Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi ero scordato una cosa: Mosè, sono assolutamente dalla tua parte, anche io ho l’assoluta convinzione che l’amore vero si conservi per tutta la vita, terrena e non, o perlomeno, questa è la mia romantica speranza…
L’amore non esiste, è solo un mix di appagamento derivante dal piacere fisico unito a quello economico se uno dei due viene a mancare (a tutti i livelli) puf, l’amore sparisce..
stefania, giuseppeclaudio leggendo i vostri commenti mi rendo conto che stiamo nella stessa situazione a me non fa rabbia essere stato lasciato il giorno prima abbiamo fatto l’amore e mi sono sentito dire ti amo il giorno dopo freddezza rancore e anche un pizzico di odio per aiutarmi mi sono creato un ipotetico amico immaginario gli parlo di me e di noi,gli amici e le persone care non possono aiutarmi perchè non si trovano nella mia situazione vorrei cambiare il mio modo di vestire perchè a volte mi è capitato di mettere qualcosa di carino che indossavo quando uscivo con lei e mi tornano in mente quei bellissimi momenti difficili da cancellare
anche a me il giorno prima di lasciarmi mi ha detto “amore mi fai provare delle sensazioni bellissime…ti amo”…e il giorno stesso che mi ha mollato mi ha portato a fare un giro e voleva regalarmi un accendino,e comprarci le biciclette per le passeggiate primaverili.pensate che mi fa…se non ti piacciono le magliette non le compro.e poi mi molli….ca22oooooooooooooooooooooooooooooooo non ci sto più dentro….
voi che ne pensate di vederlo e farci l’amore?farebbe male o può aiutare?
x stefania credo ke quando si kiude una storia più o meno importante non sia giusto giocare con i sentimenti ancora vivi per chi è stato lasciato io sono sicuro che da parte tua ci faresti l’amore da parte sua solo quello che resta o addirittura solo sesso io con chi ho amato e amo ancora non riuscirei a fare sesso xkè è solo facendo l’amore ke si diventa una persona sola
hai ragione,ma io sto malissimo,lui mi ha piantato cosi dall’oggi al domani senza perchè ho bisogno non so più che fare come supero questo momento?
DIARIO DI BORDO: ven 27 apr 06
Anche oggi una giornata da dimenticare…lavoro e pensieri, tutti al mio grande amore che non c’è più.
Mosè, stefania, di dove siete? facciamo un c.... di club!
Cristo santo, le giornate scorrono tutte uguali, e quando il tempo è brutto peggiora lo stato d’animo che ripiomba nel baratro.
Ragazzi, se siete di Roma anche voi vi va di andari a prendere una birra una sera di questa? Voglio solo persone che mi possano capire, devo, dobbiamo uscirne!
Grazie GiuseppeClaudio!! Io ho lanciato sta cosa, stò con le vene tagliate e mi lasci fuori??!!
Dai ragazzi, tra poco è estate uscite e svagatevi è vedrete che il mondo non finisce li.
neanche io non so più ke fare è arrivato un altro weekend senza lei sto morendo dentro a poco a poco,non faccio altro ke starmene da solo non mi siedo neanke più a tavola ne per pranzare ne per cenare non mi va neanke più di sentire i miei amici sto sempre chiuso in stanza e non riesco a darmi pace l’unico conforto ke ho in questo momento siete voi e l’unico sfogo ke ho è quello di scrivere come fate voi.La forza di andare avanti si sta esaurendo, la vita è crudele sempre nei confronti di chi ama ma soprattutto di ki soffre per amore