Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anna, vorrei scambiare anche qualche parola con te magari via e-mail….
Per raccontarti anche io con chi stavo…
A volte la compatisco la mia ex, ma ha ragione guerriero, mi spiace tanto ma questi personaggi non meritano nulla da noi….io sono 4 mesi che mi sveglio alle 5 del mattino e mi rivedo il film della mia storia con quella malata…
e poi?
Poi sono stato scaricato in un modo indegno, lei è scappata e ha “delegato” una sua amica di dirmi che era già fidanzata da 4 mesi con un altro e a me mi usava solamente…capisci?
Spero di riprendermi cara….ma un trattamento cosi non l’ho mai subito nella mia vita.
Guerriero, grazie per quello che hai scritto. Ho letto tutto ieri sera e dopo quasi due mesi sono riuscita finalmente a dormire profondamente e per una notte intera. Dopo essere stata abbandonata in malo modo anch’io da una persona egocentrica, narcisa ed egoista mi sono a lungo interrogata su cosa avessi sbagliato o meglio su cosa ci fosse di sbagliato in me. Lui stesso non faceva altro che rivolgermi accuse e critiche, nella maggioranza dei casi infondate. Ogni giorno ce n’era una nuova. In un delirio crescente di suo egoismo e narcisismo. Non ero preparata a questo voltafaccia. Mi sarei aspettata una spiegazione equilibrata. Non di sentirmi dire che ero la colpa di tutti i mali e che dovevo andare dallo psicologo. Tu dici che una buona terapia può aiutare queste persone. Io non ne sono sicura. E’ una vita che questa persona è in un cura da uno psicanalista. Le persone non cambiano facilmente. Soprattutto se hanno superato i 40 anni. Di nuovo grazie e ti faccio tanti auguri.
ok, ma nn è questione di offesa, stronzi si nasce, e se nn sanno quello che fanno sono cavoli loro. se uno è stronzo è stronzo,c’è poco da fare. poco importa il perchè. il fatto è che tu sai “amare” e se capita ( e te lo auguro il prima possiile) lo sai rifare. loro no. questa è la differenza. per questo credo che tu debbe sentirti un pochino migliore di loro. sarai stata anche + fortunata, ma non è che tutti quelli che hanno porblemi si comportano così, è anche questione di indole, di carattere. quando uno ama crede che la persona amata capisca quell’amore ,che c’è di male???,ed invece se ne fotte. ma questi sono cavoli loro, non ti colpevolizzrae + di tanto. giusto dire che nn vorresrti essere al suo posto, perchè ti rendi conto che sono persone codannate alla sofferenza dai loro prblemi ( di cui magari nn hanno colpa) ma anche dalla nn voglia di elaborarli e superarli. e queste sono le loro colpe, ovvero nn volersi guardare dentro e grazie all’aiuto di coloro che li amano veramente (rarissimi) e per quelli che sono ( e per questo sono fortunati), superare sti caccio di blocchi emozionali che li portano alla fuga ciclica ed al male verso gli altri
Giampy, giust compatire perchè è gente che nn sta bene, ma la realtà è quella, ecerte cose non possone essere accettate, quandio manca il rispetto..
Siouxie siamo sulla stessa barca, le pesone nn cambiano proprio, se nn sbattendo malamente contro certe esperienze.reagisci come ho fatto io, prendi atto della situazione e vai avanti, il resto si vedrà. grazie,auguri anche a te
Ok, Giampy ! posta qui la tua mail ed io ti scrivero’ ! Ciao
Anna eccolo : geovani@libero.it
Buona giornata a tutti quelli che lottano per tornare a sorridere come me!
Ciao ragazzi,
non riesco a non scrivere per sfogarmi…
oggi ero a pranzo e avevo le lacrime agli occhi….è pazzesco ma io gli voglio ancora tanto bene a quella ragazza….probabilmente perchè noi amiamo sul serio.
E’ terribile avere ricadute…spero che passi in fretta il tempo…
Anna ho bisogno di un tuo commento, anche tu guerriero….siete voi che mi aiutate a farmi forza….ma è terribile è voi mi capite.
Ciao a tutti.
giampy è normale avere ricadute e piangere, anzi fa bene, vedrai che è solo questione di tempo, più si va avanti, magari col no conatc e prima si guarisce, ci vuole anche molta volontà. pensa che però il tuo amore nn è stato ricambiato, quindi è giusto dire “nn vuoi il mio amore? o peggio, mi hai preso per anni in giro scappando per egoismo ecc?? bene vaff….
io la penso così e st facendo così. BUONI SI MA FESSI NO.
sacrosanto provare dolore, proprio solo di chi ha davvero voluto bene, ma è altrettanto sacrosanto ragionare e fanculizzare chi ad un certo punto se ne è andato e spesso in modo schifoso,dimostarrndo di essre una m..
piangi per te stesso ma non per lei erchè nn lo merita davvero, piangi per chi sta male sul serio, per chi muore, per chi soffre ecc MA NON PER QUESTI STRONZI.
Siouxie, auguri anche a te, fatti coraggio,anche perchè qui ne troverai!!!!!
caro giampy… anche io voglio ancora un immenso bene a quella ragazza che mi ha lasciato, e credo che sia proprio questo il motivo per il quale non riesco a venirne fuori, ma d’altronde le abbiamo amate o forse le amiamo ancora e solo il tempo e il distacco affievoliranno i nostri sentimenti come è successo a loro… almeno è quello che spero, non voglio fare la fine di persone che dopo anni pensano ancora alla persona amata, a quello che sarebbe potuto succedere ma non è stato o addirittura testardamente ci riprovano ciclicamente… mi vengono solo i brividi a pensarci… brrrr