Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao GiuseppeClaudio scusami se non ti ho risposto prima ma il computer lo uso solo in ufficio quindi il tuo messaggio l’ho visto solo adesso…Io abito sulla tiburtina….Comunque possiamo andare quando vuoi
Diego, be passare da un letto ad un altro velocemente… uno può pensare; mazza come è fortunato Diego.., vedi caro Diego a me piacciono tantissimo le donne (non è una malattia), mi piace la loro bellezza fisica, la loro delicatezza, la loro voglia e forza di vivere, ogni donna ha qualcosa in più dell’altra e non ci sono donne brutte. Io ho passato tanti anni della mia vita con una sola donna, aldila’ delle fessacchiate fatte da ragazzo, io di questa donna conoscevo ogni angolo e ogni sensazione e sapevo bene dove mettere le mani e le mani ricevevano le informazioni giuste per vivere l’amore (parlo delle mani ma mi riferisco a tutto il corpo), oggi io non riesco a mettere le mani su una donna (non perchè non ne possa avere una), io ho provato e la cosa mi spaventa, le mani è il corpo ricevono informazioni diverse che mi sconvolgono il pensiero, il modo di pensare e non riesco a concludere, come se stessi commettendo un reato per cui poi verrò punito. In conclusione se non riesco a levarmi di torno questa scossa non potrò mai più godere dell’amore, quello vero; non quello ‘tanto per farlo’.
Saluto tutti
un litigio…una richiesta di perdono per un banalissimo errore…tutti sbagliamo…l’importante e non uccidere nessuno dentro e fuori…poi d’improvviso mi abbraccia…abbiamo fatto l’amore e poi mi ha detto:
e poi…………..non ti amo piu’
ho bisogno di star da solo…
deve pensare a me …
non ho piu’ un equilibrio…..
Ti asicuro che non c’e’ un’altra
e invece tutto sta per finire….
e quando finisce…..
e’ l’inizio
di una lunga salita!!!!!!!!!!
fatta di lacrime…ma poi….
chi non rischia ha gia’ rischiato tutto”
baci a tutti
vero così antonio
boh sarà l’età (io 40)
quando finisce un amore piccolo o grande comunque amore vengono a mancare tante cose,ma tutti inconsciamente sanno ke la cosa che viene a mancare di più è il fatto di essere costretti a smettere di dare ciò ke si è dato ed è per questo motivo ke si sta male,l’essere amato non è bello quanto amare,amare è una sensazione unica e troncare cosi da un momento all’altro in un certo senso è come essere privati dal fare quello ke ci faceva stare bene.
Io ho 47 anni, però secondo me si sono sbagliati all’anagrafe, perchè non me li sento ne li dimostro, tanto è vero che tutti i miei amici hanno dai 27 ai 40 tranne uno che ne ha 48, ho qualche cappello bianco e non tingo i capelli. Vorrei però avere ventanni, sapere tutto quello che so ora, sia in termini di vita che di professione.
Ciao boys
Ciao ragazzi!
molti di voi nn li conosco xkè io sono salita su questa nave proprio all’inizio…e, nonostante ora sia scesa, ho continuato a seguire in parte le vostre vicissitudini (antonio, loredana, mosè, giuseppeclaudio, bonsai, stefania…)
a tutti voi auguro di trovare la strada…del CUORE e della vita che è cmq fatta anche di amore!
1abbraccio affettuoso e sincero da chi ha provato e vissuto le stesse vostre emozioni.
Annalisa
Ciao Annalisa, noi ci troviamo tutti su Messanger se vuoi unirti a noi.. il mio contatto: antmurx@homail.it, trovi i contatti degli altri nelle pagine di questo forum, ciao.
Buon weekwnd a Tutti!!!!!!!!
Finalmente e’ arrivata l’estate….si sente nell’aria e fa’ caldo ragazzi!!!!
Un bacione a tutti e divertitevi…
francy