Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 205 206 207 208 209 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 205 206 207 208 209 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi sono di nuovo qui….a poco a poco sto razionalizzando la fine della mia storia…..Anna sono d’accordo anche con te su quello che dici che bisogna augurare buona fortuna…
la cosa che posso dire è che stavo con una ragazzina immatura che invece di affrontarmi ha voluto tenere il piede in due scarpe…finchè ha scelto…
Nelle ultime discussioni che abbiamo avuto per chiarirci abbassava sempre lo sguardo…è pazzesco la vigliaccheria che hanno alcune persone…
E’ questo che mi ha ferito tanto…..
Anche Io come te Anna spero che il destino mi faccia di nuovo sorridere…questo perchè ho tanto amore da dare…
No guerriero… non riesco a reagire e parlare ormai non mi da sollievo… ormai le lacrime la fanno da padrone così come i dolori in petto… dolori fisici tremolii… essere abbandonate da chi ami e che ti ama… solo per uno stupido orgoglio e assurdo pregiudizio… è troppo… davvero troppo
Marina è questione di tempo, ma distraiti, dipende da te
Non conosco la tua storia Marina, ma sei sicura che lui ti ami? Non voglio dirti frase fatte del tipo l’amore vince anche l’orgoglio e il pregiudizio, ma di sicuro amare è lottare, e se lui non vuole lottare per te e per Voi qualche pensiero me lo farei…per il resto il percorso di dolore che stai facendo tu purtroppo è lo stesso di tutti, e possiamo solo viverlo, resistere in un primo momento, ma poi cominciare a combattere, perchè solo la capacità di stare bene con noi stessi può donarci la maturità e la consapevolezza che meritiamo solo persone che ci amino al nostro fianco, persone che farebbero qualsiasi cosa per noi…e concludo sempre dicendo: ma com’è facile dirlo!
marina mi spiacelo dirtelo,ma in amore non c’è nessun orgoglio,nessun pregiudizio,l’amore è altro,l’amore va oltre,se si vuole si può,evidentemente non c’è stata e per ora non c’è volontà,ma non stare li ad attendere,il tempo passa…
Ma perchè quando pensi di esserne quasi uscito, e pensi di vedere la luce…la incontri per caso e non ci dormi la notte e ti sembra di essere tornato indietro di mesi di sofferenze, ancora da dover riaffrontare! E quando la incontri cosa fai, finta di niente…impossibile…se si è stati una sola persona per 8 anni…ci parli, rivedi in lei tanti momenti belli…e ci ricaschi….Devo ricominciare da qualche passo indietro, ma ce la farò!!! Maledetta la volta che ho preso quel mezzo pubblico…
Ciao ragazzi…
E’ durissima sapete?
Anche se la mia ex si è comportata male con me cambiando partner in corsa perchè secondo lei era meglio di me (da notare che fino ad un mese prima mi parlava di matrimonio)…è dura dimenticare…specialmente quando sono solo a casa come in questo momento…
Avevo chiesto, rispondetemi, se si possono fare i nomi delle ex in questo forum….almeno se dovesse leggerlo saprebbe come sto soffrendo…
visto che non ha avuto il coraggio di affrontarmi…
Qyando finirà il calvario….
Anna, Guerriero….con le vostre parole mi siete di grande aiuto….però tante volte mi sembra che non incontrerò più la persona della mia vita….mi sembra di aver perso il fatidico “treno”….a 38 anni è dura ricominciare…
E’ durissmo questo periodo ragazzi….
Lei sarà a godersela con il nuovo fisanzato…mi ha azzerato…e mi sento uno zero, la mia autostima è nulla….
x Gianpy
la tua storia,da quello che racconti, è molto simile alla mia esperienza…la tua età non centra con la possibiltà di tornare ad essere felice con un’altra persona! Io di anni ne ho 39 e non mi sento di aver perso nessun treno, anzi oggi sono molto più consapevole delle caratteristiche della donna che vorrei accanto.
Ti capisco che ci si sente soli in casa…come ho scritto prima, la mia è tutto un ricordo di lei…ma non cadiamo in questo gorgo! Reagisci!
Esci con gli amici, mettiti in condizione di trovarne altri…e soprattutto rispetta TE STESSO! Non permettere a chi ti ha ferito e umiliato di continuarlo a fare…sai parlo cosi ma a volte lo sconforto mi assale ma…come il pugile messo KO…si rialza, io rialzo la testa…e acciaccato, ferito e sanguinante…ma in piedi…mi dico che sono ancora vivo…molto più vivo.
E permettimi un consiglio…lei propabilmente sa bene quanto soffri ma le sue scelte oggi comportano questi effetti collaterali…e allora…non cercare la compassione…cerca la stima negli altri…e soprattutto in te stesso…e questo si comincia ad ottenere riservando a te, oggi, tutte le attenzioni che riservavi a lei ieri…passo dopo passo ti sentirai meglio e sarai pronto a ridonare a chi ti merita…perchè a fronte di tante persone aride e insensibili ce ne sono altrettante fantastiche
Un abbraccio.
Giampy e Chupito, un modo positivo per nn soffrire è quello di pensare al male che vi hanno fatto e che nn sono degne di voi, nn vi meritano, i ricordi belli devono essere cancellati o ridimensionati da quelli dolorosi relativi a come vi hanno lasciato, pensate anche ai difetti fisici e caratteriali che hanno.Vi hanno trattato male?? bene allora trattatele per ciò che meritano.
se le incontrate fate cmq gli indifferenti, anche fingendo. vedrete che il tempo è galantuomo, e nel frattempo divertitevi e fate altre conoscenze, poi si vedrà
Gianluca, condivido in toto!!!!!!!!