Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 236 237 238 239 240 1.408

  1. 2371
    ANNA -

    Shandra….quell’ uomo, che continuo a nn voler giudicare nella sua interiorita’, nn puo’ darti nulla di buono…proprio nulla.
    Immagino che tu gli volessi bene ma temo che ti avrebbe spaccato il cuore se fosse rimasto li’ con te.
    Ma che uomo puo’ essere uno che periodicamente molla moglie e figlia per farsi i fatti suoi???e avra’ anche problemi…come se tutti noi nn ne avessimo…ma che se li risolva anche un po’ per diventare finalmente un adulto !
    Mi fanno paura le persone cosi’…seminano dolore e approfittano delle debolezze altrui.
    Oltretutto si piangono addosso con il loro senso di inferiorita’. TERRIBILE COSA. Nn essere all’ altezza puo’ anche essere una colpa, a certe condizioni.
    Dagliela pure e nn farti troppi scrupoli.
    Ha gia’ una moglie in versione “ti perdono tutto”…nn credo che gli serva un clone.
    Hai fatto bene, anzi, benissimo, a metterlo di fronte a te, ai tuoi desideri, ai tuoi progetti. Nn siamo bambine e la vita e’ gia’ stata crudele almeno una volta con noi…e’ ben ora di prenderla in mano e tentare di darle un verso giusto.
    Lo dico sempre ma mi ripeto per l’ ennesima volta : diventare un po’ piu’ forti e saper scegliere il nostro bene e’ l’ UNICO lato positivo delle sofferenze patite….
    nn disperdiamolo dietro al desiderio di felicita’ e serenita’ che ci portiamo addosso…
    Un abbraccio.

  2. 2372
    Isis -

    Shandra, non sei stata stupida…tu hai visto solo le cose “buone” di lui coem succede a tutti in amore…uscivi da un periodo buio e lui ti ha dato luce, piccolina ma comunque una speranza è naturale che tu ti ci sia…legata, lui invece è stato proprio squallido, più che conpiangerti, gioisci di essertene accorta presto, purtroppo conosce gente che anche dopo tanti anni non vuole vedere ne ammetterlo..quello si che sarebbe stato peggio…ora è dura, lo so , forza, ora sei libera di ricostruirti un mondo tuo e chissà quando sarà tempo giusto (perchè tutto, lo sai accade quando meno te l aspetti) arriverà una persona,non dico ideale ma che ti sappia amare come vuoi e che saprai amare.
    Un abbraccio forte, Isis

    Per Paolo
    Eh si, non sai che rabbia..ma..mentre il mio uomo era pronto ad ucciderlo con le sue manine io da stesa ho urlato (come un generale ) ordini a destra e manca per ambulanza, polizia etc…
    Io quando mi arrabbio ma non posso sfogare divento gelida e autoritaria hihi, ma poi mi è satto detto che, casualmente , ha inciampato, è caduto s’è fatto male…boh non so cosa sia successo perchè ero in ambulanza, so solo che gli hanno tolto la patente,relative multe e l assicurazione paga il che è importante..
    Ciao bello,Isis

  3. 2373
    Shandra -

    Grazie ragazzi,
    sto male ma non importa, ho passato di peggio.
    Quel che dite è giustissimo, e me ne sto rendendo conto ogni istante che passa. Mi avete illuminata, a volte purtroppo quando si versa in certe situazioni, la realtà si offusca. L ho sempre pensato che era un uomo strano, disturbato, e che questo rapporto non avrebbe retto…
    Ma che vada al diavolo!! Lui e la sua sindrome da peter pan!! bleahhh!
    Da quando il mio ex m ha lasciata per reggere a tutto ( guai compresi )ho dovuto iniziare a lavorare anche al sabato e alla domenica…ma che s’era messo in testa sto qua!!! accidenti!

    Isis rimettiti in fretta, un grande bacio.

    Anna sei troppo forte!

    Un abbraccio Paolo.

    Spero di leggervi presto.

