Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 53 54 55 56 57 1.408

  1. 541
    Antonio -

    Per Lavigna82
    In questo forum mi pare che vi sia tutto ciò che serve e esperienze varie per condividere con altri la tua storia, perchè aprire un’altro mirror? , questo è abbastanza consolidato non ti pare?

    Ciao

  2. 542
    giuseppeclaudio -

    QUANTO TEMPO CHE NON SCRIVEVO QUI….
    QUANTI RICORDI, PENSANDO AI MOMENTI DI ANGOSCIA E SMARRIMENTO CHE HO PASSATO DAVANTI AL COMPUTER ASPETTANDO LE PAROLE DI CONFORTO DI QUALCUNO DI VOI CHE NEMMENO CONOSCEVO…
    ORA NE è PASSATO DI TEMPO…
    LE COSE NON POSSO DIRE CHE VADANO A GONFIE VELE, PERò, IL TEMPO, LENTAMENTE, STA FACENDO IL PROPRIO DOVERE..
    L’AMORE è LA COSA PIù BELLA A QUESTO MONDO E CI DA LA SPINTA VITALE PER CONTINUARE A VIVERE, A SPERARE, A GIOIRE, E A VOLTE, TROPPE VOLTE, ANCHE A SOFFRIRE…
    AMATEVI E LASCIATEVI AMARE,ANCHE SE, DOPO UNA BATOSTA, SI DIVENTA DIFFIDENTI VERSO TUTTO E TUTTI!!!
    GETTATEVI NEL VORTICE DELL’AMORE, DELLE SENSAZIONI POSITIVE CHE CI FANNO SENTIRE PARTE DI QUESTO MONDO…
    SOFFRITE PURE PURE TUTTI VOI…MA RIALZATEVI, E COMBATTETE!!!

  3. 543
    nicole -

    ciao Cippy… non essere così giù … sò che è tanto semplice dire aspetta che il tempo sistemerà le cose… quando si vive dentro un grande dolore… quello dell’abbandono… dei perchè … dei se… cerca di essere forte… perchè sei una ragazza che sa amare… dare..ed hai tutto il diritto di ricevere amore… perchè ti ha lasciato?
    Racconta se ti va la tua storia… in questo forum ci siamo aiutati tanto … tantissimo… tante ore passate a leggere le varie storie… il desiderio di dire la tua… fallo anche tu… aspetto… aspettiamo tutti.. a presto.

  4. 544
    Caterina -

    Domani sarebbero stati 3 anni…ho paura di svegliarmi domani,ho paura di non farcela,sto male fisicamente oltre che mentalmente….non ce la faccio più,ho troppo bisogno di lui accanto a me….ma non finisce mai questo schifo di dolore e di tristezza???lo amo ancora così tanto e spero che torni da me ogni istante della giornata. domani lo chiamo o gli mando un mess?

  5. 545
    Il Gladiatore -

    Salve a tutti voi,
    Sono uno che sta metabolizzando! ed entrato per caso in questo forum, mi sono incuriosito alla lettura dei vostri messaggi, delle vostre richieste d’aiuto, delle descrizioni precise e dettagliate dei vostri sentimenti, delle emozioni, sensazioni, sentimenti, sofferenze e sintomi che provate. A questo punto, datemi il benvenuto:
    – Kg. 5 di peso perso in giorni 40 di inappetenza;
    – disturbi del sonno (sobbalzi notturni) e voglia di dormire per staccare la spina, non pensare e finalmente far riposare un pò il cervello;
    – risvegli mattutini traumatici con stati di soffocamento, batticuore, nausea, pugno allo stomaco, forti dolori al cuore;
    – masturbazioni mentali dovute alle frequenti domande che il cervello si pone, sempre le stesse: tornerà? come devo comportarmi agire o silenzio? è possibile che sia tutto finito? possibile che non pensi più a me? che starà facendo in questo momento? mi penserà a volte?
    – Preghiere rivolte all’ignoto: Dio, Santi, Modonne, parenti scomparsi etc. etc. rivolti al fine del ritorno o al fine della conclusione di questo stato angosciante di forte sofferenza, inappagabile, intollerabile a volte insopportabile;
    – Procurarsi stati di apparente leggerezza e benessere cercando di affidare tutto al destino, o a risposte del tipo: così doveva andare! sarebbe accaduto lo stesso! meglio ora che poi!
    – Vani Tentativi di distrazione con amici cercando di fare cose che non corrispondono poi all’effettivo volere interno, sensazione di sentirsi fuori posto, fuori luogo, nel posto sbagliato, voglia di andare via dai luoghi;
    – perdita di stima verso se stessi etc. etc.
    – E poi un nuovo giorno, un altro e un altro ancora;
    Detto questo: ho superato la prova? sono ammesso al club?
    Ragazzi non sapete quanto è bella l’ascesa dopo il percorso descritto, di crescita, si avete capito bene: di crescita.
    Si esce, ne sono convinto perchè non è la mia prima esperienza in questo campo, e se ne esce: più forti, fieri di voi stessi, traendone per il futuro uno stato di consapevolezza che mai apparterrà a persone che non provano tali stati d’animo.
    L’importante è gestire bene tale situazione, affidatevi al Gladiatore che è in voi, evitate il coniglio, siate forti.

  6. 546
    Freddy -

    Ragazzi ciao a tutti come vedete riscrivo nuovamente ma per dirvi come è andata. Sapete tutti quanti che lei era ritornata per cercarmi scusa-perdono-pietà e sapete tutti quanti che il sottoscritto non voleve ritornare per tante e troppe cose che ho dovuto subire ma anche per la paura che era veramente tanta. Bene da una settimana che le avevo detto riproviamo a frequentarci, sapete oggi cosa mi dice? che non è convinta di quello che fà e che è ancora molto insicura e confusa. Potete capire il mio stato d’animo non penso serva aggiungere altro. Un saluto a tutti

  7. 547
    Caterina -

    Freddy non darle certezze…la sua era una smania perchè si era resa conto di averti perso e di non avere più il controllo…se veramente ci tiene farà di tutto per averti ma tu adesso fatti sentire molto distaccato,e falle capire che hai altri interessi,che stavolta non ti ha fatto male il suo comportamento…e in futuro aspetta di più a fidarti perchè purtroppo le persone difficilmente cambiano e se l’ha fatto una volta potrà rifarlo altre mille.
    Anche io vorrei tanto che quel maledetto del mio ex tornasse però sicuramente poi si comporterebbe come la tua e allora preferisco che rimanga a distanza.
    Mi manca tantissimo ma passerà ne sono sicura…cerca di pensarla il meno possibile e esci stai sempre in giro non stare mai da solo sennò ti senti il vuoto nello stomaco e comincia la malinconia e i pe nsieri.
    Ti mando un abbraccio forte

  8. 548
    MICHELE_81 -

    Ciao Freddy, sono Michele e volevo dirti una cosa.Io ho vissuto una situazione analoga alla tua.A differenza tua però lei da me è tornata dopo un anno e mezzo di totale assenza e il sottoscritto l’ha perdonata dopo pochi giorni.Ma poi dopo due anni di ritrovata felicità mi ha lasciato nuovamente sempre con le solite scuse. Adesso non ci sentiamo, ne salutiamo più, ti rendi conto… Il consiglio più grande che ti dò e di riprendere in mano la tua vita e di iniziare a pensare ad una vita senza di lei. Non chiamarla più, evitala, falle sentire il peso del distacco e osserva i suoi atteggiamenti.In questo modo forse capirai se quella è veramente la persona giusta per te.

  9. 549
    riccardo -

    gladiatore sei un grande

  10. 550
    Il Gladiatore -

    Riccardo, grazie del complimento, scommetto sei un grande anche tu, ma come mai due grandi come noi si son fatti incchiappettare da Cupido?? tra l’altro è solo un bambino!!
    inoltre tra le cose che ho elencato ho dimenticato di inserire che, il pistolino non funziona più, è come se mancasse ogni istinto ed appetito sessuale.

Pagine: 1 53 54 55 56 57 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili