Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 202 203 204 205 206 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 202 203 204 205 206 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
gimapy anche io sono stata mollata in settembre… ma tu come stai? io male,…non ce la fo a reagire
Buongiorno ragazze, ciao Anna,
io stò evitando le persone…odio quando mi chiedono come stò…perchè per evitare un terzo grando che nn ho voglia ne pazienza di subire..dico tutto bene e metto su un sorrisone che più falso nn si può!
Tanto cosa dovrei dire..loro che ne sanno di quello che mi passa per la testa…tutto quello che ho passato in questi due anni…e poi dovrei sentirmi dire sempre le solite banalità che oramai odio…
Ok..nn mi manca nulla..meno male che c’è la salute..si sono grata di essere una bella ragazza….ma possibile che nn capiscano quanto di questo poco mi importi quando il mio cuore è morto…è vuoto…e davanti a me vedo solo tutto nero???
Così mi isolo…sò che è peggio…ma ora nn riesco a sopportare nessuno….e queste feste di certo non mi aiuteranno!Purtroppo io non ho una famiglia accogliente su cui riversare la mia richiesta di affetto….non ho amici su cui contare veramente…Ognuno ha i suoi problemi…la sua vita caotica..e giustamente non si vogliono accollare la mia tristezza infinita e il frutto dei miei errori..
Sono sola in tanti sensi….come del resto sono sempre stata…e sempre sarò…
Io sono quella “forte”…quella “indistruttibile”…il “caterpillar”….che importa se mi passano sopra….se mi tolgono la voglia di vivere…
Sono sopravvissuta sino ad ora….credo lo farò ancora…ma mi domando se la semplice sopravvivenza renda degna questa vita…
Un bacio a tutte
Carissimi amici,
è durissima sapere che fino a qualche tempo fa avevo progetti, facevo mille cose, ed ora stento riesco ad alzarmi dal letto…
è durissima….
pure io sono stato mollato a settembre dop 5 anni di dedizione totale e di soluzione dei suoi prob. (tradito, lasciato per un altro, e lasciato a distanza al tel, con tanto di insulti e critiche).
e quindi?? più la mia persona è stata offesa più capisco che quella nn era una donna ma una m… secca che merita di soffrire lontana da me. e soffirà come tutti coloro che si sono comporati csoì con le persone che le hanno davvero amate e che non troveranno mai più. andate avanti e dimenticate questi esseri inutili
Ciao micole, io sto malissimo…
non pensavo di stare cosi male per una ragazza (premetto che è di origine peruviana) che alla fine del rapporto mi ha detto testuali parole “….sono confusa….adesso devo andare in Perù e poi quando torno vediamo….”
appena è tornata ho saputo che stava già da tre mesi con un altro e contemporaneamente stava con me….
Sono distrutto e amareggiato per una persona in cui credevo.
Dai micole devi farcela. Io non ti conosco ma mi sembri una ragazza in gamba, forza!!
giampy, è chiaro quando le donne dicono così c’è sempre uno che rompe, ma sarà trattato alla stessa maniera. allora vai alla ricerca di una donna che ti meriti.reagisci con forza, stringi i denti guarda avanti.
salve gente che sta male…ciao lory cara…ti sono vicina..io per fortuna ho delle amiche che logoro e dei figli con cui posso ridere…ma so perfettamente cosa provi…era tuo il pensiero della’ltro giorno di non lasciar passare il natale senza preparativi…senza viverlo…bè io mi son detta…a fan….tutto e tutti…devo reagire…e così ho fatto….Ieri sono uscita con le amiche dopo tanti giorni, siamo state a venezia in giro per negozi…mi son regalata una borsa…io amo venezia e negli ultimi tre anni non ricordo di aver mai passato un pomeriggio così bello a venezia…bello perchè ero libera , senza magoni…(STRANO!!!!)…ho voluto che fosse così e me lo son preparata perchè fosse così…diciamo che me lo son costruito così qualche giorno prima e ci sono riuscita!!! Come ho fatto?…ho fatto tutto quello che nei 2 giorni precendenti mi avesse fatta star meglio senza pensare ad essere forte, a dover dimostrare nulla a nessuno, dicendo esattamente ciò che volevo dire fregandomene di tutto e tutti, pensando solo a me stessa..pure ai miei figli ho detto che mi sarei dedicata una mezza giornata tutta per me, hanno capito e non mi hanno mai cercata…e oggi ho contattato un paio di pesone per il giorno di natale, per andar fuori a pranzo assieme dato che sono da sola (i figli staranno col padre) e non ho voglia di andar da parenti…ieri e oggi sto bene…coraggio lory…leggo tra le tue righe il tuo stato che è il mio…considero questi 2 giorni come una fortunata parentesi, forse domani ricadrò nel baratro, non mi faccio illusioni, ma spero di no…è meraviglioso sentirsi leggeri, sorridere e non solo con la faccia …scrivi…sfogati qui…noi ti leggiamo e ti siamo vicini…pensa che ce ne siamo fatte troppo di male..pensa che ora abbiamo il diritto di farci solo del bene e fai tutto quello che ti senti ma tutto tutto…capito? un bacio
guerriero sei un grande…
mi aiutano le tue parole…
Anche tu Micole reagiamo con forza, questi esseri non ci meritano…
Però solo il fatto che adesso lei se la gode con altro ridendo….cavolo se sto ancora male….
Il fatto che più mi uccide è il fatto che questa persona mi ha fatto una violenza psicologica grave….
Sono venuto a sapere da una sua amica che lei aveva già un altro da 4 mesi,
la cosa più squallida è quella che non ha voluto neanche affrontarmi…
anzi le ultime volte che ho cercato di parlargli non riusciva a guardarmi neanche negli occhi.
Forse parlo ancora da innamorato, però la batosta che ho preso me la ricorderò per molto, è incredibile come ci siano persone cosi insensibili che ti massacrano cosi;