Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 192 193 194 195 196 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 192 193 194 195 196 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lasciato dopo sei anni di fidanzamento,un mese e mezzo per tentare di tornare a respirare e poi a vvivere,ci sto riuscendo da solo e devo dire grazie a pochissimi.
All’inizio sembra quasi impossibile venirne fuori ma poi ci si rende conto che la vita scorre e che stavamo bene anche quando non eravamo innamorati di nessuno.Non cercate mai chi ha deciso di lasciarvi è un grave errore cercare di far cambiare idea una persona che vi molla per il solo motivo che l’amore non è un’idea.Si idealizza chi ci lascia ma in fondo è una persona come noi con pregi e difetti.
Un’abbraccio a tutti
Ciao Ragazzi!!!!
Ciao Simo Costa Mosè
allora qualcuno ancora lo ritrovo qua!!! Come state!!!
Io decisamente meglio, ricordo un anno fa…terribile!!
Questo forum mi ha aiutata tantissimo, ricordate? Eravamo distanti, ma ci si sentiva così vicini, tutti legati da quel lurido straziante dolore, ci consolavamo, ci sfogavamo vero costa???
“cosa vuoi che sia, passa tutto quanto, solo un pò di tempo e ci riderai su”!!!
Magari non rido ancora, o almeno non sempre, ma canto:
“Serenitààà, ti ho persa ieri ed oggi ti ritrovo già!!!” si, perchè la mia vita viene prima di tutto.
Un caloroso abbraccio a tutti, vecchi e nuovi.
“L amore vero crea e non distrugge, l’amore vero genera altro amore”, il nostro s’è distrutto, ma noi ci stiamo riprendendo le nostre vite…
Ed a chi è ancora in quell’inferno, in quel baratro terribile che tutti conosciamo bene: FORZA FORZA FORZA… Il tempo, gli amici, quelli che ti stanno accanto ogni giorno e quelli che si incontrano qua, gli affetti, questa è l’unica cura. Aggrappatevi a tutto ciò che vi da anche un minimo di sollievo, riprovate a ridere e piano, molto piano, arriverà un pò di luce…forza.
Baci simo, ma ROSSELLA?
A presto Costa Ti aspetto su msn.
Sabato ho avuto la conferma che mi ha lasciata perchè aveva già puntato un’altra….. è stato davvero umiliante, cinque anni di un grande amore perduti dietro a cosa?
sono tornati i sentimenti di rabbia e tristezza, più uno nuovo: l’umiliazione. umiliazione per essere stata buttata via….però nonostante tutto sono qua, e continuerò il mio percorso di risalita.
il dolore è tornato tutto, credevo di essere a un buon punto ma è tornato, quando finirà? e potrò amare di nuovo? fidarmi di nuovo di un uomo? voi ci siete riusciti? come si fa?
Ciao Lucia,mi dispiace saperti triste,purtroppo non c’è una regola e nessuno potrà dirti quando potrai amare di nuovo!Succederà quando meno te l’aspetterai,l’amore che è dentro di noi è immenso,più di quello che crediamo e penso che sia estremamente sbagliato pensare che tutto quello che abbiamo da dare a livello amoroso o semplicemente affettivo possa convogliarsi solo ed esclusivamente verso quell’unica persona.
Stai serena
Abbracci a tutti
Lucia,
vedrai che starai male il giusto, solo qualche giorno e poi ripartirai a stare bene dal punto che avevi lasciato qualche giorno fa…
ci sono passato anche io… non preoccuparti, tutto passa o passerà.
Vivi e non perderti il presente per colpa del passato!!!
ciao
Salve a tutti sono francesco per gli amici franz, ho letto ciò che ha scritto Loredana, sono rimasto colpito perche di recente ho avuto una bastonata terribile molto simile. Non posso dilungarmi il tempo a mia disposizione è poco ma posso dire che dopo sette anni di fidanzamento e tredici di matrimonio ho scoperto che mia moglie conduceva una vita parallela tra dendo la mia fiducia e calpestado i miei sentimenti, mi trovo, dopo ventanni di vita insieme devastato dentro senza peraltro capirne il senso. Cerco di sopravvivere ogni giorno raccontadomi che vale la pena di andare avanti ma per il momento vedo tutto nero. Spero prossimamente di avere piu’ tempo per raccontare la mia devastazione. Grazie per l’opportunità di scrivere, buona fortuna loredana ciao.
Salve a tutti sono Mirco e da pochi giorni la mia ex mi ha lasciato x un altro, dopo 9 anni di fidanzamento e tanti progetti…Nn voglio parlare di come mi sento, tanto lo immaginate tutti. Voglio dire che il dolore va vissuto senza collegarlo ai pensieri, ossia x quello che è, lasciandosi andare ad esso senza reagire. Solo così si può superare realmente, abbandonandosi ad esso. Per cui consiglio chi sta come me di evitare di collegare il dolore a alla stronza/o che ci ha abbandonati. Volevo inoltre dire che io nn credo che 1 amore finisca o meno dopo tanti anni in cui si è creato qlcosa. Credo che l’egoismo delle persone lo faccia finire, solo quello. Perchè mancano i valori e nn c’è il senso del sacrificio, tutto finalizzato al nostro volere godere sempre e cmq. Ci vuole serietà…salve a tutti
Grazie,
è che ero così serena, ma poi….
è stato umiliante perché ho passato un periodo in cui ero contenta di vivere giorno per giorno, vorei tornare a quella sensazione.
grazie comunque
Ciao a tutti, da tempo non scrivo, ma vi leggo sempre. A me va cosi… appena ho un po’ di tempo provo a raccontarvi. L’importante è che non soffro più come prima, ma tutto è diverso, il dolore, anche se più lieve, mi accompagna sempre.
Volevo solo dire a Francesco che è cosi è basta, arriva il giorno in cui ti accorgi che tutto quello in cui hai sempre creduto non esiste più, o che non è mai esistito. La sofferenza è indicibile, il cuore è straziato, poi col tempo si inizia a concepire che si continua a vivere lo stesso. Penso che non ci sia niente in questo momento che si possa dire per alleviare il dolore. Ma passerà, andrà meglio.
Un abbraccio a tutti.