    Un bacio a tutti!!!
    Shandra

  4. 2374
    mosè -

    ciao manuele ho letto un tuo commento…e mi spiace dirmelo,mi spiace dirtelo ma il mio pensiero a distanza di 8 mesi è lo stesso tuo,quel senso di vuoto,mi sento spaesato, e gli amici,la famiglia non possono sostituire ciè ke c’era ma ke ora non c’è più,io non sono arrabbiato,non provo rancore,ne rabbia,forse perchè non ho nemmeno la forza di farlo:Stamattina pensavo una cosa e la scrivo qua:quando si è innamorati si è legati a una stella…il mio filo si è spezzato o forse lei non era una stella…buona giornata

  5. 2375
    Isis -

    Grazie Shandra,
    spero presto che tutto mi si risolva, il mio è un problemino molto meno grave..ha i suoi tempi…spero che anche tu ritorni a sorridere e ad essere felice…un abbraccio forte forte

    Per Mosè ed Emanuele
    La fine di un amore fa sempre tanto male sembra di morire dentro, sembra che nulla si possa più fare…in realtà è solo l ennesimo scoglio della vita che bene o male ci aiuta a crescere…
    Si impara da questo solo se si riesce a superare e il tempo che scorre non è quello cronologico, ma quello inferiore, nn abbiate fretta di guarire ognuno ha i suoi tempi…e non nessuno sa quanto duri questo periodo, bisogna solo farsi forza, rialzarsi e guardare avanti, indietro non conviene guardare se non come ha una lezione presa…non lo dico per sminuire il vostro dolore, ma solo perchè certe botte le ho prese più e più volte… Fatevi forza!
    Un abbraccio a voi in particolare e a tutti, Isis

  6. 2376
    Shandra -

    Ciao Mosè
    si forse ( nel mio caso di sicuro )non erano stelle…
    questo non lenisce il dolore, ma è già una buona consapevolezza.
    Un abbraccio a tutti
    Shandra

  7. 2377
    lala -

    Ciao a tutti…scrivo quando ci riesco…ma mi da confroto quando lo faccio…so che voi siete tutte persone a cui posso ‘parlare’ liberamente….
    In questi giorni nn so neanche più come mi sento…sono costantemente combattuta tra la razionalità di impormi di provare ad accettare che è finita e che devo obbligarmi ad iniziare a staccarmi da lui (..e ci sto davvero provando…per quanto ci riesco….) e il cuore…che soffre, sta male…non riesce davvero a capire…Mi sento davvero persa, non reagisco neanche più…esco al mattino di casa e torno alle 10 di sera tutti i giorni, ho due lavori, mille impegni eppure mi sento come fossi uno zombie…vago persa, senza neanche sapere bene cosa sto facendo…penso, penso, penso…non riesco neanche più a piangere…sto diventando un pò ‘apatica’…e penso proprio che finchè sono ancora qui, in casa insieme non cambierà anzi…Ora poi lui fa tutto il simpatico, l’amico, quello che gli dispiace…poi non torna fino a tardi e non mi dice neanche come mai..visto che ormai non mi deve rendere conto di niente…sono stufa di stare male…ma non riesco neanche ad arrabbiarmi, mandarlo a c…e andarmene con convinzione…Non so…vivo giorno per giorno e ormai non mi sorprendo più di niente….

  8. 2378
    mosè -

    facevo la doccia e pensavo alcune cose,forse questa è la cosa sbagliata di me,il pensarci ancora,il pensare sempre…ci sono alcune donne che sono come quei cani che avendo mangiato sempre la carne,hanno la pancia piena e ora vogliono mangiare solo dall’osso…,ci sono altre donne che sono come altri tipi di cani che avendo mangiato sempre dall’osso,hanno paura di assaggiare la carne e vedere l’effetto che fa…non dico questo perchè sono maschilista,anzi questo vale anche per determinati tipi di uomini…non è un attacco alle donne e non sentitevi offese,non è rivolto a voi…ma chi ha orecchie per intendere intenda…un abbraccio a tutti…la vita è illusione,la vita è speranza,siamo più forti dei nostri dolori xkè saranno più forti degli amori ke ci avranno(sempre se arriveranno)

  9. 2379
    lucia -

    arriveranno mosè , arriveranno….e poi sei così giovane! forza! un abbraccio…abbi fiducia nella vita perché la vita ha fiducia in te….
    l.

  10. 2380
    Shandra -

    ciao ragazzi,
    sto uscendo a fare un giro in moto con un ltro ragazzo, giornata tranquilla, si pranza fuori e poi si rientra.
    Mi sento vuota, mi sto sforzando di farlo perchè sono due giorni che mi sono chiusa in casa ed è peggio.
    Perchè anche se so tutto, ho capito tutto, mi manca così…
    Non lo sopporto, mi ha fatto del male, ed avrebbe voluto farmene di più…ed io sono triste e senza forze…
    Vi abbraccio tutti…
    Shandra

Pagine: 1 236 237 238 239 240 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili