Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti,
sono quella alla quale hanno strappato l’anima….
So che riuscirò a dimenticare prima o po, ora è dura però!
E’ duro pensare di non aver lasciato il segno ….. un vuoto …. quel vuoto che ho dentro e che mi fa sprofondare, quel vuoto che non riesco a riempire!
Vi saluto tutti e vi abbraccio
nicole
Ciao Ilaria… mi ha fatto veramente piacere leggerti… grazie … mi chiedi come stò?… che domanda difficile… non lo sò… passo da momenti di pace.. ( grossa parola ).. ossia di solitudine… mi sento sola anche se sono con degli amici.. non vedo l’ora di rientrare per passare vicino a casa sua per vedere se c’è… se c’è lei… quando vedo che stà a casa ed è da solo.. divento più serena.. allora rientro… ma se non c’è aspetto finchè rientra… tante ore tantissime… sempre sveglia ad aspettare.. poi lo vedo arrivare magari alle cinque del mattino… e dove abito io non c’è tutta questa vita mondana.. perciò a te la conclusione… allora piango molto…. moltissimo… non penso che uscirà mai dal mio cuore… PERCHE’ NON E’ QUELLO CHE VOGLIO.!!!!!!!!! Un dolce bacio e grazie…
a che serve!
oggi ci siamo visti
speriamo che sia stata l’ultima volta
mi sento un co......
perchè non ne esco?
ho sbagliato il matrimonio?
non mi rassegno all’età che avanza?
per voi è facile
siete giovani
avete il tempo dalla vostra.
un amore finisce e un altro vi attende
io ho paura di aver sbagliato tutto
e questa stronza che sta peggio di me
perchè non ha niente
se non me
mi ha mandato in crisi
e lì mi ha lasciato
Ciao ragazzi, per pura disperazione sono giunto ad attaccarmi al pc e ad arrivare a questo forum…sono uno dei vostri, adesso, abbandonato così, dall’oggi al domani senza un perché, dopo 5 intensi e meravigliosi anni…e pensare che appena un mese fa avevamo trascorso una fantastica (parole sue) vacanza a Tenerife.. per niente al mondo avrei pensato di sentire la parola non so piu se ti amo ancora…in realtà lei se ne andata da vigliacca, dicendomi che ha bisogno di una pausa, che deve staccare un po e capire qual è il sentimento che prova per me…e solo il giorno prima mi aveva detto che ero la persona piu importante della sua vita!! adesso sono nel limbo…con la speranza nel cuore che capisca che cos’era la nostra storia ed il terrore che invece sia gia tutto deciso…Ragazze mi rivolgo a voi soprattutto…siate franche se possibile…non mi era mai capitato prima, ma temo che il “ho bisogno di tempo” sia il preludio classico alla fine…o mi sbaglio? non mi so spiegare perché…e adesso mi sento vuoto e vedo soltanto nubi nere davanti a me…senza lei so di non essere nulla…di non avere la spinta ad andare avanti…help me…
nicole
per Jacopo
Ciao, mi dispiace molto per quello che ti stà accadendo… so per esperienza che si tratta di un dolore forte.. l’abbandono è una cosa molto difficile da superare… ma io al posto tuo non sarei così disperato… si, ti ha detto che ha bisogno di tempo… ma magari è realmente così… non pensare subito al peggio… può reamente capitare d’avere le idee un po’ confuse… sicuramente devi dargli del tempo… lasciarla riflettere…e non assillarla con telefonate dove faresti centomila domande… oppure messaggiarla in continuazione… certo non devi mollare del tutto… ogni tanto puoi scriverle che la pensi… che ti manca… che per te lei è molto importante..ecc ecc … MA VACCI CAUTO… NON ESSERE TROPPO INSISTENTE… devi fargli capire che esisti… che anche se non la ” prendi per mano” le cammini sempre affinco… ed intanto rifletti anche sulle cause che possono averla fatta scappare… c’è sempre qualcosa che preavvisa una scelta del genere.. sii sincero anche con te stesso… potrebbe essere qualche tuo comportamento… tipo non so ( ipotizzo Jacopo ) poche attenzioni … incomprensioni.. troppo lavoro e poco lei… ?????????? pensaci… così potresti rimettere le cose per bene… un abbraccio e prega …
jacopo ora ti scrivo un uomo,anche a me iniziò cosi mi serve una pausa di riflessione e io gliela diedi,tornammo insieme e mi chiese una seconda pausa di riflessione non ebbe neanche il coraggio di dirmi ti lascio,l’ho capii da solo come un cane,tutto questo 2 mesi prima del nostro sesto anniversario e io sai come reagii continuando a volerla sentire e a mandarle sms come ho sempre fatto,lei si pose nei miei confronti fredda, distaccata,arrogante io mi diedi un ultimatum fino al nostro 20 maggio giorno del nostro 6 anniversario e forse sbagliai,se dovessi trovarmi di nuovo in questa situazione la lascerei stare in pace da subito senza pregarla ne scongiurarla xkè ora sono + forte di prima.Mi auguro quanto prima possibile che la tua fidanzata si faccia sentire e facciate pace so che vuol dire stare male sono stato una merda per due mesi.
