Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

La lettera ha ricevuto finora 14.073 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 1.408

  1. 211
    Antonio -

    Ehh Alessio76, non riesci proprio a superare questo momento vero? come ti capisco, tu hai passato solo cinque anni e io ventidue, mi devo ricostruire una vita. Figurati sto pensando seriamente di abbandonare anche il mio posto stabile nell’azienda in cui lavoro da anni, sono sempre più convinto di voler cancellare tutto quello che finora ho fatto, resettare tutto ed iniziare da zero. Devo fare questo perchè sia la situazione in cui mi trovo che il lavoro mi stanno portando via tutta la vita e non mi lasciano il tempo di ragionare e di fare altro, ho bisogno di uscire di incontrare persone nuove, quindi devo ridurre il mio tempo dedicato al lavoro e a tutti i casini che questa situazione mi ha creato. Alessio76 io non so quantio anni hai, ma ti voglio dare un consiglio se sei giovane, molla tutto fai reset e lavora sodo per crearti uno scudo difensivo contro i casini della vita poi l’amore ritorna e forse e anche lo stesso amore che ora ti ha lasciato.

  2. 212
    Antonio -

    Saluto Loredana (il Capitano), Stefania, Mosè, Ilaria, GiuseppeClaudio,arzigogolata.

  3. 213
    alessio76 -

    Quello che dici è vero però adesso è anche difficile trovare delle distrazioni. Per 5 anni abbiamo vissuto io e lei con altri amici tutti in coppia. Adesso mi sono rimasti solo gli amici ma con loro è difficile avere altre opportunita di conoscenza. Mi sento in un vicolo cieco non riesco a vedere la via d’uscita.Ci sarà a Roma una donna in un uomo apprezzi la sensibilità, l’altruismo la voglia di avere una famiglia sua…Ho perso un pò di fiducia nelle donne spero tanto che riusciate a farmi cambiare idea….

  4. 214
    mosè -

    c’è stata un momento nel quale odiavo l’altro sesso il tuo come il mio è un percorso che anche contro il tuo volere lo devi affrontare io ti dico una parola grazie alla quale ho trovato un vicolo per uscirne quasi AL TEMPO

  5. 215
    alessio76 -

    Grazie a tutti, comunque faccio 30 anni tra un mese..
    Doveva essere il nostro compleanno perchè anche lei fà 30 anni 14 giorni dopo di mè e avremmo dovuto festeggiare insieme…
    Invece sarà il compleanno che mi ricorderò per tutta la vita grazie a questo suo regalo…Prego ogni istante che lei torni ma non ho nessuna speranza nel cuore…

  6. 216
    stefania -

    ragazzi vi mando un bacio…almeno cosi mi tiro un po su il morale…sembra assurdo ma sto male!!!orami è una condizione statica di tre mesi…mi sveglio col magone mangio col magone lavoro col mago ne e dormo col magone!!!

  7. 217
    alessio76 -

    Oggi l’ho sentita…Mi ha chiamato per dirmi di fare i conti dei soldi che abbiamo messo per casa (ci siamo comprati casa insieme)cosi
    vede di ridarmeli…Tutto dopo una settimana sono sconcertato….Mi chiedo ma i sentimenti esistono solo per me ?? Come fà una persona che 2 mesi fà diceva di amarmi a cancellarmi in una settimana ?? Sono distrutto moralmente..non serve nemmeno l’interesse di alcune mie colleghe che appena hanno saputo si sono fiondate…non serve sentirmi dire sei un bel ragazzo sai quante ne trovi…Mi chiedo solamente esisterà una donna che conosca l’amore e come donarlo…

  8. 218
    stefania -

    si esistono…

  9. 219
    alessio76 -

    Stefania tu di dove sei ??? perchè se sai cosa è l’amore e come donarlo sono disposto a fare follie per te….

  10. 220
    arzigogolata -

    Ciao Alessio,

    Posso rivolgerti delle domande?
    Tu l’hai mai tradita…lei ti ha mai tradito?
    prescindendo se tutto cio’ e’ stato mai confessato……
    tanto le insoddisfazioni si sentono…si percepiscono….rendono l’aria attorno a noi diversa…..tu parli che tutto si e’ verificato all’improvviso….ma e’ possibile che nulla ti abbia fatto avere il sentore che qualcosa stava cambiando…?
    che stava prendendo un’altra strada diversa da quella che tu avevi immmaginato???
    Io credo che tu dentro di te abbia le tue risposte….
    tirale fuori……
    Un ragazzo di 30 anni un bel ragazzo da come dici e credo intelligente…anzi ne sono sicura!!!
    Vivi a Roma……diamine…anche s e per me e’ invivibile ma……la vita non ruota solo intorno ad una compagna…..
    Che c’e’d i male s ele tue colleghe si fiondano???
    La vita e’ una …unica …irripetibile…..e nulla si ripete piu’ allo stesso modo…..
    Scegli tu se vivere la tua vita….se soppravvivere…..
    L’accettazione certo e’ veramente una cosa che detesto…..ma in questi contesti….e’ essenziale per ripartire….
    Non analizzare nulla…..ogni giorno e’ una nuova opportunita’….
    Donne che sanno amare????
    nE e’ pieno……dare …..non e’ semplice….ma esistono….
    entusiasmarsi…..godere ..anche di piccolezze …e poi tuffarsi nel mare della vita…con dolori….gioie..emozioni o passioni…l’importante e’ che si vivano!!!!!!!!!!

    un grosso bacio
    e salutami il colosseo

Pagine: 1 20 21 22 23 24 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili