Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

La lettera ha ricevuto finora 14.073 commenti

Pagine: 1 41 42 43 44 45 1.408

  1. 421
    anna -

    io sono stata zitta, perche’ mi sono obbligata a distrarmi, ma i risultati sono stati scarsi.Penso sempre alla nostra casa, rimasta a meta’, tutta progettata da me, con i miei mobili e che adesso lui finira’ di riempire con un’ altra persona…quasi mi manca l’ aria…stavo facendo un quadro per quella casa, quando lui mi ha lasciata…ieri ho riiniziato a dipingerlo…da una parte sono soddisfatta perche’, almeno ritrovo la mia arte, ma dall’ altra mi rendo conto che dipingo pensando a noi due…che non esistiamo piu’…che ANGOSCIA.Anna

  2. 422
    GiuseppeCT -

    Venerdi come avevo scritto sono stato a casa sua…abbiamo parlato, gli kiedevo come fosse possibile ke solo dopo 1settimana si mettesse con un ragazzo se mi amava cosi tanto ma lei zitta con lo sguardo abbassato…
    alla fine mi sono deciso a lasciarmi andare xke tanto era tutto inutile, la desideravo troppo riavere in tutto e x tutto fra le mie braccia..lei mi blocca sdraiata nel lettino con uno sguardo come triste se lo stavo facendo tanto per oppure…io cedo e gli dico ke era per “l’oppure”…

    Mentre facciamo l’amore gli dico ke lei è solo mia, ke la stramo da impazzire, lei me lo dice pure…

    Alla fine eravamo abbracciati facendomi ascoltare una canzone dedicata a me, anzi due, zero assoluto – parte di me, anna tatangelo – andrea…

    Nonostante cercavo di trattenermi abbracciati e sdraiati seminudi mi scendono alcune lacrime..gli dico ke ha fatto bene a troncare xke nonostante sapevo ke lei era fidanzata con un altro io ero ancora li a soffrire per lei..lei mi dice ke appartiene solo a me..ma ke è finita con lui si trova bene e sta serena senza problemi…

    Non mi ferma..apro la porta di casa sua e scoppia a piangere nel vedermi ma io nulla vado…

    oggi, mi manda un messaggio pregandomi di dirgli se era vero ke uscivo con una sua amica e ke fosse successo qualcosa..se ero stato a letto con lei….
    Io gli dico ke nn erano c.... suoi, ke era stata lei a far l’irreparabile mettendosi con un altro e nn fermandomi, ke proprio lei nn poteva parlare..

    Mi dice ke sta male, ke da quel pomeriggio a casa sua ha perso la sua serenità pensandomi come una matta e stando male, mi kiedeva del xke io ero li a casa sua, come se mi rimproverasse..
    Gli dico ke nn avevo la pistola…ke cmq nn è vero ke io sto con la sua amica e ke puo tornare ad essere felice e serena e spassarsela col suo ragazzo
    Lei mi dice ke vuole me!!!!ke però sa ke nn puo funzionare e ke odia la sua vita…

    ke dire…voglio gridare AIUTO NON CE LA FACCIO + CON STA VITA!!

  3. 423
    Nick78 -

    Ciao a tutti ragazzi.
    Ciao a Nicole, alla quale mando un grande abbraccio per ringraziarla degli auguri, e per tentare di darle un pò di forza in questo periodo così triste.
    Un saluto ad Antonio, con il quale su msn ci becchiamo solo quando siamo impegnati al lavoro e quindi di fatto non riusciamo mai a fare due chiacchere.
    Un saluto ad Anna, alla quale consiglio di riprendere a dipingere, di trovare stimoli, di fissarsi degli obiettivi, di trovare tanta forza in sè stessa, ma anche nei suoi amici, nella sua famiglia. Coraggio.
    Un abbraccio a Francesca, Loredana e Beppe, anche se non lo conosco se non per “sentito dire”.
    GiuseppeCT, ti vedo molto confuso, trascinato da una storia piuttosto ingarbugliata. Qualche anno fa ci sono passato anch’io in una situazione abbastanza simile…il consiglio che posso darti è quello di staccarti, di evitare di fare quello che avete fatto…porta solo più confusione e nel tempo si può arrivare a soffrire di brutto..pensaci!Io ho fatto quello che hai fatto tu, e ci ho sofferto parecchio perchè le situazioni poco chiare possono nascondere dei finali parecchio complessi. So bene che queste mie parole non ti distoglieranno dalle tue azioni irrazionali…però ti invito a pensarci seriamente.
    Stasera non ho voglia di parlare di me. Sto in stand by da qualche giorno. Spero di essere in risalita. Spero di non ricadere di brutto. Sto reagendo. Fatelo anche voi.

    Vi abbraccio tutti. Con quell’affetto che nasce tra chi condivide qualcosa di forte. In questo caso sofferenza:vedrete si trasformerà in serenità….e gioia.

    Serena notte!

