo fianco per sempre e credevo nel suo amore…poi dopo 5 giorni in cui si era inventato 1000 scuse per convincermi che lasciarci era meglio epr entrambi, ma soprattutto per me, mi ha detto che non m amava, anzi aveva capito che non mi aveva mai amato..mi è crollato tutto addosso, mille certezze, la fiducia che avevo in me stesa e negli altri….e figurati che avevo terminato uan cure di psicofarmaci un giorno prima che lui mi lasciasse….ma mi sto facendo forza e pensa che non ne sto prendendo più….So quanto è difficile…io sono 2 mesi che sto solo sporavvivendo…non riesco a gioire nemmeno per la mia laurea…….ma spero che passerà…..sfogati sempre e oogni volta che ne avrai bisogno…..
Ciao Silvia
facciamoci forza.
Come ho letto nei vs messaggi, aiutiamoci a superare questa porta di dolore, ma per il resto……viviamo anche il momento presente. Copio Ricki quando dice che E’ anche amor proprio.. non ce la faccio più a vedermi in questo stato…
Come te vivevo con lui in una città che non era la mia, e “avevamo capito per bene il termine insieme…(liga) o almeno lo credevamo.
Poi la “sorpresa”.. il mio regalo di compleanno (ironico, no?): per
Mancanza di dialogo profondo forse, di dialogo aperto, di fiducia in noi. E’ questo che gli rimprovero. Di non averci dato una possibilità. Ma senza un filo di risentimento (anche se Selina mi dice, e la ringrazio, che ne avrei diritto… ameno ho preso consapevolezza di ciò).
Io ci sto provando. Ci provo a spostare la mente. come fa lui che è così cinico in questo. Perchè dice, soffrire non fa bene: la salute prima di tutto. La sua….
E allora penserò anch’io alla mia. Cercherò, giorno per giorno, senza proggetti a distanza che vanno oltre le mie forze attuali.
Ora ho deciso un breve viaggio con mia sorella (una delle persone con cui non ho bisogno di maschere).
Lui L’ho sentito (dando il preavviso che chiede sempre per accedere … a casa nostra… visto che non vuole vedermi) e il mio tono più forte deve averlo sentito. era quasi lui a voler parlare.
Le mie oggi non sono reazioni di orgoglio, ma di sopravvivenza. all’orgoglio non ci credo. Non in queste cose.
Ma è che alla fine non voglio cerdere che tutto finisca qui. Domani deve essere un altra cosa, Con o senza lui.
Le vs paole sono per me preziose. Vi ringrazio tutti di cuore e vi abbraccio forte!!
Cieo belli, ciao a tutti…
Ciao Simonetta Sara Rossella Samorina…
Si proviamo a starci vicine, quanti sogni infranti…anche per me le vostre parole sono importanti…nel vicolo cieco in cui mi ritrovo…un barlume…
Vi dedico qualche frase tratta
” da “graffiti” ( STADIO)
Ma tu non volevi
ma tu non sapevi
cosa fare di me
di una vita con me
che avrei dato la vita per te”..
Graffiti graffiati sui muri
che sono già parte di noi
che abbiamo cercato le chiavi
messaggi d’amore…
lanciati col cuore…
lasciati asciugare…
col pianto e il dolore….
la rabbia nel cuore….
messaggi d’amore……
Questo, credo, sia un pò il sunto…
Un abbraccio a tutte, e si…proviamo a farci forza…
Brava Simonetta…parti con tua sorella…vorrei un pò di questa forza…ed invece so solo vivere attonita in questo dolore ed in questa paura.
A presto, Silvia
Ciao a tutti…
Beh lo avevo promesso che avrei cercato di spiegarvi gli stadi successivi.
Diciamo che se si arriva come me ad un punto di rabbia ceca e subito dopo vediamo una nuova speranza, bene allora si può iniziare a camminare sulla strada “giusta”, quella dell’amor proprio per se stessi appunto…diventerà un mettersi alla prova…certo, i giorni NO ci saranno sempre, ma quelli fanno parte della vita e non dobbiamo confonderli con l’angoscia per la situazione…esempio…anche quando stavo con lei ed ero al settimo cielo, la notte capitava che mi rigiravo nel letto piangendo per la scomparsa di mio padre, nonostante fossero passati 10 anni…lo stesso penso purtroppo capiterà quando avrò una nuova vita, non dico che piangerò, ma un po’ di sconforto potrà prendermi per ciò che è successo…spero solo di provare un’amore tanto forte da asciugarmi le lacrime o comunque riprendermi ed abbracciare la mia nuova compagna mentre dorme.
Questa ragazza che sto conoscendo tramite MSN (che però non sento ora da 4 giorni…sigh!)…ha tutte le potenzialità per entrarmi nel cuore…bella, intelligente, acuta e osservatrice, tenera…diciamo che è una partner ideale per il mio carattere, ma non riesco a sentire niente…ve lo giuro, mi sto obbligando ad innamorarmi anche se so potrebbe non essere un “amore” corrisposto, vorrei vedere i suoi occhi dal vivo e cadere totalmente perso per lei…perchè voglio rischiare così tanto? Perchè lei ha le potenzialità per potermi risvegliare e se sarà un desiderio a senso unco, amen, vorrà dire che quando mi passerà sarò ancora più forte, ma in tanto, la pietra ed il ghiaccio del mio cuore saranno solo un brutto ricordo…
Non so se funziona così o cosa, ma la vita non ce la insegna nessuno, ci piazzano qua ad imparare, sbagliare ed imparare…appunto, voglio rischiare e se sbaglierò, allora avrò imparato qualcosa…
Buona fortuna ragazzi e ragazze…
Se vi va, fate un salto sul mio sito personale e lasciatemi un saluto nel GuestBook, mi farebbe molto piacere avere un ricordo di voi, tutti voi…
http://www.ananke.it/RickyPersonal.htm
Ciao a tutti…un abbraccio, se volete contattarmi, sapete come fare…io ho tempo, parole e pacche sulle spalle per tutti.
-Ricky-
HELP
Ho saputo che c’è un’altra (ma è la mia storia, non la vostra, quindi non vi angosciate per nulla)
Un’altra con cui dice che le cose sono andate avanti, abbastanza avanti, negli ultimi 20 gg.
Dice che non sa se è innamorato. come non lo sapeva più per me…
era confuso. Questo il motivo della fuga. e io a colpevolizzarmi inutilmente….
Insomma, dopo due anni di convivenza una gonnellina corta nuova nuova svolazzante si è portata via la mia… minestrina riscaldata..
i progg gravosi, la quotidianità da migliorare.
Arvamo più famiglia che coppia. il brivido certo non lo provava più tutte le volte nel vedermi.
Dice che è una conseguenza. Che nei 20 gg ha intavolato una storia per distrarsi, ma guarda caso l’ha preso… al punto di smobilitare tutto e andar via….
Mi sembra una favoletta.
La verità credo fosse che il ns non era un rapporto ben bilanciato.
fatto di amore, armonia, rispetto reciproco (più mio a questo punto) appoggio reciproco, gusto dello stare insieme, non conflittualità… ma non più chimica pura e distillata come all’inizio.
sempre bello, ma da senza farfalle nello stomaco.
Dice che l’altra è un chiodo che scaccia chiodo, ma non credo che sia venuta dopo. Se no non te ne vai. non così.
Ora sono arrabbiata, risentita, delusa.
L’ho detto. Si è stupito della mai chiarezza di idde dopo tanto piagnucolio, ma ha comemnattao acido che “erano le aprole giuste al momento giusto”.
Giusto per mandarlo definitivamente tra le sue braccia?’
Ma in questi casi cosa fare? lui fra le sue braccia è gia….
Gli avrò levato solo l’ultimo dubbio residuo. Ma io devio pure vivere e non solo sopravvivere logorandomi nell’immaginarlo con la tipa dicendoogli als era, col messaggino di speranza, “mi mnachi sempre….”
nn ti scoraggiare perchè a me e succeso e anche peggio perchè mi a tradito con una mia amica cmq ti capisco ma cm si dice si chiude una porta e si apre un portone.
cmq puo essere che riviene cm a fatto il mio raga poi nn lo so che carattere al il tuo.
baci e nn ti preoccupare
Ciao a tutti….e un abbraccio a tutti i nuovi arrivati….ci dobbiamo solo fare forza……….
l’ultima volta che ho scritto avevo promesso a me stessa che non lo avrei cercato più…e invece pochi gg dopo ho mollato…l’ho chiamato perchè avevo bisogno di parlare con lui e alla fine ho capito che non ne vale più la pena….
ha cercato di convincermi di ospitarlo da me, perchè voleva venire qua a vedere me e i suoi amici, poi nel momento in cui gli ho detto che ancora non me la sentivo di vederlo e l ho pregato di non venire in questa città, perchè la sola idea mi faceva morire,si è mostrato come il peggiore degli uomini, un vero e proprio egoista…ha iniziato a dirmi che tanto se non volevo vederlo non mi avrebbe cercata, ma sarebbe venuto ugualmente……..non solo non ha avuto rispetto per me prima, ma ora non ha rispetto nemmeno sul mio dolore…..
mi ha rinfacciato il fatto che io in qsto epriodo sono uscita ugualmente…ma lui lo sa che uscivo solo per non passare le serate a casa a pinagere?….nel momento in cui gli ho pure detto che perchè stavo male sono pure dimagrita quasi 5 kili in 2 mesi, mi ha detto pure in modo freddoo e sarcastico: “bè, allora ti ha fatto pure bene”…..ma come si può essere così cinici….come può essere egoista così?
in fondo gli ho solo chiesto di rispettare il mio dolore, non l ho supplicato di ritornare da me, ma soltanto di rispettare la mia decisione di non vederci ………mi ha dato pure della rompipalle,…non ha ancora capito che se io qualche volta sono stata rompipalle era solo perchè stavo con un eterno peter pan, con un irresponsabile e un immaturo…..mi comportavo più come sua madre che come la sua ragazza…ma credo sia normanle rompergli le palle qndo magaritornava a casa ubriaco, oppure ogni qual volta si comportava da bambino…non è colpa mia se a 23 anni sono pèiù matura di lui che ne ha solo24…….
fatto sta che la sera in cui l ho sentito non sono riuscita a chiudere occhioe ho passato tutta la notte a vomitare(nel vero senso della parola)….non so se sia venuto o meno nella città in cui vivo, anche perchè il giorno dopo sono partita per firenze, per evitare ogni possibile incontro, e non ho risporto a nessuna delle sue chiamate…mi ha chiamato ininterrottamente per 2 giorni di fila………..e non so da dove ho trovato il coraggio di non rispondere……fors eè stata proprio la rabbia e il dolore che mi porto dentro a darmi questa forza…..mi sta facendo solo morire dentro ragà…non mi sta facendo godere appieno nemmeno il momento della mia laurea…..le sue parole invece di dimostrarmi che a me ci tiene veramente, e mi vuole bene, come mi ha giurato,ha fatto di tutto per mostrarsi un grande egoista, mi ha dimostarto ancora una volta che di me non glien’è mai fregato niente..proprio niente……non ha avuto rispetto nemmeno per il mio dolore….non ha capito cosa significa amare e poi perdere quella che era la propria ragione di vita….sto male, ma non lo voglio sentirepiù
so che devo trovare la forza solo dentro di me, ma statemi vicino!