Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi, vedo che non scrivete più spero sinceramente che sia buon segno…che staite finalmente mollando gli ormeggi…questo forum in fondo ci è servito per stare tutti più vicini in questi momenti così duri della vita…
Ho “conosciuto” molti di voi da vicino, e sono contenta che da un dolore così grande sia riuscito ad uscire un bene…adesso so che ci sono ancora delle splendide persone in gior..cosa di cui oramai, sinceramente, dubitavo.
Per il resto oramai come sapete il mio ex (contenta ed orgogliosa di riuscire ad usare questa parola senza dolore o rimpianto!!) è fuori dalla mia vita e dal mio cuore…
Speravo che questa brutta esperienza che ha lacerato la mia vita mi avesse resa più dura, più cinica…inevce mi ritrova a fare gli stessi errori…credo non ci sia proprio rimedio.
Il mio lavoro è ancora lungo e duro, e per fortuna non ho perso la fiducia nel prossimo…
Voglio fare un augurio speciale a Giuseppe, oggi è il suo compleanno anche se sta lavorando..
Unbacio gigantesco a Mosè e Antonio…non mollate!
Un pensiero tutto speciale fatto con il cuore a Già…ti prego cetrca di volerti più bene..
Non dimentico nessuno, Stefy, Arzigolata, Alessio (contattami che dobbiamo organizzarci con Giuseppe), Diego ecc..
Cioa ragazzi vi tengo come al solito stretti stretti, vicino al mio cuore.
Lory
nicole
Carissimi… voi parlate del tempo… sono due anni che vivo nel mio amore per lui…
in questi due anni lui ha avuto anche un’altra… ed io a farmi del male a guardarlo da lontano.. mentre la bacia… mentre ci cena al ristorante… mentre ci lavora insieme… mentre ci esce anche con i suoi figli… e poi… quando lei andava via… chiamava me…
sostenendo di essere innamorato di me… ed io ci credo… ci casco… un’altra ed un’altra volta ancora… aspetto … aspetto… in un dolore che piano piano mi logora… mi ammazzerà…. dovrei riuscire ad odiarlo.. per tutto ciò che è successo… EPPURE LO AMO ANCORA… dovrei riuscire a non rispondere al telefono quando mi chiama… invece… fra un po’ inciampo pure per rispondere… una volta ho anche interotto una laurea per rispondere ad una sua chiamata… sembro quasi indemoniata… non c’è niente che mi aiuta… il lavoro… gli amici… lo shopping… nulla … solo la morte mi libererà .. solo quella…
Cura, costanza, sacrificio, impegno è questo l’amore, non quella spinta erotica come afferma Yoel. Quella è soltanto una un effimero miraggio di goduria punto e basta.
Chi non ha mai sofferto per amore? Chi ha mai ritenuto che il suo dolore fosse più grande di un altro? Io che mi trovo sulla vostra stessa barca mi sono consumata e autodistrutta e se tornassi indietro forse farei lo stesso, va dove ti porta il cuore è molto romantico, ma spesso dovremmo capire che prima di amare gli altri dobbiamo amare primaditutto noi stessi. Noi non perdiamo nulla sono gli altri che perdono noi, o in un modo o in un altro.. sapremo difenderci e come sempre non c’è scampo, il tempo, solo il tempo… ci sanera’….
ciao, non sono qui per consolarti, ho letto la tua lettere e ho cercato di immedesimarmi nel tuo dolore……………..non e’ bello!……..non e’ bello………ma la vita va avanti……..l’cqua che scorre in un fiume scorre, non si ferma……..per fortuna……..quindi devi lasciare che tutto scorra alle tue spalle……….il tempo di aiutera’ a rimarginare la ferita……….penso che le parole che ti hanno fatto piu’ male siano state l’averti detto che forse non ti ha mai amato…………forse questo e’ quello che piu’ ti ha ferita……. …………non pensare di aver buttato via degli anni accanto a questa persona…..non e’ così in realtà……hai vissuto a pieno questi anni come e’ giusto fare vivere a pieno le cose…….viverle……non pensare che il tuo ex possa ritornare da te…….liberati da questi pensieri…….liberati…lascia scorrere l’acqua………….non fermarla……..non fermarti…….un bacio un abbraccio da chi non ti conosce…………….ma forse ti puo’ capire puo’ capire il dolore che stai provando………..questo dolore che passerà vedrai passerà…………
Ciao a tutti ragazzi, spero stiate bene, non ho sentito più nessuno e la cosa non mi piace troppo, grazie a voi sono riuscito a non sentirmi solo e a condividere un grande dolore, un grande abbraccio lo dedico a Lory e Mosè, Mi auguro che il post da lei trasmesso non sia un addio. Vi aspetto tutti nella Chat, un salutone anche ai nuovi entrati.
Ciao da Antonio
che chat????
siamo io bonsai lory antonio .Questa è il mio indirizzo su msn: thekingof84@hotmail.it ed è anche grazie a questo nostro modo di conversare che siamo rimasti uniti e cmq continuiamo a sentirci ma soprattutto che ne siamo usciti o che siamo sulla buona strada ciao kristell complimenti al tuo nome,io sono mosè detto il cucciolo della nave
Ciao a Tutti,
Qui fa’ un caldo pazzesco…..ma io me ne frego preferisco 40° al freddo inverno!!!
e anche se si lavoro da matti almerno io……..staro’ qui e chissa’ quest’anno le ferie a quanto …..con il lavoro che faccio …..non posso neanche gestirle come vorrei…
ma in fondo va bene cosi……….!!!!
Forse na vacanzuccia a settembre…
E voi che fate?=????
Che proggettate…….
tutto prima che questa bella stagione vada via………..
anche io sto su msn gbsl78@hotmail.it…
Un bacio ed un forte abbraccio e a sentirci presto
Ciao Francesca, si anche qui a Milano fa veramente caldo.. se non sbaglio tu vivi in Calabria!? bhè vedi, almeno voi avete il MARE…..
Vacanze?? bella domanda so solo che ho 3 settimane e non so ne dove e soprattutto con chi!!!! ma qualcosa m’inventerò…
Sai non sono ancora riuscita a parlare con il mio ormai EX…. non risponde nemmeno ai messaggi e a casa non c’è mai! ma non mollo!!!! anche se sò che questa sua indifferenza totale è sintomo di una chiusura definitiva con il passato…ma io vorrei ” salutarlo per l’ultima volta” ed avere un bel ricordo della ns intensa storia d’Amore…
Un bacione a tutti
e forza e coraggio la vita va avanti!!!!
Baby
per NICOLE
Non pensare mai che la tua vita sia bella solo perchè c’è lui, e che al contrario non sia meritevole di rispetto. Rispetto che prima di tutto devi tu a te stessa. Se non ti ami prima tu come puoi pretendere che lo facciano gli altri.
io ti capisco fin troppo bene. Sono stata lasciata per un’altra, e ora quando non c’è lei lui sta con me. non capita spesso, ma capita. è ovvio che io provo ancora qualcosa per lui ma riesco a vivere quei momenti come una parentesi in una realtà che non è più come era prima e come mi piaceva. nel frattempo ho incontrato e conosciuto altre persone e grazie a questo sto riuscendo pian piano a staccarmi da lui. forse ci vorrà ancora del tempo ma so che ci riuscirò.
la morte non è mai una soluzione per nulla, per nessun problema quindi non devi nemmeno considerarla. per favore rispondimi perchè voglio sapere come stai.
ciao