Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
alessio… sono di milano!!ciao sono di milano…arzogogolata,anche a me mi ha mollato cosio senza un perchè…non so!
Ragazzi non sono sparita ma impegni d lavoro mi hanno tenuata lontano. Vedo che si sono aggiunti altri naviganti ma putroppo nessuno ha lasciato questo porto.
Io dal canto mia sono arrivata alla svolta tanto rcercata e voluta. Ora sto bene ed è passato anche un giorno senza pensarlo mai. Mi sono pienamente ripresa la mia vita. Io ho amato, ho amato tanto e sono stata 7 anni con la persona che amavo, il problema è il suo che ha buttato 7 anni vicino ad una donna che non ha mai amato. Queste sono le miei conclusioni definitive e che non rimetterò mai in discussione. Sono quello che sono e più o meno mi vado bene. Certo è un grande rammarco per me non aver mai avuto una persona che mi dicesse “ti amo”, ma la cosa che di più mi intrsisce eè essere stata costretta a non poterlo mai dire io.
Il mio cuore è pieno di amore e mi sono promessa di conservarlo gelosamente per una persona speciale che veramente lo merita altrimento lo terrò li custodito.
Alessio noi abbiamo la stessa età e ti dico che il tempo porterà piano piano sollievo.
Mosè e Già lo sapete che t.v.b. Ciao Stefy e un abbraccio anche ad Antonio tieni duro mi raccomando sei sulla strada giusta.
Baci
CIAO ragazzi, è un pò che nn scrivo, il lavoro mi ha sotratto un sacco di tempo…oggi sono tornato nella casa che dividevo con lei, devo lasciarla,sto pagando l’affitto a vuoto e non ci riesco a stare. Anche oggi lacrime,stefania non sei la sola, è incredibile come riesca ad avere questi improvvisi sbalzi di umore che mi fanno precipitare in picchiata verso il baratro…che cavolo bisogna fare, non lo so proprio,il mio aore è stato un fallimento completo!
ciao a tutti
anch’io sono un naufrago e vi chiedo di farmi salire sulla vs. barca (onore alla grande capitana loredana). ho letto i vostri messaggi e voglio farvi i complimenti. avete forza e voglia di amare. Io esco da una storia durata 3 anni anche se un po diversa dalla vostra (diciamo che io avevo altre responsabilità).
comunque l’ho sempre rispettata e lasciata libera. Lei ha deciso che doveva finire, che non era più possibile continuare.
quando si ama si pensa di essere immortali, mi ha fatto sentire un dio. ora mi sento abbandonato, messo da parte. sono rassegnato, ho vissuto la mia stagione (ho 40 anni). ho tutto ma mi manca lei e il suo sorriso. (la mando a voi perchè non posso mandarla a lei).
Ciao ragazzi inizia un nuovo giorno, la vita continua a scorrere e io sento di avere tanto da dare….Vorrei solo trovare una donna che abbia la voglia di prendere tutto il mio amore…Sono un pò confuso forse perchè mi ritrovo senza amici (gli unici che ho sono accoppiati),anzi uno c’è però lo considero come un fratello più che un’amico e lo devo ringraziare perchè anche se pieno di problemi lavoro,famiglia mi chiama in continuazione per sapere come sto quello che faccio…Ecco lui adesso è il mio porto sicuro che mi ripara dalle tempeste…Ciao Loredana da quello che ho capito leggendo tu sei di Roma (spero non della Roma)…Un grande bacio a tutti..
Lascio la mai Mail se qualcuno mi vuole scrivere mi farebbe molto piacere ale.carlone@inwind.it
Booom, ciao cari, oggi mi sono alzato con la forza e la potenza per spaccare il c… al mondo. Ieri ho passato una giornata piena, sembravo dopato. Ho veramente fatto di tutto, dalle 6.00 del mattino alle 01.00 di notte. La cosa che mi ha reso più felice è quella che mi ha caricato di più è stato quello di portare aiuto ad due miei amici che si sono incasinati e sono riuscito a scasinarli. In giornata poi ho avuto dei contatti importanti che se ben curati potrebbero portare dei finanziamenti ad alcuni progetti in corso d’opera. Voglio rispondere a Lory, un bacione innanzi tutto; finalmente ti risento, cara Lory io ho passatto molto molto molto tempo a dire alla mia metà ti amo, era la cosa che facevo la mattina prima di uscire e quello che facevo la sera quando rientravo, che dici; forse si è rotta le p…. di tutto questo ‘ti amo’, lo ripeto la mia situazione è la più incasinata di tutte perchè viviamo praticamente nella stessa abitazione. Io l’altro giorno le ho anche detto; in un momento in cui ci siamo incontrati e ci siamo fermati a parlare, ti amo ma ora non voglio più avere nulla a che fare con tè, che è tutto dire. Comunque mi accorgo che si è resa conto della grossa gaffe che ha fatto, ma ora sono solo fatti suoi, ha sbagliato tante volte nei miei confronti e ora paga. E’ vero non avrà nessuna difficoltà a trovare qualcuno ‘che la amerà a letto’ ma non è solo quello che conta, ci vuole anche qualcosa di più per il vero stordimento che l’amore produce e io quella marcia in più l’aggiungevo. Scusatemi la franchezza..
Ragazzi io ho lasciato la mia Mail se c’è qualcuno di Roma che vuole andare a prendere una birra una sera sarei felice…
Ho escluso gli altri perchè girare l’italia per una birra mi sembra esagerato 🙂
Ciao Stefania e ciao a Tutti!!!!!
Mi chiamo Francesca arzigogolata un piccolo soprannome a me caro!!!!
Mi piace leggere e scrivo da quando ero piccola e poi sono affascinata dai pensieri delle persone spesso tristi ….spesso disperati…spesso….confusi….ma e’ meraviglioso…leggerne col passare dei giorni i cambiamenti..le evoluzioni!!!
Anche te ..tu forse..non ti rendi conto….ma le tue parole sembrano rasserenarsi…anche se il cuore e’ in continua lotta e tumulto!!!
Tu Alessio e tutti ed io perche’ no…..abbiamo il cuore in tempesta ….ma abbiamo il cuore che batte ….e speriamo batta ancor per tanto tanto tempo…tanto da farci ridere dei giorni di oggi e magari ancora avere lacrime per nuovi amori…nuovi amici ….nuove emozioni!!!
Nessuno piu’ di noi e’ in grado di soddisfare i ns desideri e asciugare le lacrime….o riempire il cuore di amore!!!
Nessuno piu’ di noi puo’ renderci felici…ma non parlo di felicita’ assoluta o suprema…perche’ amncora non so’ se esiste…..ma di sicuro so’ che sorridere anche nei momenti piu’ buii ci fa’ assaporare meglio la vita!!!
Mollata cosi senza capire???
Abbandonata all’improvviso…e ti credo se dici che e’ stato tutto un duro colpo e inaspettato….quando si ama…..i colpi sono duri!!!!
Io credo che lui ti abbia amato…poi chissa’ perche’ il lieto fine non c’e’ stato….E’ difficile credere alle cose belle Vero?
E’ piu’ facile credere a quelle brutte …consuetudine il loro accadere???!!!
Beh tu hai piu’ risposte di me..dentro te…..tu sai..io lo so’…e non devi per forza scavare ricercare…affannarti ….nel crdere il contrario o nel capire tutto ti apparira’ piu’ chiaro,….proprio quando tu non ricercherai nulLA!!!
luogo comune…ma purtroppo vero!!!!
Ma voglio darti un consiglio se posso…..
Agisci sempre
Fai tutto con il cuore
Metti passione anche nel mangiare
Ridi di tutto anche di te stessa…chi ci riesce e’ in grado di far veramente tanto…per se e per gli altri….e poi….aggiungo
Nella vita bisogna cadere…non evitare di farlo….perche’ chi si rialza e’ il vero coraggioso..chi evita e’ chi sa’ di non riuscire…e qui tutti cadiamo vero?
Ma il solo parlare e’ gia’ rialzarsi!!!!!
Da me c’e’ un sole splendido….spero anche a milano….spero anche a Roma…e sapete che adoro mangiare un bel bombolone sotto il sole cocente….
Ragazzi vi mando un bacio e torno a lavoro
PER RICCARDO.
hai fatto bene a scivere qui i tuoi pensieri piuttosto che inviarli a lei, non fosse altro per non entrare in quella spirale in cui continui a dire e fare tutto pensando a lei. Io ne so qualcosa, quindi ora che un po’ mi sono affrancata da quella dipendenza, mi sento di dirti che se mantieni le distanze, se riesci a farla uscire dalla tua mente (dal tuo cuore è ancora presto forse) probabilmente ricomincerai a pensare di più al fatto che ora devi ricominciare da te e basta.
in bocca al lupo
Anche il mio amore è finito. O meglio il nostro. Ieri sera.
C’erano stati campanelli d’allarme… Qualche errore di troppo suo e un mio allontanemento… Ma il sentimento rimane. Rimane tuttora… anche se dice di non amarmi più… Io lo conosco, so che c’è ancora dell’Amore per me, per noi.
Temo che abbia voluto rinunciarci perchè ultimamente abbiamo sofferto… Ma io vedo ancora così tanta speranza che non riesco a rassegnarmi.
Voglio combattere per riaverlo. Dimostragli che se mi sono allontanata è stato solo per un attimo, che non era vero, che lo amo ancora. Da morirne e da viverne anche.
Lui ha detto basta. Ma so che mi ama ancora… Lo so, lo sento. Come possono due persone che sono state insieme tanto lasciarsi baciandosi e abbracciandosi fino a togliersi il respiro senza che nutrano ancora amore… Io lo voglio aspettare. Sono devota ai miei sentimenti quanto lo sono a lui. Non volgio uccidere quello che provo… Anche se mi farà star male, tutto questo dolore non sarà invano..
Perchè io so che tornerà.. E non sto cercando di illudermi. Lo sento.