Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Arzi, un bacione grande grande a te e un saluto a tutti gli amici che sono tuoi come miei, a Roby; non prendere le parole di Francesca come un affronto, d’altra parte in questo forum si è detto di tutto, ma in fin dei conti è servito a rimetterci nel binario, io sono meno arrabbiato di prima e più riflessivo; non dico che non soffro ancora, però ora sto meglio e grazie anche agli amici di questo forum e alla sua promotrice, Lory (bacione grande,grande). Vi chiedo di essere più pacati nelle Vostre affermazioni senza creare astio, che di quello ne abbiamo avuto tutti abbastanza.
Rinnovo i saluti a: Loredana, Francesca, Domenico, Gianluca, Mosè, Giuseppe Claudio, scusatemi se in questo periodo non sono molto presente ma al momento sono strangolato dal lavoro, mi libererò vedrete, ciao a tutti i partecipanti.
…PENSAVO DI ESSERE FORTE E INVECE…IN QUESTO MOMENTO MI SEMBRA DI SENTIRMI ALL’INFERNO….HO CERCATO DI NON PENSARCI, DI ODIARLO PER TUTTO IL MALE CHE MI HA FATTO…MA NON CE LA FACCIO…HO BISOGNO DI LUI, DI UN SUO ABBRACCIO, DI UNA SUA CAREZZA…….CREDEVO DI AVER ACCONTONATO TUTTO, INVECE OGGI QNDO UNA CONCENTE MI HA CHIESTO COME ANDAVA CON LUI è TORNATO TUTTO A GALLA….LE HO SOLO DETTO CHE ABBIAMO DECISO DI COMUNE ACCORDO CHE LASCIARCI ERA MEGLIO E CHE SIAMO AMICI….UNA PALLA…..E FORSE STO MENTENDO ANCHE A ME STESSA QUANDO MI CONVINCO DI STARE MEGLIO, DI STARE MEGLIO SENZA DI LUI…HO PAURA DI AMMETTERE A ME STESSA CHE LO AMO ANCORA E CHE SENZA DI LUI MI SEENTO MALE…………..
Cara Arzi finalmente ci siamo chiariti…sono molto d’accordo su alcune cose che scrivi…mi dispiace molto che anche tu in passato sia stata delusa e tradita…purtroppo mi sono convinto che queste sono esperienze che nella vita dobbiamo vivere un pò tutti..immagino che tu abbia trovato la forza per affrontarle e superarle…adesso tocca a me…devo farmi forza,devo reagire, lo devo innanzitutto a me stesso…NON PERMETTERO’ PIU’ A QUESTA PERSONA DI FARMI DEL MALE!
Volevo esprimere un pensiero per ROSSELLA,capisco davvero il tuo dolore..è lo stesso che sto provando io…penso che nella vita arrivino dei momenti in cui dobbiamo trovare tutti la forza di guardarci negli occhi e di scavarci nel profondo…ci sono diversi modi per concludere un’amore…credo che nel momento in cui si è traditi,si arrivi ad un punto di non ritorno,sia in caso di pentimento che in caso di totale abbandono(come purtroppo è accaduto a me),non esisterebbe più un’elemento vitale per un rapporto:la fiducia!Sei sicura che lui non abbia,perlomeno in testa,un altra?se la sua è una decisione non influenzata dalla presenza di un’altra persona e se ti rendi conto di amarlo davvero tanto,ti consiglio di provare per l’ultima volta a fargli capire la purezza e la grandezza del tuo sentimento per lui…se anche in questo caso lui non dovesse cedere allora ti consiglio di voltare sinceramente pagina…è triste elemosinare un sentimento…hai tutta la vita davanti,un giorno ti alzerai dal letto e LE TUE LACRIME SI TRASFORMERANNO IN SORRISI!Troverai un persona degna di te,della tua nobiltà d’animo e della purezza dei tuoi sentimenti!Fai come me VIVI questo dolore,affrontalo e portalo sempre dentro te…ti servirà ad apprezzare in futuro il VERO AMORE che incontrerai…TIi auguro tanta fortuna…
GRAZIE ROBY……ringrazio loredana, grazie alla quale è nato questo forum e tutti coloro che si incontrano qua per sfogarsi e avere un confronto………ringrazio i miei amici, che a loro modo mi stanno vicino….e spero di riuscire a trovare veramente, prima o poi, qualcuno capace di amarmi, che non stia con me solo per bisogno o per passare del tempo……
io ce la sto mettendo tutta….e spero che anche voi ci riusciate……..prima o poi il sole tornerà a splendere……..
Ciao a tutti ragazzi,stasera è arrivata la prova del nove!Stavo passando da quella maledetta palestra quando ho visto lei che si baciava con l’istruttore prima di salire in macchina…mi son sentito morire,anche se ormai non c’erano più dubbi…Non voglio ancora credere che questa persona mi abbia potuto fare così tanto male con questa decisione e freddezza…mai avrei pensato che in meno di un mese di lontananza(solo fisica,in quanto ci sentivamo quasi ogni giorno)abbia potuto cancellare il grande amore che diceva di provare per me e si sia buttata subito addosso ad un’altro!!!Credevo che stando per un pò distanti avremmo capito le cose che dovevamo migliorare nel nostro rapporto e la forza dei nostri sentimenti…e invece!?MI HA LIQUIDATO PER UN’ALTRO!Sono assalito dai sensi di colpa…magari se non ci fossimo allontanati,tutto questo non sarebbe accaduto…ma poi penso che proprio standomi lontana avrebbe dovuto capire quello che realmente provava per me e poi soprattutto che se lei mi avesse amato davvero mai avrebbe pensato a qualcun’altro…mi basta pensare a come sto io che da quattro mesi non faccio altro che pensare a lei e tutte le altre ragazze mi passano del tutto inosservate…QUANDO SI AMA DAVVERO NON SI PUO’ DESIDERARE NE’ AMARE UN’ALTRA PERSONA!!!Lei ha dimostrato con cattiveria(usando dei modi violentissimi per allontanarmi,perchè ad un certo punto ero diventato un’ostacolo…)che nel suo cuore non aveva proprio nulla per me..mi ha tradito ed lasciato per un’altro ed io mi sento affogare nei rimpianti e nei sensi di colpa….mi sembra un’incubo,sto davvero male!!!Mi chiedo se sia giusto soffrire come un cane per una persona che si è rivelata una finzione e che mi disprezza con tutto il suo cuore solo perchè ormai sono un’intralcio alla sua nuova storia…Sto cercando in tutti i modi di salvare la mia dignità,da quando ho scoperto che aveva in testa un’altro non l’ho più cercata,mai!!!Non doveva farmi questo!!!Lei che criticava tutte le ragazze perchè poco serie,lei che fino a pochi giorni prima mi parlava di matrimonio edi figli…non riesco più ad guardare avanti…AIUTATEMI VI PREGO….
CARO ROBY, LA MIA STORIA E’ ANALOGA ALLA TUA COME TANTE ALTRE CHE HO LETTO SU QUESTO FORUM. IL PROBLEMA E’ LA SOFFERENZA E’ L’INCAPACITA’ DI GUARDARE SERENAMENTE AL DOMANI. ANCHE A ME IN OTTO MESI NON C’E’ STATO UN MOMENTO IN CUI NON MI DICESSE CHE ERO TUTTA LA SUA VITA, CHE NON POTEVA VIVERE SENZA DI ME E ALTRE STRONZATE SIMILI. POI DI PUNTO IN BIANCO IL TEMPO DI RIACCOMPAGNARLA A CASA MI ARRIVA UN SMS IN CUI DICE CHE E’ CONFUSA CHE IL MIO ATTEGGIAMENTO LE HA UCCISO IL SENTIMENTO, CHE NON SAPEVA PIU’ ESATTAMENTE CHE COSA PROVASSE PER ME. E PENSARE CHE NEMMENO UN’ORA PRIMA STAVAMO FACENDO L’AMORE!!!
ORMAI SONO PASSATI SEI MESI DA QUEL MESSAGGIO, HO SOFFERTO E SOFFRO DA CANI ANCHE PERCHE’ E’ UNA MIA DIPENDENTE E LA VEDO TUTTI I GIORNI. LEI E’ SEMPRE CARINA CON ME, GENTILE MA APPENA AFFRONTO L’ARGOMENTO “NOI” SI CHIUDE A RICCIO SI RIFIUTA DI PARLARMI. IN QUESTI SEI MESI SONO STATO SEMPRE DISPONIBILE, HO RINUNCIATO PERSINO ALLA MIA DIGNITA’, L’HO PREGATA IN GINOCCHIO DI RITORNARE DA ME, MA LEI NIENTE, FREDDA COME UN ICEBERG. MA ORA STO COMINCIANDO A CAPIRE, FARE LO “ZERBINO” NON SERVE A NULLA, DEVO RICOMINCIARE A VIVERE. PER QUESTO STO SCRIVENDO PER DARTI QUESTO CONSIGLIO: MANTIENI LE DISTANZE TU SEI MOLTO MEGLIO DI LEI. VEDRAI CHE QUANDO NON TI VEDRA’ PIU’ INTERESSATO A LEI COMINCERA’ A CAPIRE CHE COSA HA PERSO, COMINCERA’ A SOFFRIRE LEI, A PENSARE CHE SE UN GIORNO TI HA AMATO E’ STATA STUPIDA A RINUNCIARE A TE. DEVI FARGLI VEDERE CHE SEI TU IL PIU’ FORTE, CHE VIVI NONOSTANTE LEI NON CI SIA PIU’. E’ UN ATTEGGIAMENTO DOLOROSISSIMO, SENTIRAI IL TUO CUORE ANDARE IN MILLE PEZZI, MA CREDIMI E’ NECESSARIO, CROGIOLARSI NEL DOLORE DELLA PERDITA, FARSI MILLE DOMANDE DEL TIPO: DOVE HO SBAGLIATO? NON SERVE. DIVENTA TU FORTE E LEI DI COLPO SARA’ SCONFITTA, SENTIRA’ TUTTO IL PESO DEL MALE CHE TI HA FATTO, E ALLORA PER NON SOFFRIRE CERCHERA’ DI TORNARE DA TE. A QUEL PUNTO LA SCELTA SARA’ SOLO TUA. RICOSTRUIRE O DISTRUGGERE DEL TUTTO.
PENSACI. TI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE
Ciao Domenico,grazie per le parole d’icoraggiamento belle e profonde…mi dispiace che anche tu stia soffrendo così tanto,mi raccomando cerca di farti forza,sei sicuramente una bella persona e tante altre porte ti si apriranno davanti nel corso della tua vita…mi permetto di rigirarti il consiglio che mi hai dato…sii forte e mantieni sempre la tua dignità…è vero ciò che dici elemosinare l’amore non porta ha nulla!Secondo te,quindi,non dovrei sentirmi in colpa per essermi allontanato da lei per un mese?E cmq ci sono delle differenze tra la tua e la mia storia…la tua lei è stata,seppur in maniera inaspettata abbastanza sincera alla fine ed inoltre non ti ha tradito con qualcun’altro…tutto il contrario della mia lei che mi ha mentito fino all’ultimo giurandomi che non c’era nessun altro e poi tradito con l’istruttore della palestra dove io l’avevo iscritta…vorrei che quello che dici si avverasse,ma non credo proprio…lei adesso è felice con lui e mi ha totalmente cancellato…sono io che sto morendo dentro da quattro mesi….facciamocci forza.TI ABBRACCIO CON AFFETTO
Caro Roby…
Io invece i figli con lei li ho fatti….. tutto il resto e game over, 26 anni di cui 23 di matrimonio andati in fumo un conflitto continuo che solo a pensarci ora mi si incaponisce la pelle, senza tutti i problemi susseguenti, figli e quant’altro, modi di vivere e tempo perso, vita persa, tutto da dimenticare immediatamente e riprendere a vivere. Ora grazie all’aiuto degli amici forum e non forum sto riformando la mia vita e non è facile credimi. approffitta del vantaggio che ti è stato concesso, non era la donna giusta per te, sono parole che fanno male lo so, ma sorpassa e vai avanti vedrai, mi ripeto; è come smettere di fumare, alla fine odierai la sigaretta.
Ciao Lory, Francy, Domenico, Mose, Giuseppe Claudio
roby fatti forza si soffre x stare bene datti un ultimatum di sofferenza ti piace vederti cosi?avrebbe senso continuare a che scopo a farti ancora più male?nn vedere ciò ke è stata vedi ciò ke è e se è necessario inizia a provare odio e disprezzo nn dare soddisfazioni a nessuno nessuno è meglio di te,tu stai mele e gli altri…te lo dico io se ne fottono nn farti prendere dai sensi di colpa x quella tua assenza fisica l’amore nn è solo fisico ma soprattutto cuore e testa,scusa x la durezza delle mie parole ma nn mi piace vedere soffrire ki è in grado di provare ad amare
In un mondo che comprendo di rado, dove i venti del destino soffiano
Quando meno ce lo aspettiamo….
Ognuno di noi e’ un viaggiatore…che cerca di proteggersi e nel frattempo ……perde l’anima magari per la prima volta!!!
I sielnzi possono riempire i vostri vuoti?
L’amore a volte non ha bisogno di parole……
E’ come una musica che sa’ cantare …..ma non ha voce…
E’ come un uccello che si aggira nell’immenso…
Un dolore che non piange….
L’amore che cos’e’???
un ‘isola di pensieri dove distinzione non c’e’….
Perche’ l’amore non sceglie……!!!!
Ma io credo che solo chi sa’ amare sa’ cos’e’ l’amore…….Amare a 360°…….fa’ si che chi ci guarda si innamori solo del mondo in cui siamo in grado di trasmettere amore solo con un sorriso…..o solo con gesto!!!
LA vita e’ cosi amara a volte…..che non ci rende partecipi di cio’ che potrebbe essere per noi riuscire a liberare la mente e guardare al cielo e credere che lassu’ c’e’ una strada per noi gia’ segnata….disegnata apposta per noi!!|!
Siamo viaggiatori e di passaggio rendiamoci il nostro passaggio pieno di speranze e di obiettivi…..curiamoci degli altri servira’a curarci di noi stessi……sorridiamo a chi non ci sorride……ci fara’ sentire meglio…..e ahime’ soffriamo per amore……..perche’ siamo macchine fatte per amare …..siamo qui tutti alla ricerca di una stessa cosa ….amare…..a volte per essere amati …basta amare!!!!
Che paroloni oggi…….ma io ci trovo del vero difficile da attuare …ma dle vero….
un bacio