Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 243 244 245 246 247 1.408

  1. 2441
    giampy -

    Anna ciao,

    sono successe un pò di cose in questa settimana…

    Lei mi ha chiamato e ha voluto rivedermi (dice che mi vuole come amico)…
    Sintetizzo solo dicendo che ho visto quello che tu vedrai sicuramente in futuro…
    Ho visto una persona che pur avendo fidanzato nuovo, regali, viaggi, casa ecc…
    è TRISTE e sola (mi ha detto che gli sono rimasti una amica ed io)…
    Capisci?
    Lei cerca solamente qualcuno che la possa mantenere e fare una bella vita…il partner è un accessorio…

    Io gli ho chiesto “ma sei felice?” e lei “mah non so”…ma gli ho letto negli occhi che sta vivendo in un continuo inganno alla ricerca di qualcosa che non troverà mai…

    Una piccola rivincita l’ho avuta….sono contento di quello che sono…

    Credevo di crollare di nuovo…ma stranamente mi sento bene (anche se non completamente).

    Vedrai la stessa cosa anche tu ne sono sicuro!

    Buona giornata

  2. 2442
    riccardo -

    be a me succede lo stesso. ho frequentato una donna per un mese Lei era anche interessata a me ,ma io la vedevo come un intrusa nella mia vita.
    ora mi trovo solo ed abito in un posto piccolo come è il Lido di venezia dove saro’ per sempre l’ex di francesca oltre che un povero cornuto da compatire.
    in queste condizioni ,mi sono fatto forza ho ricominciato ad uscire ,sono tornato al poligono di tiro ed in palestra ,ma per curare me stesso piu’ che per fare conoscenze.
    il problema è che francesca ce l’ho sotto gli occhi spesso e vederla mi fa star male in piu’ Lei con una scusa o un altra (una multa da pagare, un rimborso da venti euro)continua a spedirmi sms e dunque non riesco a riguadagnare la serenità ,a non pensarci.non capisco il motivo di un simile atteggiamento. Per me è incomprensibile.
    anche le occasioni non sono facili,per conoscere qualche persona ,vuoi perchè a 40 anni ,diventi selettivo,vuoi perchè il lavoro mi assorbe fino alla sera alle nove.avevo pensato di fare un viaggio ma da solo misa che mi verrebbe ditirarmi una chiodata in testa.
    davvero riempio le mie giornate ma nel mio cuore alberga la solitudine e questa paura mi fa stare male .Non riesco a vedere una via d’uscita.

  3. 2443
    ANNA -

    Ciao, Giampy…
    Me ne hai fatta venire in mente un’ altra…un ‘altra bella “perla di saggezza” del mio ex…
    Nn ci vedevamo da circa 3 mesi…io gli chiesi, da dietro ad un telefono : ” Ma sei almeno FELICE ? ” ( sottointeso : mi hai devastato la vita, sei almeno soddisfatto tu ? ) risposta : ” Beh, direi che felice e’ proprio un’ altra cosa…”.
    Santo cielo, a pensarci oggi, mi vengono i brividi…NO COMMENT
    Bacio, Giampy…bacio a tutti.

  4. 2444
    ANNA -

    P.s. per Giampy : COSA VUOL DIRE CHE LE SEI RIMASTO TU ???? ( prima nn avevo letto bene )
    Ma scherziamo ? Tu nn le sei affatto “rimasto” ???
    No, eh…guarda che dove sei, sei…ti vengo a prendere e ti sgrido di persona…
    Nn farti usare…QUESTO MAI E POI MAI !
    ( Sembro Robin Hood!!!…ahahah )
    Ciao ciao

  5. 2445
    Isis -

    Ciao A tutti…ho avuto problemi di connessione e per giunta l influenza….uffi…
    Lala fatti forza, un mese passain fretta…concentrati sulla partenza e su null altro , sulla tua nuova vita..lo so che pesa e fa male questa situazione ma anche se fondamentalmente dentro te speri che all ultimominuto le cose cambino all improvviso mi dai l idea che tu ora ti stia facendo solo tanto male…un abbraccio enorme! Isis

  6. 2446
    Luna -

    Sì..ti capisco, io sono stata appena lasciata..e stò uno schifo..provo esattamente quello che provi te..a volte mi viene voglia di uccidermi..

  7. 2447
    margherita -

    Salve a tutti, oggisto di schifo. Quetsa notte ho dormito malissimo e poco a causa del mio ex marito che mi sveglia di soprassalto con una telefonata chiedendo del nostro figlio maggiore… mia considerazione il mio ex marito o sta impazzendo del tutto o sta più male di me…mio figlio minore vive con lui in questo periodo a causa del suo comportamento molto scorretto nei miei confronti…ieri era il suo 16esimo compleanno, lo abbiamo festeggiato tutti assieme a casa del padre, l’aria era tesa, ma abbiamo cercato tutti di far andar le cose tranquillamente, almeno così mi è apparso poi se sbaglio non lo so…
    Ma oggi mi sento di schifo, ho voglia di chiamarlo, LUI che dopo il mio sms di martedì è morto nel nulla, non lo faccio perchè non so a cosa servirebbe…è solo che mi sento così sola e depressa, è solo che mi sento così sfibrata nell’affrontare tutte queste cose, è solo che vorrei avere qualcuno vicino che mi dice coraggio cara, ti aiuto io, vedrai che tutto si sistemerà e mi desse l’energia per continuare a vivere questa vita , ma di certo LUI non lo farebbe, quindi non mi resta che piangermi addosso anche se mi manca da morire…

  8. 2448
    margherita -

    Le amiche mi hanno invitata a cena fuori stasera, ho risposto di si, ma non ho nessunissima voglia di uscire…sto in ufficio e vorrei solo andare a casa e ficcarmi nel letto, dormire, e far tacere i miei pensieri….Ma finirà mai?

  9. 2449
    ANNA -

    Margherita…te lo sei gia’ detto da sola: nn si puo’ chiedere la salvezza al proprio carnefice…di solito, nn la concede…
    Fuor di metafora, nn toccare quel telefono ed esci con le tue amiche…
    Ricordi ? : si cade e ci si rialza…
    Se oggi nn e’ una buona giornata, speriamo che domani lo sia, almeno un poco meglio…
    Dai, dai, dai…lascia andare il passato e riposati un po’…nn si puo’ perennemente PENSARE…almeno servisse, ma, purtroppo, NN SERVE !
    Raccontaci domani come e’ andata la serata…:-)
    Ciao ciao ed un bacio

  10. 2450
    margherita -

    Ciao, ANNA non son uscita ieri, non ce l’ho fatta, ed ho pure composto quel numero di tel, un semplice “ciao come stai” ed ho chiuso…Ho dormito, ho dormito tanto ed oggi sto un tantino meglio, coraggio…coraggio e coraggio, forse non mi riprenderò mai più, forse non ritroverò mai più quell’energia di un tempo, forse son vecchia e gli ormoni stanno facendo pure la loro parte, forse devo imparare a convivere con questo stato di malessere per sempre anche se non voglio, forse è proprio il non accettare di star così che mi sfibra, la battaglia interiore che sto facendo per fare uscire lui da me, forse ho deposto le armi diffronte a tutto, a volte non mi riconosco, è andata così mi ripeto, vai avanti, lasciati il passato alle spalle e se ritorna accettalo serenamente, non far si che possa influire nel tuo oggi, nel tuo domani…ieri la mia amica mi ha detto che mi sente molto giù, oggi la mia collega ha detto che mi vede tirata, mio figlio maggiore non fa altro che ripetermi “ma va tutto bene mammma?” lui sa cosa mi è e mi sta succedendo, e io rispondo non va benissimo ma va bene, ma non è vero, mi vergogno che lui se ne accorga e allora invento una serie di problemi che possono giustificare questo mio stato in questi ultimi giorni, ma son bugie, io so dove sta il male…non ho più voglia di parlare perchè mi sento una lagna lamentosa, 2 miei amici (se così li vogliamo chiamare) ieri mi hanno tel, non ho risposto, starmene da sola per conto mio, perchè tutto mi dà fastidio, perchè non ho voglia di nulla, è l’unica cosa che sento di fare, e sempre la stessa domanda: finirà mai?..ma è possibile ridursi così?…per chi?…per cosa?…ero così quando finì il mio matrimonio, ma caspita era la mia vita…questo essere non era nulla al confronto eppure sento lo stesso male, non è possibile, non è giusto…ecco come sto veramente e riesco a scriverlo solo a voi…vi abbraccio

Pagine: 1 243 244 245 246 247 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili