Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 203 204 205 206 207 1.408

  1. 2041
    ANNA -

    Guerriero…consiglio da chi e’ gia’ passato dalla tua fase : nn devi essere indistruttibile per forza…il dolore deve anche essere vissuto…
    Nn negarti il lusso di essere umano.
    E’ bello il tuo voler reagire a tutti i costi, ma nn forzare mai te stesso.
    Un bacio.

  2. 2042
    Loredana -

    Ciao Margherita,
    conosco bene questo “rimedio”…e devo dire che lo scorso anno mi aiutò molto…Mi presi totalmente cura di me…soddisfacevo ogni grillo che mi veniva per la testa..cambiato look…guardaroba…di tutto credimi…
    Ho riprovato anche ora…strappo come posso tempo per le mie cose…tagliato capelli…colorati..vestiti nuovi..scarpe…ok diciamo che mi sono dilapidata…li per li funziona…ma poi…si torna nel baratro!
    Stò uscendo…questa sera dopo tanto tempo andrò in discoteca…una di quelle di grido qui a roma…e ho deciso di lasciare a casa la testa e il cuore…Ho deciso per una volta anche di fare la cretina…di abbandonare le mie vesti da donna seria e posata…vesti oramai logore che hanno condizionato tutta la mia vita e che mi hanno portato alla fine a vivere una vita che non mi soddisfa!
    Domani sarà tutto come prima…domani riaffronterò tutto nuovamente…ma oramai vivo al momento…neanche alla giornata….e cerco di fare quello che posso!
    Mi manca il mio lato progettuale…molto sviluppato….ma credo che mi abbia portato solo cocenti delusioni….
    Credo che la cosa peggiore che difficilmente riuscirò a scacciare è il senso di profondo pessimismo..di sfiducia nel prossimo…e sopratutto negli uomoni…mi sembrano tutti uguali…tutti incapaci di andare oltre il loro enorme ego…
    Speriamo sia un buon fine settimana…o quanto meno un pochino

  3. 2043
    giampy -

    Anna hai ragione anche tu…
    Sto ancora malissimo non mi sembra vero che lei non sia più….
    E adesso arrivano le feste…..cavoliè la prima volta nella mia vita che mi sento cosi male….anche perchè è andata via cosi….quando già aveva un altro…
    E’ devastante…sarà che sono un tipo sensibile…però è brutto essere traditi dalla persona che qualche giorno prima ti chiamava “amore mio…”

  4. 2044
    giampy -

    Sono di nuovo qui a scrivervi.
    Mi riaggancio al discorso fatto da atomic qualche post prima…
    Io sono stato mollato così, quando lei aveva già progettato tutto con l’altro:
    il viaggio in Perù (dovevo andarci io con lei) la sua convivenza con questo e tutto il resto….
    Sono molto amareggiato per come sono stato trattato…tanta gente mi continua a dire…”meglio cosi…non ti merita” ma il dolore è tanto e sicuramente voi mi capite…
    Essere traditi cosi non è bello…io avrei accettato un confronto (che non c’è mai stato)….ho dovuto indagare io e poi essere aggredito da una sua amica che mi dice…guarda che lei è fidanzata ormai da 4 mesi e a te ti usava solamente….
    Non si possono dire i nomi delle ex qui vero?

  5. 2045
    -guerriero -

    anna nn soto forzando, io sono fatto così, so elaborare il dolore e trasformarlo in energia vitale. e poi quando manca il rispetto è ancora puiù facile

  6. 2046
    mosè -

    guerriero questo nome ti si addice,mi piace come stai reagendo e dimostri di essere forte…giampy vuoi farti forza in base a quello che scrivi?vai un pokino indietro e leggi i miei post…mi hanno ucciso MA NON SONO MORTO e se stiamo qua che aprlaimo,scriviamo significa che siamo vivi,dopo 7 anni da fidanzato passerò il mio primo natale da single,ma questo non mi pesa affatto,ho razionalizzato tutto e ho visto le cose con obiettività,e sai che mi dico e che vi dico PACE a tutti e per tutti poi ci aggiorneremo e ti farò sapere,quello che una volta era il cucciolo ora è un LEONE