  4. 424
    ANNA -

    grazie, nick!!!!Il quadro e’ quasi finito….sto pensando di spedirglielo con scritto : ” ‘ vai a quel paese, tieniti ‘sto quadro, perche’ altri belli cosi’ non ne avrai piu’ “…ma credo che mi conterro’ e lo mettero’ nel mio studio.Siccome so che non ha piu’ un soldo, oggi gli ho pure ricaricato il cellulare…e lui si chiedera’ chi sia stato….Il problema mio e’ che non so quando smettero’ di preoccuparmi per lui.Questa e’ la mia angoscia piu’ grande…che a lui manchi qualcosa…so che non spetta a me, ormai, ma oltre all’ amore, che per carita’ finisce, a quanto pare, rimane pur sempre il volere bene ed il volere il meglio per queste persone. Grazie a tutti. Anna

  5. 425
    Beppe -

    Grazie Nik78 per i saluti, spero riguardino me!
    Fortunatamente sto un pò meglio, sinceramente ho conosciuto un ragazzo purtroppo un pò distante da me ma che mi sta riempiendo di affetto, amore e coccole.
    Sono passati tre mesi ed io sento di stare molto bene con lui ma non riesco a lasciarmi andare completamente perchè continuo a pensare che tre mesi siano troppo pochi e la mia razionalità blocca le emozioni. . . e mi faccio anche questa domanda, alla fine non è che ero innamorato dell’idea della relazione piuttosto che della persona in se?
    Forza e coraggio a tutti
    Un abbraccio
    Beppe

  6. 426
    giuseppeclaudio -

    CIAO NICK, ti ringrazio per i saluti, anche io non ti coosco ma mi hanno parlato di te…mi rifaccio vivo su questo forum animato da persone meravigliose che sono vicine per tante storie, tutte diverse l’una dall’altra, ma che sono accomunate dall’amore, parola meravigliosa!!!
    Vi invito tutti a rialzarvi, io sto cercando da mesi di farlo tra alti e bassi, ma credo di aver superato i momenti peggiori…
    RAGAZZI, UN ABBRACCIO

  7. 427
    rosaria -

    Questa sera sono più inquieta del solito…, dopo qualche giorno trascorso con i ragazzi al mare in cui alternavo tristezza e serenità, rieccomi qui , chiusa in casa a pensare che forse mentre io sto soffrendo angosciosamente dall’altra parte qualcuno se la ride….
    Forse se fossi certa di ciò ,mi darei più coraggio, cercherei di tirar fuori più grinta per la risalita….e invece, niente, sto qui a logorarmi l’anima per cercare risposte che non so darmi…,/Mi rimbombano nella mente le sue parole” tu mi hai dato solo la tua malattia e i tuoi tormenti familiari” e mi chiedo possibile che sia stato veramente così?? possibile che in questi quasi 5 anni io non sono stata in grado di trasmettergli nulla di più…//
    Per vivere questa storia ho dimenticato tutto e tutti, forse questo è la vera tragedia, laver soffocato in todo tutto il mio modo di essere.Mi incoraggia sapere che, molti di voi, state riconquistando la vostra serenità dopo un percorso più o meno lungo di dolore

  8. 428
    alessio76 -

    Ciao a tutti ragazzi, forza forza e forza….lo sò è difficile mi capitano ancora e spesso quei momenti in cui il pensiero non riesco a controllare e iniziano ad uscire le lacrime dai miei occhi….però dobbiamo farcela una persona non vale una vita… Ciao Giuseppe sentiamoci per una birra…anzi un RUM…..
    Ale

  9. 429
    Freddy -

    Ragazzi sono rientrato oggi dalla mini vacanza che mi sono concesso.
    Volevo ringraziare anche se in ritardo a Nick78 per i consigli e per il sostegno. Ora cerco un consiglio a tutti voi, dopo più di 2 mesi lei si è ripresentata dicendomi che ci tiene ancora e che se dobbiamo sposarci abbiamo il dovere di non rovinare tutto e che le danno fastidio i miei comportamenti con le altre e che comunque le manco, siamo stati 2 ore a parlare e non nego che sono stato veramente bene.
    Ho parlato della persona il quale frequenta è lei si è negata tutto dicendomi che non c’è stato nulla e che lei non prova nulla per lui e poi tante altre cose di poca importanza.
    Sono stato un po in silenzio a riflettere dopo di che le ho detto che non era mia intenzione ritornare indietro, che non avevo più fiducia in lei e che comunque qualunque cosa lei mi dicesse non l’avrei più creduta e le ho anche detto che non credevo che con lui non fosse successo nulla e che i miei sentimenti per lei erono cambiati ovviamente è una bugia perchè sono ancora innamorato. Mi ha detto che secondo lei uno spiraglio c’è ancora e non crede che io non l’ami più, alla fine le ho detto di andare via e di non tornare mai più poiche la cosa più preziosa della mia vita l’ho dovuta condividere per 2 mesi con un altra persona e questo non l’avrei accettato mai e mai l’accetterò. Ora potete immaginare in che stato sono e tutti voi sapete che è più facile dimenticare una persona che non ti vuole che quando ti vuole e ti telefona. Non so che fare mi sento confuso.
    Avevo immaginato lòa mia vita con lei ora non riesco a vederla al mio fianco per tutto il male che mi ha fatto e per tutte le bugie che mi ha raccontato ma il mio cuore è una cosa a se questa è la cosa più difficile. UN bacio a tutti quanti
    Su messenger non ci so andare per quanto riguarda queste cose sono un po imbranato ma se volete contattarmi per qualsiasi cosa anche per organizzare qualunque cosa tenetemi presenteil mio indirizzo è freddyvalu@virgilio.it

  10. 430
    tristissima76 -

    ciao a tutti ragazzi, come state? Io una chiavica….ma possibile che mi ha già dimenticata? Che davvero si può non amare più da un giorno alla’ltro dopo 7 anni di amore folle e di pazzie??….Fortuna vive in unaltra città…lontana chilometri…sarà più facile per me superarlo vero? Non corro il rischio di vedrelo…anche se lo vorrei più di me stessa…non lo sto chiamando, non gli sto scrivendo…nulla…vediamo se si risveglia e capisce che sta facendo un grosso errore….
    Mi sento molto vicina a tutti voi…fa meno male non sentirsi soli in questo dramma quotidiano….stiamoci vicini…e aiutiamoci…da sola non ce la faccio…..

Pagine: 1 41 42 43 44 45 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili