Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

La lettera ha ricevuto finora 14.073 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 1.408

  1. 171
    Antonio -

    Ciao a tutti, siccome non avevo abbastanza casini, nella casa di mia proprietà che mi ero pazientemente preparato, in effetti era il mio nuovo ufficio, poi modificato in corso d’opera per via della situazione, sono praticamente sette mesi che aspetto mi installino l’energia elettrica, l’acqua l’hanno già messa e per fare il collegamento alle fognature pensate mi hanno chiesto 3000 euro che si dovranno aggiungere agli altri 22,000 che ho già speso. La mia ex è tornata a casa con evidenti intenzioni di permanervi, con evidente azione finale di congiungimento (tanto poi quando gli gira torna tutto come prima). Sono in mezzo al casino perchè non posso lasciare l’attuale casa per andare a vivere (e riposarmi la mente), nella mia nuova mini casa (tanto nella grande casa il mio spazio è ridotto alla cucina). Tutte queste cose unitamente ad altre cose che mi sono successe in questi mesi, sembrano fatte a posta per impedirmi di prendere una grande decisione, quella di non continuare il mio rapporto con la mia ex; visto che dopo un anno sono riuscito a stabilizzare il mio dolore e non voglio più soffrire inutilmente.
    Credetemi sembra che ci sia una forza che sta rallentando le cose, è da circa un’anno che sto lavorando nella costruzione di questo ufficio/casa; senza riposarmi neanche i giorni di festa e ogni volta che ci metto piede sembra che ci vogliano altri dieci anni per terminarlo. Non ne posso più….

  2. 172
    Antonio -

    Correggo, “fatte a posta! con “fatte apposta”, sono proprio fuori di testa….

  3. 173
    mosè -

    diego auguri per il tuo compleanno ti dico solo una cosa:al tempo

  4. 174
    giuseppeclaudio -

    amici miei..ho proprio bisogno di una vostra parola..sto ripiombando nel baratro, non so cosa mi succede, sto lentamente peggiorando con il morale, tutto mi sembra perduto. Ho cercato di rialzarmi e ci stavo riuscendo bene, ma ogni giorno che passa sento definitivamente chiusa la mia storia e non so farmene una ragione. Perchè, perche si deve soffrire cosi, non lo sopporto!

  5. 175
    bonsai -

    Caro Giuseppeclaudio…è incredibile come mi ritrovo nelle tue parole…le giornate si susseguono di merda che è un piacere…un giorno,o meglio qualche ora pare che va un pò meglio…poi si ripiomba nella merda fino al collo,arrivo alla sera con una stanchezza morale e fisica indescrivibile…vorrei donare la mia vita a qualcuno che sappia godersi ogni momento…io non riesco più neanche a piangere,non riesco più a farmi domande,non riesco più neppure a “vivere” fino in fondo il mio dolore…sono stanco,sono proprio stanco…

  6. 176
    mosè -

    amici miei è quasi un mese che scrivo al direttore e da allora non è cambiato niente anzi si forse lei più va avanti e più mi dimentica mentre io ne sono ancora più innamorato di prima e mi manca sempre più,ho una rabbia dentro pazzesca come se la vita m’avesse fatto un torto e se l’ha fatto non fa niente per farsi perdonare.Voglio ancora crederci e soprattutto sperare cosi non avrò il rimorso di dire a me stesso c.... ci potevi almeno credere,facendomi fesso e contento da solo.Vorrei fare un saluto particolare al capitano e a bonsai con la speranza che tutti noi prima o dopo possiamo lasciare sta nave.

  7. 177
    Diego -

    Cari,
    ieri sera sono uscito con una nuova ragazza. Me lo sono imposto. Ma che vi dico… una tristezza. Ho faticato per non piangere tutta la serata. Ma che cavolo succede!
    Pensavo veramente di stare meglio…

  8. 178
    stefania -

    mi ritrovo molto in tutti voi che tristezza…mi manca veramente tanto condividere le cose con lui e lui sta bene…sto andando in depressione se non ci sono gia…non faccio più nulla!!!Diego come l’hai conosciuta?

  9. 179
    Diego -

    Stefania,
    … in merito al mio incontro… niente di organizzato. E’ stato un caso, come sempre in queste cose. Se ti posso dire una cosa che fa abbastanza ridere la prima volta l’ho vista nel suo studio, era seduta alla scrivania e appena mi ha visto ha cercato di nascondere il fatto che stesse mangiando. Io entravo come cliente…
    la cosa divertente quando ho scoperto che stava mangiando del pesce secco!!!!
    ma che schifo!
    ah ah… sono anni che vivo in Cina, ma ancora non mi sono abituato a sta cosa… ma non solo lei. Le vedi ste ragazze che vestono anche armani e gucci, ma che se possono si dilettano a mangiare zampe di pollo e carne secca… così allo stesso modo in cui tu ti prenderesti un cioccolatino in Italia.
    Certo… paese che vai!
    Diego

  10. 180
    Loredana -

    Giuseppe che fine hai fatto? Ti aspettavamo su messenger?
    Antò la casa sarà finita non ti preoccupare una cosa alla volta e non ti angosciare.
    Ragazzi comunque il tempo sta passando ma voglio vedere un pò più di progressi…non potete mollare proprio ora.
    Cosa devo fare me lo dite?Legarvi braccia e mani a questa nave?Come si fa a farvi slacciare queste zavorre che vi siete legati ai piedi?

Pagine: 1 16 17 18 19 20 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili