Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Antonio, capisco benissimo cosa provi, ma io spero di innamorarmi ancora e spero di cogliere ancora tutte le gioie di un rapporto a due, e perchè no, se dovessi soffrire ancora, anche le sofferenze. Meglio provare dolore, gioia, sofferenza, felicità…che anestetizzare cuore e mente.
l’amore arriverà di nuovo quando meno te l’aspetti e sarà ancora più bello. io, come vedi, ho cominciato a pensare positivo. è nata in me una voglia particolare che mi porta a vestirmi sempre colorata, ad essere più solare del solito, come a voler dire a lui: GUARDA UN PO’! In realtà lo dico a me stessa perchè ho capito che prima di ogni cosa vengo io e il mio benessere. se io non mi amo nessun’altro potrà farlo ti pare?
spero che anche tu possa cominciare subito a pensare un po’ di più a te stesso, e come ho detto oggi ad un mio amico che soffre per amore CHI SE NE FREGA! sono loro che perdono qualcosa perdendo noi, e non il contrario.
CIAO a tutti…spero che oggi sia stata per voi una giornata piacevole, per me non molto. Il pensiero è andato ogni minuto,ogni secondo verso il mio amore, che non sento ormai più. Me ne sono andato da solo al mare e, quando vedevo le persone, le coppie, le famiglie, sentivo il peso della solitudine farsi pesante, pesantissimo. Me ne sono mestamente tornato a casa presto, bho passato il pomeriggio a dormire ed ora eccomi qui. Che cavolo devo fare, domani andrà meglio, dopodomani andrà di nuovo cosi, poi peggio e via i seguito. Come farò ad avere più fiducia nel mio prossimo, e di una donna in futuro? Non lo so, non lo so proprio…
Caro Giuseppeclaudio, domani non andrà di nuovo così. domani andrà meglio. domani ti alzerai e ci sarà il sole. forse potrebbe essere un po’ offuscato ma pian piano diventerà sempre più nitido quel cielo, e un giorno sarà soltanto irradiato da una luce mozzafiato.
un consiglio? Cerca di non stare da solo, frequenta i tuoi amici, non andare al mare da solo. non sottovalutare l’importanza che le altre persone avranno nella tua guarigione. te lo dice chi ci è già passata e tutt’ora cerca di smaltire gli ultimi residui di un dolore folle.
PANTA REI … TUTTO PASSA!!!
Ogni giorno è una battaglia inizi a pensare che faccio la chiamo…Dopo 1000 volte che ti chiedi questa cosa cedi e la chiami
E la cosa che mi fà più male è sentirmi trattare come un estraneo dopo solo una settimana.Non riesco a pensare a niente se non a lei.
Sono contento per te GiuseppeClaudio che almeno sabato hai avuto la forza di uscire.Io sono stato tutta la giornata a casa a guardare il telefono.Forse la giornata più brutta di tutta la mia vita.Forse hai ragione quando dici che ci dovremmo incontrare anche perchè io dopo 5 anni con lei ho perso ogni contato con il mondo dei single. Solo amici in coppia che comunque ringrazio tantissimo perchè mi sono vicini e mi vogliono bene. Un saluto a tutti Ale
ragazzi dio se mi manca…voi sembrate tutti più forti di me….io continuo a piangere
anche a me settimane difficili,parole offensive dopo un po mi sono messo l’anima in pace perkè sapevo e so ke posso andare sempre a testa alta e essere sempre un signore.Gli dissi un giorno ti pentirai e sarai tu a cercare me e infatti…vediamo su che vuole chiarire ho la forza di affrontare tutto e tutti.
Pizzì, gia semmu posti be tutti ganti.
Ciao a Tutti
Ciao Stefania, io improvvisamente sento un groppo alla gola che mi soffoca e le lacrime iniziano a scendere da sole. Quando sono con gli amici mi tirano un pò su loro, ma a volte capita anche in ufficio e la cosa mi sta creando qualche problema…5 anni con lei non riesco a metterli via, i pensieri mi stanno offuscando la mente….
Ciao Alessio,
l’abbandono non si supera facilmente…ma con il tempo le lacrime smettono di scendere…..quasi sembra finiscano….anche se il dolore resta…la malimconia ti assale…e la nostalgia si fa strada nei momenti piu’ impensati!!!
Il lavoro?
Fortuna che c’e’ …..perche’ oggi andare a lavore ti fa’ sentire soffocato ma con il tempo….ti aiuta….!!!
Immergiti nel lavoro…..lavora di piu’ …stancati fai piu’ di quello che dovresti fare…..
per non pensare…per rendere il suo pensiero meno oppressivo…e costante!!!
aiutati da sola nessuno lo fara’ per te…perche’ troverai sempre il tempo per le tue lacrime e per il tuo dolore!!!!
MA TI ASSICURO CHE CON IL TEMPO SI STA MEGLIO…DECISAMENTE….
un consiglio…….
che oggi ti puo’ sembrare assurdo o difficile…….
frequenta qualche altra ragazza…
distariti ssiiii egoista pensa a te!!!!!!!!!!
ALESSIO 76 fai come me un giorno passai sotto casa sua con tre ragazze in macchina e mi videro i suoi,il giorno dopo lei mi ha chiamato e mi ha chiesto scusa e come stavo,il giorno dopo mi ha invitato al mare,io le ho detto che avevo da fare,allora lei mi ha invitato sabato sera io vado voglio proprio vedere cosa ha da dirmi