Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 211 212 213 214 215 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 211 212 213 214 215 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Amici, tiratemi su ho avuto una ricaduta….
Anna dimmi qualcosa…
prometto di scriverti; Giampy…solo che qui in ufficio siamo in pieno delirio pre festivo 🙂 Appena tornera’ la calma, sara’ la pria cosa che faro’…bacio
è proprio vero finchè fai il bastardo le donne ti vengono dietro,appena capiscono che le ami perdutamente e che faresti di tutto per loro,a me è capitato per la 1 volta nella mia non più giovane vita..ti mollano,non è sempre cosi’ ma spesso si..e adesso sembra di morire,alla mia età è ancora peggio,e molte guardano alla tua posiz sociale,puoi essere bello affascinante ma se non hai il conto in banca ciccione non vali un c..
Giampy rileggiti i doc che ti ho mandato, razionalizza.
Roc 50 hai perfettamente ragione purtroppo, forse una volta non era così,ma adesso è di certo peggio. è un mondo di tr... e machi, sentimenti valori e tutto quanto c’è di positivo ZERO!!!!
Buongiorno ragazzi. Come Anna sono anch’io presissima dal lavoro e purtroppo un po’ assente. Volevo però aggiornarvi su un fatto e ho assolutamente bisogno del vostro preziosissimo supporto psicologico. Non credo di avervi detto che il mio ex al momento lavora all’estero (dove peraltro avevo anche fatto i salti mortali per raggiungerlo e lavorare da lì, tanto per rimanere in tema di dare molto e ricevere solo ingratitudine …). E’ tornato a roma per le feste e mi ha chiamato. Formalmente per restituirmi alcune cose (senza alcun valore) che avevo lasciato a casa sua. Ho detto che non mi sembrava una buona idea, dal momento che io non avevo ancora il sufficiente distacco per incontrarlo, prendermi il sacchettino delle mie cose e andarmene. E che poteva buttare tutto. Che erano oggetti del passato, che dovevano marcire insieme a questo passato e che io avevo ormai ricomprato tutto, nuovo. Si è limitato a dire che se per me era doloroso allora niente. Punto. Non una parola d’affetto. Glaciale. Come negli ultimi tempi. Mi ha fatto male ancora una volta. E mi chiedo: ma per quale cavolo di motivo mi deve ancora torturare? ma pensa veramente che rivoglio il tonico, il latte detergente ed il profumo? Come Giampy temo di riavere una ricaduta e umiliarmi di nuovo. Vi prego aiutatemi, ditemi qualcosa!!!!
Siouxie, forse ti ha chiamata per un po di nostalgia e per vedere se ancora soffri per lui ( e magari voleva fare anche sesso) .sti bastardi vorrebbero avere dei contatti perchè sanno che con noi hanno avuto una relazione forse unica ed irripetibile ma sono fuggiti, e cercano così di scaricarsi la coscienza , perchè vorrebbero sentirci tranquilli e dire “ecco gli è passata menomale allora io sono ok”. e quindi se tu soffri in qualche modo soffrono anche loro perchè si sentono in parte colpevoli (e fanno bene a sentirsi così, brutti stronzi/vigliacchi!!) tipico delle persone immature che nn si rendono conto del male che fanno agli altri e che proiettano le loro confusioni mentali su di noi.
già il fatto che hai risposto è stato molto, cmq hai fatto bene a dirgli quello che pensi, è chiaro che nn sei pronta a vederlo,perchè tu l’hai amato , lui no.
al max potevi fingere e fatti sentire tranquilla, ma a che pro???
quando lo vedrai e nn proverai nulla allora sarai guarita, ma ci vuole tempo. se vuoi un consiglio, se ti richiama nn lo ca...., cosi capisce che te ne stai fottendo di lui. taglia i ponti, e che vada a fare inculo lui e tutte le sue cose ( io ho restituito tutti i regali alla mia ex, ed il resto l’ho buttato e bruciato). spero che questi individui dannosi , capisacano sulla loro pelle e molto pesantemente cosa singnifica usare e le persone che le amano davvero e giocare coi sentimenti sinceri altrui
Eccomi qui…
Giampy…non avere paura dello stare male….io stavo peggio dopo 2 mesi che dopo 1 ! E’ normale…perche’ senti che davvero la persona che ami NON C’E’ PIU’ ! E il dolore e’ fortissimo. A me spaccava la testa. Vedevo cose e ne facevo altre…non poterle raccontare a lui, il solo fatto che non le sapesse e vedesse, mi era INSOPPORTABILE ! Fa parte del cammino, Giampy, e non e’ una “passeggiata”…mi dispiace dirlo, ma e’ la verita’.
Non so dare consigli, io sono stata certamente la peggiore qui dentro.
Ti posso solo assicurare che LORO NON ERANO E NON SONO IL NOSTRO FUTURO e che io sono ancora viva, nonostante tutto.
Quindi, in pratica, ti ripeto di stare calmo, di non farti prendere dall’ ansia e dall’ angoscia.
E’ un lutto perdere a quel modo una persona…un lutto vero, tanto quanto una morte. E la morte di chi ami FA MALE. Non si scappa ! ma nemmeno si finisce nella tomba pure noi.
Pensa a chi si ammala ma poi riesce a guarire, a chi subisce catastrofi senza lasciarci la pelle, a chi perde tutto e poi ritrova un’ altra strada per ricominciare…
Giampy…anche per te sara’ cosi’…e sara’ piu’ bello, piu’ vero, piu’ TUO ! E’ sarai piu’ forte, piu’ consapevole, piu’ coraggioso.
Fidati di me. E’ una via crucis ma ha una fine e il suo termine non e’ l ‘impossibile “oblio” del tutto cio’ che hai vissuto, ma semplice e pura “accettazione” .
Dai, Giampy…dai!Scrivi quanto vuoi..a me ha fatto del gran bene farlo.
L’ ho gia’ scritto mille volte : ” e’ un po’ come sputare via veleno “…sempre alla Liga.
Un bacione
Amici, eccomi
Sono in ufficio ma ho bisogno di scrivere per sfogarmi…
Sento gente ridere, scherzare, gente che fa regali…non ho voglia di fare niente.
Il Natale si avvicina…
Dio mio non pensavo di stare cosi male amici…
Mi manca tanto una persona…quella che avevo vicino mi ha trattato malissimo e penso che già conviva con un altro…
Spero di uscire presto da questo calvario….
Anna aspetto la tua email, guerriero tu mi capisci, Siouxie non mollare
Volevo fare gli auguri a tutti voi…
a quelli che non sanno che farsene perchè quest’anno tutto suona loro ostile, estraneo, lontano…ed è proprio lì che ce n’è più bisogno!
L’augurio è che il prossimo Natale abbia un colore e un sapore completamente diverso……. e che crediate sempre e comunque nella vita, anche con fatalismo..
Un bacio speciale ad Annna.
Simo xx
e ancora un bacio speciale a giusy, alice, costa, margherita, fabio, dago, topodiddl…………..tutte le persone preziose di questo sito.
GRAZIE amici “virtuali”per essermi stati vicini in quest’anno, di aver colmato la ferita, la lacerazione dello strappo vissuto….
Un bacio e felice anno nuovo