Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 215 216 217 218 219 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 215 216 217 218 219 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ginevra si, questo è il mio indirizzo e -mail stuermer.a@alice.it
così ci scambiamo il contatto msn ok???
Giampy sono contento, credo che ormai sia chiaro che le persone che avevamo accanto nn erano quelle giuste, anzi al contrario.
insieme alla speranza ci vuole anche il nostro impegno
che bello mosè! bravo!
Vi voglio raccontare il mio Natale ALLUCINANTE.
Non vi ho mai parlato del mio presente, ma ora rimedio.
I trascorsi vi sono tristemente noti, ma c’e’ del “di che discorrere” anche adesso…nn illudiamoci!
Dunque, dopo mesi e mesi e mesi di triste solitudine totale, ho deciso di riaprire il capitolo UOMINI verso gennaio ’07…
Beh..da allora, ho raccattato una serie di soggetti che definirei “in fuga” sin dalle premesse. Ragazzi bravi, per carita’, che, credo, mi abbiano voluto anche del bene, ma assolutamente privi di alcuna intenzione costruttiva.E a me va anche bene cosi’, ammetto per prima.
C’e’ di buono che l’ ultimo mi ha salvato la notte di Natale.
Non lo vedevo da un mesetto perche’ non lavora nella nostra citta’ ed in piu’ nn credo nemmeno di avere alcuna esclusiva sulla sua persona…ma dopo il tentativo fallito di vederci la sera del 23, ci siamo “scontrati” alla cena della Vigilia…stesso ristorante con i parenti rispettivi.
Lui ha finito prima di me e ci siamo accordati per vederci in centro dopo la mezzanotte.
Peccato che io verso le 23:30 sia stata colta da crisi di malinconia e lacrime.
Avevo deciso di nn vedere ne’ lui, ne’ le mie amiche, ne’ nessuno ma poi….HO CAMBIATO IDEA !
E’ stata una notte bella…coccole e parole…alla mattina ero serena.
Ora e’ partito…mi ha appena chiamata dalla Spagna destinazione Sud America e chissa’ “quando e se” ci rivedremo…ma, ragazzi, va bene lo stesso…siamo VIVI e ringraziamo questa vita !
Un bacio a tutti.
Anna, hai ricominciato a vivere!!!!!!!!!!!! continua così, ma nn cercare tutto subito,
a poco a poco, ma vivi le tue esperienze e n rinunciare a nulla di tutto ciò che ti piace e che ti fa stare bene ok??
Grazie, caro Guerriero…ho proprio tanta voglia di VIVERE !
Anche perche’ mi rendo conto che tanto del nostro dolore e’ causato dalla solitudine, dal sentirsi abbandonati…
Vi voglio bene! Un bacione, come sempre.
ragazzi, ho tanta rabbia dentro, lo farei a pezzi , lui e la p…… che si sta facendo adesso , cosa devo fare per superare la rabbia? mi sta avvelenando in questi giorni, è durissima, e non posso parlarne con nessuno, non riescono a capire come dopo quattro mesi che è finita io pensi ancora queste cose….è normale?
Auguro un buon anno nuovo a tutti gli amici di questo forum.
Ai vecchi un grazie di cuore,
simonetta, costa, fantasmina e tutti quelli che mi hanno aiutata nell’inferno datato 2006/2007. Siete stati una forza, un appoggio, un sollievo, un porto sicuro per sfogarsi, liberarsi, abbracciarsi. GRAZIE DI CUORE. Vi auguro le cose + belle.
Ai nuovi un abbraccio grande, si crede di morire, ma non si muore. FORZA RAGAZZI.
Baci a tutti.
Silvia75
certo che è normale mica sei un pezzo di legno, bene o male ci stiamo passando tutti. tu ti senti (ma nn è cosi) ferita e sconfitta e giustamente incazzata. se la rabbia ti fa star meglio usala, il tempo farà il resto
ciao ragazzi,vorrei chiedervi questo:io sposato da 30 anni,mai innamorato,prob nemmeno di mia mogie(ero troppo giovane all’epoca)2figli grandi vivevo fino ad un anno e mezzo fa senza più sussulti,emozioni,sopravvivevo……finchè è arrivata laura,piano piano per la prima volta in vita mia mi sono innamorato follemente,ricambiato(forse)progetti di vita insieme,aspettando il momento,anche perchè provo un grande rispetto per mia moglie(non è ipocrisia)30anni di matrimonio non sono uno scherzo,per metterli in discussione ci deve essere qualcosa di molto serio,un mese fa mi dice che ha dei dubbi,non sa se sono l’uomo giusto per lei,che non ho fatto il passo(stare con lei)quandera il mom giusto,e ha bisogno di riflettere(fatidica frase)io distrutto,soffro come mai,rabbia,l’avrei uccisa,mi sento lasciato dall’unica donna di cui mi sia mai innamorato,cercavo di incontrarla,parlarle,ma niente.mi dice che non c’è nessun altro,e so per certo che è vero..e allora?..questa sera ci siamo visti,ha accettato un passaggio,ci siamo baciati con grandissima passione,non sembrava assolutamente che mi rifiutasse anzi…….mi dice di lasciarla tranquilla per leggersi dentro,di capire,come diceva Emanuela all’inizio quando ami venire abbandonati è terribile,io ero moltooo presuntuoso,pensavo che mai mi sarei innamorato,ridevo anche un po quando leggevo di mali d’amore..che presunzione…..voi specie le donne cosa pensate di questa situazione?mi sareste molto d’aiuto..ciao e grazie..a volte mi sento anche ridicolo ma ho imparato a mie spese cosa vuol dire amare veramente e in una situazione delicata a dir poco
roc 50, nn condivido affatto ciò che fai.
primo perchè ilo matrimonio è una cosa seria, secondo perchè dopo 30 anni la rlazione deve comunque raggiungere un grado tale di maturitàe rispetto dann farti fare cazzate. se uno n è innamorato davvero nn si sposa e basta, anzichè farlo e poi dire nn sono mai stato innamorato,c.... vuol dire???