Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao STEFANIA, anche per me è un momento così da qualche giorno, ma a volte riesco a recuperare un attimino di lucidità a pensare che è peggio per lui, che se non mi ha voluta non mi meritava…
certo, mi sembra di prendermi in giro ma che ci posso fare? a qualche cosa bisogna pure aggrapparsi e se può essere una scusa con noi stessi poco importa, l’importante è riuscire a trovare un motivo per alzarsi la mattina ed essere positivi, guardare avanti, e poi chissà, magari tornare ad innamorarsi… MAGARI!!!
Buonasera a tutti…i giorni lentamente passano: sono a tre mesi circa dal distacco. Non posso dire di stare bene, ma sto ritrovando una certa tranquillità. La ferita lasciata da quella che ritenevo essere la donna della mia vita rimane aperta, ma credo che il tempo sarà capace di liberare i miei pensieri e pian piano, di riemarginarla. Sto conoscendo meglio altre persone, tra le quali anche ragazze, alcune delle quali anche graevoli, ma, non so perchè, le trovo sciape,poco interessanti o troppo frivole.
Ciao a tutti
Ragazzi che dire…la maggior parte delle volte non intervengo e preferisco leggere le vostre sensazioni. Però c’è una farse che snto molto mia in questo momento e che vorrei condividere anche con voi è di Heidegger che dice: “La grandezza dell’uomo si misura in base a quel che cerca e all’insistenza con cui egli resta alla ricerca”. Chi mi conosce e parla con me da un pò di tempo su messenger la conosce.
La nostra è una lunga e faticosa ricerca di noi stessi, del nostro equilibrio, della nostra vita.Im momenti brutti, tristi ci accompagneranno per ancora molto tempo ma è nella nostra ricerca il segreto.
Non mollate, un bacio a tutti
Lory
Ciao giuseppeClaudio la stessa cosa stà capitando a me….forse sono le ragazze di Roma dovremmo cercare in un altra città…
Ho un pò voglia di scherzare oggi…comunque il magone è sempre dietro l’angolo….i momenti della giornata peggiori sono la mattina perchè alcune volte mi sveglio all’improvviso e non riesco più ad addormentarmi e penso molto e la sera perchè penso che è passato un ‘altro giorno e il tempo ci stà allontanando sempre più…
P.S. Loredana è sparita
Un bacio a tutti
Ale
Ciao Giuseppeclaudio, anche io affronto le tue stesse situazioni, ma da 8 mesi. In realtà da quando ci siamo lasciati quello che è capitato a me è stato di incontrare solo uomini impegnati. Quelli che quando tornano a casa fanno i padre esemplari, i mariti fedeli, i fidanzati devoti… Perchè? Non mi merito una storia normale, una persona che possa semplicemente innamorarsi di me e io di lui senza tante complicazioni?
E poi riflettevo sul fatto che c’è tanta gente in giro che non è in grado di accontentarsi di quello che ha, di godere delle gioie capitate…sono sempre tutti insoddisfatti
Alessio,forse dovrei provare con le donne della mia meravigliosa città: Roma!
La mia fidanzata era spagnola, è spagnola…
Complimenti a Loredana per la frase molto bella e significativa..
Ti rispondo con una di Gibran che recita: “preferisco essere sognatore immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore tra coloro che non hanno sogni ne desideri”..
La mia ricerca verso la felicità e verso il sogno forse utopico dell’amore eterno mi spinge a non mollare…anche se preferirei almeno per il momento, qualora possa riuscirci logicamente, ad avere soltanto momenti di sesso e amore senza troppo impegno, senza coinvolgere il mio cuore, insomma, un puro momento breve di ludismo a due,perchè, in fondo in fondo, la vita è molto,molto breve!!!
Alessio, domani so libero, se se volemo beccà s’annamo a pija na birra, de che zona sei?
Ciao, meravigliosi frateli, e sorele!!
Beati voi che vi potete incontrare, io sono rilegato in quest’isola e non ho la benchè minima possibilità di incontrare chichessia ovvero sono fuori dal mondo e sono sempre più solo, magari nel mio inconscio voglio restare solo… avrò la stanca delle persone?, a volte mi comporto come l’alieno che vomita nel casco dell’astronauta, specie se sento parlare di amore, cici cici, bupi bupi, è una cosa del momento. Forse ha ragione Emanuele quando dice che l’amore è eterno altrimenti non era amore ma qualcos’altro.
Ciao..
Caro Antonio voglio aiutarti….
Ieri sera sono andato a ballare in disco da solo! E’ la prima volta nella mia vita che faccio una cosa del genere…
Quando negli anni sono stato solo ero sempre in attesa dell’incontro fatale e questo mi dava solitudine anche circondato da tante persone.
Ieri sera invece ho apprezzato finalmente la mia dimensione perfetta.
La mia felicità non dipendeva da nessun’altro!!!
Ho toccato il cielo con un dito.Rispettati e utilizza questo periodo x scoprire la tua anima e ricordati che chi non ti ha saputo e non saprà apprezzarti ha chissà quanti problemi interiori che neanche lei sa di avere. Tutti identificano nell’amore la causa della fine ma sappi che solo chi sta veramente bene ama… gli altri stanno bene quando sono innamorati e finito quello ricadono nell’infelicità…
E’ il loro brutto destino ma non il nostro!!!
AMATI e il sole per te risplenderà di nuovo!
Ciao,
finalmente sono riuscito a ripescare di nuovo il sito. Spesso in Cina i siti (più o meno liberi) vengono oscurati … sembra che sia capitato anche a questo.
Comunque sono di nuovo qui, ahime! Un saluto ai vecchi e ai nuovi.
Sto vivendo una strana sensazione.
Vi spiego.
Sono uscito con un paio di ragazza ultimamente, niente di speciale, e anche se mi piacciono non sono emotivamente coinvolto. Con loro faccio del mio meglio per farle stare bene e devo dire che ci riesco. LA cosa strana è che mi comporto con loro ripetendo le stesse frasi che la mia ex fidanzata mi ripeteva. Mi sto comportando esattamente come lei, sopratutto al letto ripeto le parole che lei mi diceva, il modo in cui lei mi abbracciava. So perfettamente che sto mentendo a queste nuove ragazze, ma credo che sia un modo con cui riesco a capire quanto lei (la mia ex) mi abbia mentito quando stavamo insieme. Non so se sia un modo per cancellarla dalla mia vita e della mia mente, togliendole quell’alone di pefezione di cui l’avevo circondata.
Per il momento non so essere né felice, né triste. Solo vivo questo periodo con distacco. Francamenete la cosa non mi piace, ma passo dal letto di una donna ad un altro con una velocità impressionante. A tutte sono disposto a condere parole d’amore e attimi di tenerezza. Ma mi illudo, le illudo e tutto è una finzione perché il cuore ormai è troppo ferito per essere ancora presente.
Coraggio.
Un abbraccio,
PS: ho saputo che la mia ex ha mollato il tipo inglese con cui stava e con cui si è fatta vedere in giro qualche volta. Sembra che si strapazzi un altro tipo… forse più co...... di me…
Ciao Diego,
ciao a tutti ….
esci con tante cinesi????
Scherzi a parte anche se i loro tratti non mi piaccino affatto…..
Son convinta..che anche se menti a tutte loro vorresti trovare in una di loro un po’ di serenita’!!!
E chissa’ un po’ di quel batticuore..che fa’ tanto emozionare!!!
Passare da un letto all’altro puo’ fare bene soprattutto alla forma fisica…
il sesso e’ buona medicina!!!
Ma credo che sia comunque esagerato!!!!
E un po’ squallido per come lo descrivi e vivi!!!
Nei momenti peggiori ..in quelli in cui credi di aver gia’ dato tutto …e dove il cuore sembra non battere attento…e’ li che cresce dentro di te un qualcosa….anche se a te sembra tutto fermo!!!
E proprio mentre fai sesso libero e spensierato e pronunci parole che ritieni false ….ti ritrovi a sentirle all’improvviso vere!!!
L’amore non ti avvisa…..!!!
Un piccolo consiglio vivi la tua vita in modo spensierato ma non prenderti gioco di nessuno……altrimenti tutto e’ un gioco doloroso senza fine..e poi credo che non ci sia bisogno di coinvolgere cosi tante persone per sentirsi meglio!!!!
Dai perche’ passare da un eccesso all’altro e poi imitare inconsapevolmente chi ti ha ferito!!!
un bacio
france’