Oh Jacopo,
non è che un discorso soggettivo non c’entra essere uomini o donne, anche a me è successa la stessa cosa e lui sai cosa mi ha risposto?
>.
Queste parole mi hanno lasciato attonita, e senza risposta, ogni replica sarebbe inutile quando l’amore se ne va non sente, non vede… Ho odiato me stessa per non riuscire a trovare una risposta gliene ho dette di tutti i colori, mi ha lasciata quando credevo dovevamo sposarci, mi ha lasciata e non avevo mai sospettato che non mi volesse bene, mi ha lasciata punto e basta.
Dalla disperazione iniziale, al vittimismo seguito sto arrivando al disgusto per poi passare per l’indifferenza, è un percorso che spero piano piano mi porterà fuori…
Non capisco perchè nn abbia scritto la frase che è: Non so più se spendermi per te oppure no e nell’indecisione preferisco lasciarti, è comunque una forma d’amore nei tuoi riguardi, sono onesto.
Nulla da aggiungere cosa si puo’ piu’ dire?
CIAO CARO JACOPO, STESSA SITUAZIONE, STESSO COPIONE GIA NOTO A MOLTI, compreso il sottoscritto…ma l’amore è anche questo!!!
Bisogna avere la forza necessaria per superare sopratutto i primi tempi dal distacco, poi, il resto viene da se…ci sono persone che, come noi, stanno cercando in giro e si sentono smarrite, ma è soltanto il tempo, che farà dimenticare pian piano tutto il dolore di adesso!
Se la cosa può confortarti, la mia ex dopo 4 mesi si è ripresentata e mi ritelefona ogni tanto sostenendo di essere ancora innamorata di me…ed io avevo passato la tua stessa situazione iniziale, abbandonato e pugnalato alle spalle all’improvviso…ma ora non so più se la voglio o meno, le persone instabili mi mettono paura…
Era tanto che non scrivevo su questo forum, ma sono molto affezionato ad alcuni di voi con cui ho iniziato a sfogarmi. Un grosso saluto speciale a Lory, un abbraccio a Antonio,Mose, Bonsai,Stefy e a tutti i nuovi….siamo tanti ora!!!
GIUSEPPE
Per Riccardo,
se leggi i miei post ti renderai conto che sto peggio di te, non è che questo sia una fortuna, ti scrivo questo perchè ero nella tua stessa situazione, piano piano ora sto accettando la condizione e sto riformando la mia vita. Scrivendo in questo forum ho conosciuto altre carissime persone e con loro ho ritrovato la serenità per continuare a vivere, facendomi aiutare nei momenti tristi e aiutando gli altri nei loro momenti meno sereni, per questo non finiro mai di ringraziare Lory; il Capitano di questa nave, Mosè Oliver che benchè sia giovane fa la sua parte, Francesca alias Arzigololata, Bonsai, GiuseppeClaudio e tutti gli altri che si sono uniti a noi per condividere l’esperienza negativa vissuta. Ora la rabbia ti farà dire molte cose nei confronti della tua ex, ma poi ti renderai conto che non è necessario darsi tanta pena, riorganizzati la vita è tua e non appartiene a nessuno solo a te.
Ciao a tutti