  7. 2047
    -guerriero -

    giusto mosè, usiamo la testa e la forza, perchè i coraggiosi ed i forti siamo cmq noi che nn abbiamo voltato le spalle ne siamo scappati pur avendo 100000000 motivi in più. razionalizziamo tutto ed amiamo noi stessi.
    non credo che ci abbiano uccisi,non hanno mira, ci hanno solo sparato e ferito di striscio . piuttosto adesso stiano attenti loro a non ammazzarsi (anzi al 90% lo stanno già facendo) con la loro stessa arma, il colpo in canna è pericoloso ,specie quando non sai sparare e “non sai che esiste la sicura”.
    natale da soli??? e allora?? dove sta il prob??
    giampy ti da fastidio che la tua lei sia con un altro?? perchè pensarlo?? nn ti meritava, tutto qui. la mia ragazza ha fatto uguale e ti assicuro che si è “declassata di brutto” (gli imbecilli sono anche autolesionisti), a me basta sapere questo e sapere che molte cose di me già le stanno mancando e nn le troverà da nessuna parte (i bastardi sono anche fortunati) ,mentre io ho sto già trovando molto meglio sotto ogni aspetto. lei e che ha avuto solo culo ad incontrarmi, adesso è ritornata nel suo mondo di pochezza, povertà spirituale, aridità sntimentale, ignoranza e coglionaggine, e tutto ciò finita la sbornia passionale col nuovo lui (che nn è certo me) verrà a fuori e sarano c….
    quando ruidi una macchina sportiva e la lasci per una familiare, pirma o poi noti le differenze.
    se tu sai di essere stato speciale per lei, pensa che la cretina è stata lei, e se è così un giorno lo capirà sulla sua pelle. in realtà chi non riconsoce un amore vero anzi lo butta via con disprezzo, si è già condannato.

    essere lasciati può anche capitare, ma ci vuole “rispetto” per la persona che ti è stata vicino per anni e ti ha dato tutto, specialmente nei momenti brutti.

    chi manca di rispetto, tradisce e si comporta in modo vigliacco, brutale ecc, in realtà non ha i co......, è un perdente oltre che ingorante e debole

    “nessuno al mondo, salvo essere veramente demente, nn capisce o non ha la percezione del male che fa”

    e di conseguenza

    “ciascuno sarà punito negli stessi modi con cui ha peccato”

    statene certi

  8. 2048
    Delusa Dall' Amore89 -

    salve, sn carmen e ho 18 anni…il mio primo VERO amore…quello a cui credevo cn tutta me stessa…è finito 3 settimane fa…si è distrutto dopo un anno e 3 mesi splendidi…in cui ero davvero FELICE….adesso? adesso non lo sono…lui mi ha lasciata così all improvviso..e sta benissimo senza di me…mentre io mi sn ridotta ad una skeifezza…i ricordi fanno male…il pensare ke lui potrebbe essere di un altra fa male…tutto fa male…vorrei poter dimenticare tutto, proprio cm ha fatto lui ke ora s sta dando alla pazza gioia e si sta kiedendo cm mai nn mi ha lasciata prima(sue testuali parole ke ho saputo)…ma cm si puo dimenticare un anno e 3 mesi stupendi, passati cn una persona ke riusciva a renderti sempre felice? nn so…in qsto periodo molti mi dicono ke lui un giorno potrebbe tornare…io so ke nn lo farà…xkè lo conosco bene…una volta presa una decisione nn torna indietro….sto malissimo…sn stata delusa da quel sentimento di cui tutti mi parlavano bene: l’AMORE….oggi lo so…l’amore nn esiste…è solo una stupida illusione ke prima ti fa sentire in PARADISO e poi improvvisamente ti scaraventa all’ INFERNO…voglio solo un pò di pace…voglio stare bene…ne ho bisogno….ma è inutile…e anke se passo un intera giornata senza pensare a lui, poi la notte sogno lui ke mi dice di aver sbagliato…lui ke vuole riprovarci cn me…sn arrivata al punto di restare sveglia la notte x non vederlo più nemmeno nei sogni…xkè i sogni fanno male….io voglio solo una cosa…voglio mancargli da norire…ma qsto so gia nn accadrà….lui è felice adesso…ha di sicuro altre storie…nn gli manko e nn gli mankerò…sn x lui un passato mai esistito….

  9. 2049
    lucia -

    Capisco il rancore. E’ vero in una certa fase di questa esperienza che stiamo vivendo – dell’essere lasciati intendo – bisogna sperimentarlo, è necessario per andare avanti. Ma, in realtà, io credo che per essere in pace davvero, con se stessi e con gli altri, bisogna cercare il perdono. Siamo esseri umani. Anche io sono stata trattata male, ed è questo che non perdono, però può succedere di smettere di amare….lo si può fare con rispetto, sì questo è vero….ma non tutti hanno questa altezza morale…il mio ex no, ma è solo un poveraccio…per cui provo pena…
    E allora, perchè non riflettere su questo? Non vestiamoci di rancore, non è giusto, non nei loro confronti, ma nei nostri….

  10. 2050
    -guerriero -

    ragazzi non è rancore o odio, ma solo disprezzo.nn è questione di perdono ma della considerazione che meritano ovvero sottozero.

Pagine: 1 203 204 205 206 207 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili