Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 229 230 231 232 233 1.408

  1. 2301
    Isis -

    Ciao Margherita, perdonami la franchezza ma a me sembra che questo ci giochi con te, tu non vuoi giocare con lui ma non puoi resistere…non domandarti perchè lui lo fa ma perchè tu non ti stacchi…timore della solitudine? timore che dopo di lui non troverai mai piu nessuno?
    Io ti consiglierei prima di risponderti a queste domande poi agire di conseguenza…se non cerchi dentro te avanti non andrai e allora si che sarai condannata a questo supplizio…

  2. 2302
    lucia -

    caro dms
    a proposito di citazioni canore, c’è anche un brano cantato dal mitico francuzzo (battiato) che recita: quante occasioni perdute…non rimpiangerle mai …ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore…
    baci a tutti

  3. 2303
    Isis -

    Ciao Marco mi trovo d’accordo con te.. anche io come Corinne ho cercato di esser delicata quando ho dovuto troncare ma poi..mi son sentita rinfacciare di averlo preso in giro..per cui meglio esser diretti e concisi almeno se male deve fare che lo faccia senza fraintendimenti o indorare la pillola il risultato è lo stesso…

  4. 2304
    ANNA -

    Giampy….”qualche ricordo sovviene”?????
    sei avantissimo!!!!
    bravo…
    a me sovviene ancora anche ben piu’ di qualche ricordo e sono meno recente in “tragedia” di te…
    bravo davvero
    un bacione
    p.s. nn mi sono dimenticata di scriverti…e’ che scrivo sempre qui…

  5. 2305
    lucia -

    CHE MOMENTI ASSURDI SEMBRA DI STARE SULLE MONTAGNE RUSSE….SU E GIù BOH…CHISSà QUANDO FINIRà…..

  6. 2306
    corinne -

    Margherita
    ti abbraccio e comprendo il tuo stato d’animo, tronca sto rapporto se ti fa stare tanto male e se in seguito non troverai chi ti amerà veramente…pazienza, meglio sola che male accompagnata. Meglio coltivare amicizie, un vero amico non ti abbandona mai, questa è la mia conclusione a tante riflessioni fatte in solitudine con me stessa.

  7. 2307
    giampy -

    Ciao a tutti.
    Anna, i momenti a volte sembrano diminuiscano, a volte ritornano, diciamo che sono nella fase di rabbia, con un senso di sconfitta enorme….
    Spero passi in fretta….
    Ma ti assicuro che a volte, a distanza di 4 mesi….soffro ancora come un cane.

  8. 2308
    ANNA -

    Giampino….sei gia’ alla “rabbia”…ripeto: SEI UN IDOLO DELLE FOLLE!
    La rabbia e’ una fase decisiva…importantissima e imprescindibile per guarire…
    Sono fiera di te.
    Incazzati ( scusate la finezza, una tantum si puo’ concedere ) il piu’ possibile….
    Se c’e’ una cosa di cui io mi pentiro’ sempre e’ di nn averla sfogata abbastanza…dopo 4 mesi scrissi una mail…
    Capisci??? una mail….
    Nn gentile, nn carina ma decisamente troppo cortese…( c’era ancora, infatti, una parte di me che temeva di turbarlo troppo oltre a quella che qualcosa doveva dire per forza…che idiota! )
    Potessi tornare indietro, oggi, a pari condizioni di ira, sfascerei tutta la casa e prenderei ogni singolo componente di quella mia “ex famiglia”, lui in primis, da parte, sequestrandoli in toto per tutto il tempo necessario a farmi esprimere tutto quello che penso di loro…
    Adesso nn posso piu’…nn sento piu’ il “furor” necessario e la mia calma tipica ha ripreso possesso delle mie azioni…
    Tuttavia, se ancora, a volte, ho reazioni esagerate di fronte a banalita’, mi rendo conto che la causa e’ quella…nn ho espresso quel dovevo quando potevo…
    Per favore, TU FALLO !
    Se pensi che lei sia una pazza, instabile, approffittatrice, ingrata e bugiarda femmina di specie umana, DIGLIELO senza farti scrupoli e fregatene della sua reazione o di quello che pensera’…
    Tu puoi ancora farlo….
    Tira fuori tutto quello che hai dentro e vedrai che, dopo, starai meglio…
    Nn serve essere cattivi o ingiusti ( anzi, per quel che ti conosco, se lo fossi, poi te ne pentiresti e ci staresti male ) ma essere sinceri si….e’ CATARTICO.
    Ti auguro di stare bene, ancora meglio di come gia’ stai oggi e spero di rileggerti presto.
    Un bacio grande

  9. 2309
    lucia -

    Gampy a me sono 4 e mezzo e spero di arrivare presto più avanti, pazienza, perchè è solo il tempo che guarisce….io mi sento ancora offesa, e questo sentimento dell’essere stata “scartata” è devastante.
    C’è qualcuno di voi che ne è uscito da questa devastazione? cioè come si fa a capire le scelte di una persona che 4 mesi prima è terrorizzata di essere lasciata e poi appena una cretina gli fa gli occhi dolci quelle promesse non esistono più? io non capisco, ma devo capire?
    mi sento annientata, ma quando finirà quest’inferno? Lo voglio io non lo voglio io che ne so, so solo che il pensiero di loro due felici e vittoriosi sulla mia sofferenza mi sembra una grande ingiustizia….
    voglio solo che passi il tempo e che tutto questo deserto cominci a rifiorire.
    pensavo di aver trovato la persona giusta, quantomeno una persona corretta e invece mi ha pugnalato al cuore

  10. 2310
    d.m.s. -

    Cara Lucia non so se ti può consolare ma anchì’io vivo la tua stessa situazione: dopo essere stato mollato ingiustamente dalla mia ex, ho riprovato a riallacciare i rapporti dopo un paio di mesi…all’inizio era tutta carina e possibilista…diceva che per lei ero una persona importante e che non voleva perdermi che da me aveva molto da imparare…che non voleva darmi illusioni ma che aveva bisogno di tempo per capire se voleva stare effettivamente con me…abbiamo passato due mesi a sentirci quasi tutti i giorni, con lei che mi teneva sempre lì dicendo che aveva bisogno di tempo per capire cosa voleva e che la distanza era un problema ma che aveva bisogno di sentire l’esigenza di stare con me…bene, dopo natale non si è più quasi fatta sentire ed ho scoperto che si è messa tramite chat con un tizio che sta a 600 km da lei e che non aveva manco mai incontrato. Pensa te come posso essermi sentito,per due mesi sono stato preso in giro da una che nel frattempo si faceva i cavoli suoi ed io che mi sono dannato l’anima per starle vicino ogni volta che mi chiamava o aveva qualche problema e le ho offerto tutto me stesso..il bello che a me diceva che voleva essere libera e stare tranquilla…ora sono qui sconfitto per la seconda volta col pensiero che a breve s’incontrerà con questo tizio che a quel che so è tutto fuorchè una persona intelligente o affidabile,ma contenta lei…anch’io avevo ricevuto promesse e rassicurazioni ed anch’io pensavo di aver trovato un angelo,ma non era così…come te mi sento vittima di un ingiustizia, con lei felice e raggiante con la nuova fiamma e io col mio amore calpestato ed irriso per la seconda volta che ogni giorno lotto per non sprofondare…che dire più che maledire il cielo non posso fare…però ti posso dire che piano piano da questa desolazione e disperazione ci si risolleva un pochino…forse perchè ci si rende conto che veramente quella persona per noi è persa, andata, sparita e quando non si ha più nulla oltre se stessi che si ricomincia a fare conto solo sulle proprie forze…piano piano capiterà anche a te senza accorgertene ti sentirai ogni giorno un pochino più forte e lontana..magari saranno solo 30 secondi in una giornata ed il dolore sarà sempre lì a farti male,ma col tempo diverrà sempre di più e vedrai tutto con altri occhi,ma soprattutto vedrai il tuo ex per quello che è un poveretto che fugge dai problemi e dalle responsabilità di una relazione saltando qua e là..la mia ex ha 34 anni e due figli ed una vita che non ti dico, io l’ho amata con tutto il mio cuore, e alla fine mi ha preferito prima il suo ex che era già fidanzato e che la trattava di merda e ora un tizio che non conosco ma che da quello so è tutto fuorchè una persona che ispira fiducia o altro…che dire maledico il cielo ma vado avanti,faccio le mie cose,lavoro, vado in palestra,ascolto musica,esco ed ogni tanto mi riscopro ancora forte e con qualche sorriso sincero..piano piano si riparte tranquilla…sii forte

Pagine: 1 229 230 231 232 233 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili