Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giuseppe bella idea il falò!Dicci dove e quando di preciso magari ci si può organizzare anche per quelli che non sono di Roma!
Fatti sentire la mia mail ce l’hai!Ma non sei ancora riuscito ad istallare Messenger?
Alessio76 la mia mail (la ripeto) è loredanasalv@yahoo.it
scrivimi o se hai messenger ci sentiamo.
Baci a tutti, maproprio tutti e sopratutto a quei due che so io.
Ragazzi arriva l’estate (anche se con il freddo che fa ora non si direbbe)e si sà è una stagione particolare.Uscite, svagatevi ma sopratutto cercate di spegnere il vostro cervelloc he sono sicura oramai stà fumando.
Cercate di reagire di tirarvi fuori con le unghie e con i denti,se ci sono riuscita io lo potete fare anche voi!
Ciao
Buona giornata a tutti!!!
Finalmente un bel sole splendente, anche se fa un freddo!
Lory, purtroppo ancora non ho installato messenger ma lo farò quanto prima.
Per Ilaria: sono di Roma, come loredana,alessio 76 e qualcun altro di noi; io ho detto tante volte di organizzare un incontro per un caffè, una sigaretta o magari una birra, magari per conoscerci visto che ci raccontiamo intimamente le nostre emozioni del cuore, ma purtroppo, è rimasta una cosa buttata li. Se qualcuno volesse, anche stasera che è sabato magari,o, non so, la prox settimana andare a farsi una pizza, una cinemata o altro, ben venga, ci si organizza.
Comunque, ho ancora da raccontare, sono molto deluso da certi comportamenti della mia ex come la maggior parte di voi, ma è anche vero che sto riconsiderando molte cose. Due giorni fa l’ho rivista, ci ho parlato, l’ho riportata a casa, e quando me ne sono andato ero tranquillo, boh!?!
Ciao a tutti, state tutti su, un abbraccio forte!
RESIST TO EXIST!
voglio dividere con tutti voi la mia gioia e le mie paure io e la mia ex ieri sera siamo tornati insieme di sicuro avrò un po il freno tirato ma cmq il mio cuore e predisposto per amare ed è disposto ad aprirsi di nuovo verso chi ha sempre amato.Mi ha detto che insieme faremo riaccendere ancora di più quel sentimento che in realtà si è offuscato ma che non è mai morto,ci saranno paure e timori da superare io mi affido al mio cuore senza mai trascurare stavolta il pensiero della mia testa .Sappiate tutti che io il cucciolo come mi chiama una di voi non abbandona la nave,ancora una volta voglio ringraziare di cuore ki per questo tempo mi è stato vicino,non sono ottimista sono realista non ho certezze ma convinzioni e io che vivo soprattutto di sensazioni mi riprendo la mia vita
Ciao Loredana…è un po’ che non leggevo questo sito,che dirti sono felice per te ho notato proprio che da “consolata”sei diventata “coccolatrice”! La forza delle donne è incredibile…brava!!! anchio ce l ‘ha sto mettendo tutta per tirarmi su sonostata lasciata da uno stupido che per motivi indipewndenti da me l ‘ho rivedo ogni mattina,cerco di evitarlo ma purtroppo vedo sempre anche gli sguardi idioti dei suoi amici complici,che sembra voler dire “ti sei fatta prendere in giro da un ragazzo piu piccolo di te”come una stupida.Non riesco in queste circostanze ad essere forte…ma adesso pian piano cerco diprendere una direzione migliore…”Da gattino che si lecca le ferite,voglio tornare ad essere una tigre che affila gli artigli”.Vorrei che questa orribile persona e i suoi amici capissero che sono degli stupidi,e che io ho peccato solo di aver sapuito voler bene…che dico a tutti ricordate: non è un peccato!sei in quei momenti eravamo felici abbiamo fatto bene a viverli….quelli sbagliati erano loro che con superficialita non hanno saputo vivere un sentimento!un bacio a tutti! coraggio! Lorena
Grazie a tutti per le risposte. Cara Loredana, ho letto molto attentamente quello che hai scritto e sò che le tue parole sono assolutamente vere. Questo fine settimana ho scoperto molte cose ( vedi corna ed altre prese in giro)che mi hanno molto ferita e fatto stare ancora più male. Adesso ho solo molta rabbia : come si fà a dire “sei la donna della mia vita ” ed il giorno dopo uscire con un’altra? A questo punto credo di aver avuto a che fare solo con un pazzo e pure poco uomo. Devo smaltire questo disgusto che ho in corpo ; lui è quello che è ed ormai c’è poco da dire… ma la più grossa delusione viene proprio da me stessa. Come ho fatto a credere a quelle parole? Come ho fatto ad innamorarmi di uno cosi’? E dov’è finito il rispetto verso me stessa? Sarà dura fidarsi ancora di qualcuno…
CONGRATULAZIONI MOSè…SONO STRAFELICE PER TE…
MI RACCOMANDO,METTI DA PARTE TUTTE LE SOFFERENZE CHE HAI DOVUTO SOPPORTARE E RICOMINCIA UNA NUOVA VITA. NON ASCOLTARE NESSUNO SU QUELLO CHE è SUCCESSO DURANTE IL PERIODO “BUIO”. nON FARE DOMANDE ALLA TUA DONNA, FATTI VEDERE SICURO ANCHE SE VORRESTI AVERE DELLE RISPOSTE. FATTI UN VIAGGIO ASSIEME A LEI, FALLA DIVERTIRE, STAI BENE E DECOLLA DI NUOVO VERSO L’AMORE. NON TI CONOSCO MA SONO FELICE, CORAGGIO AMICO!!!
GIUSEPPECLAUDIO
Ciao Mosè, sono contento per te, non per contraddire giuseppeclaudio, ma quando puoi fai qualche domanda alla tua ragazza, prima di tutto per capire e sopratutto per essere sicuro che ciò che è accaduto non accada mai più. Vi ricordo che se i ‘riapacificamenti’ vanno da giugno a ottobre non sono di nessun aiuto, inutile battere la testa se il risultato ottenuto è il medesimo. Mosè, questo te lo dice uno che di pacificazioni estive ne ha fatte parecchie. Io mi auguro per te è la tua metà che tutto vada per il meglio, ciao a tutti.
Ciao Mosè,
sono felicissimo per te io non ti dò nessun consiglio anche se ci sono passato…Devi fare solo quello che senti solo cosi non avrai mai rimpianti…Per GiuseppeClaudio io sono disponibile per qualsiasi cosa (pizza, pub, falò) fatemi sapere solo dove e quando e io ci sarò…UN BACIONE A TUTTI
ALESSIO
volevo ringarziara voi tutti per i consigli e i suggerementi ma state tranquilli so quello ke faccio e so quello ke voglio,hai ragione alessio quello che faccio lo faccio con il cuore e sono fiero di me resto sempre appagato dal fato ke io so amare veramente e senza rimpianti
Ciao Ragazzi,
alessio, loredana, stefania….etc…
Da quello che sento una marea di novita’…e soprattutto…..positive….!!!!
Merito del tempo…”mago tempo” e delle vs energie!!!!
riprovate….rimettetevi in gioco sempre…..fino all’ultimo respiro….mai nessun rimpianto…ma tanti rimorsi……!!!!
Che dire piu’…mi rivolgo ad anna e alle sue innumerevoli domande!!!
Come si puo’ uscire con un’altra…..come si puo’ farlo contemporaneamente ..come si puo’ facendo credere soprattutto a chi ci sta
difronte che cio’ che si sta vivendo e’qualcosa di unico e mai vissuto prima!!!
Beh molti ci riescono..tanti…e’ novita’ ormai solo se queste cose non accadono!!!
Io credo e ormai ne sono convinta che le persone in questione siano molto deboli…e che percorrono molte strade…insieme perche’ non sanno ancora quale strada sia la loro!!!
Purtroppo in tutto questo loro decidere cis sono persone come te..che poi soffrono le loro indecisioni e insoddisfazioni!!!!
Ma questo non vuol dire che in quei momenti lui non fosse preso da te…le sensazioni sono percettive ..istantanee…e a volte sono cosi intense che poi volano via nel lungo tempo…ma in quel momento erano vere!!!
tutto cio’ che ci gira intorno….fa’ male…ma non dobbiamo perdere di vista che in quei momenti cia siamo anche noi..e che se il lieto fine non c’e’ non e’ detto che tutto quello che e’ stato vissuto va buttato o cestinato…o peggio odiato…..!!!
Cara Anna ti parla colei che ha vissuto….il tradimento ….come parte lesa un’infinita’ di volte!!!
E ogni volta era un dolore diverso….ma di uguale intensita’!!!!
nOn ci sono risposte abbastanza esaustive ne parole cosi confortanti quando si sta male e si vuol capire…forse il primo passo e’ smettere di voler dare connotazioni e spiegazioni a cio’ che oggi non c’e’ piu’ ma che ci tormenta!!!
Forse si….e’ il primo passo verso un sano sorriso…!!!
E l’amore va’ dove c’e’ amore ….e dove c’e’ chi e’ in grado di darlo!!!
arriva da solo….ti cerca e ti travolge!!!!
Un bacione