Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 173 174 175 176 177 1.408

  1. 1741
    fantasmina69 -

    COSTA…. sono senza parole…..questi vogliono entrare ed uscire dalle nostre vite…. come e quando lo desiderino… Ma stiamo impazzendo noi… o sono loro che realmente non si accorgono di quanto bastardi siano?????
    Io oggi ho una tristezza dentro…. che non riesco neanche a spiegare…. sara’ la solitudine, l’inquietudine… del mio incontro con lui…. di giorni fa…e le sue parole… riecheggiano nel mio cervello ” E’ COLPA TUA…. SE TU FOSSI VENUTA ALLO STADIO CON ME… NON SAREBBE SUCCESSO CHE IO AVREI INIZIATO CON LA RAGAZZA DELL’ABBONAMENTO ACCANTO AL MIO” …………….e mi fermo qui…. xche’ la cosa che piu’ mi fa male e’ aver perso 5 anni della mia vita dietro ad un bastardo…. che non conosce la parola fiducia’ realta’ sentimenti ecc ecc…. beh… ti avevo detto che anche quando io l’ho rivisto non mi ha fatto nessun effetto… se non ….. l’effetto di tirargli il bicchiere del the’ che avevo in mano quando mi ha pronunciato quelle parole… che la colpa era la mia….. non smettero mai… di pensare a lui come ad un bastardo verme schifoso….

  2. 1742
    mosè -

    ma evitatate anche di rivolgergli il pensiero secondo me state sbagliando prima reagite e prima vivrete di nuovo,nessuna considerazione nemmeno viscido verme o bastardo schifoso,cosa avete da spartire ancora cn loro,hanno fatto delle scelte e l’avetet accettate,non odiateli vedete la cosa da un punto di vista diverso,la vita non si ferma,di certo la mia no,tantomeno la fine di un amore di 7 anni me la fa fermare,ripeto ignorateli,siate superiori

  3. 1743
    SALLY -

    OGGI HO LASCIATO IL MIO RAGAZZO CHE OLTRE TUTTO VIVE CON ME (SIAMO UNA CASA DOI STUDENTI), OGNI GIORNO MI FA LA PATERNALE SUL RISPETTO, FEDELTà E AMORE INVECE PROPRIO LUI SI è SCAMBIETO IL NUMERO CON UNA RACCONTANDOMI IL FATTO MA TRALASCIANDO UN PICCOLO PARTICOLARE:”quella cretina mi ha chiesto di vederci…ma naturalmente non le ho dato nemmeno il numero!…che stupida!” CHE BASTARDO! A DISTANZA DI 3 MESI SCOPRO CHE IL NUMERO LUI LO AVEVA SCAMBIATO, GRAZIE AD UNO SQUILLO DI LEI!!!

  4. 1744
    fantasmina69 -

    caro mose’ ( se posso permettermi di chiamarti cosi) hai proprio ragione…. meglio ignorarli…. io ho scoperto rivedendolo dopo 6 mesi… che nonostante 5 anni convissuti… insieme… mi ha lasciata indifferente….e se ho usato quelle parole verme schifoso bastardo e’ solo la giusta considerazione… per descriverlo qui a coloro che non sanno chi lui sia.. ne di come la penso io… cmq sia… condivido appieno… la tua frase…ottimo…. bravo… continua cosi…e sarai un ottimo supporto per tutti quanti…

  5. 1745
    Alice -

    Costa ma fammi capire, questo imbecille dopo aver messo incinta un’altra e averti fatto perdere la ragione per mesi ti dice anche che non ti sta abbandonando? Ma tu cosa hai risposto e poi non ho capito perchè si sente solo visto che sta con un’altra e tu cosa dovresti dire che sei sola e incinta? Scusa se ti chiedo tanti particolari ma trovo delle affinità tra i cumuli di bugie che mi ha sempre raccontato quella bestia e le “verità” che ti rifila questo qui. Io sul serio non capisco cosa ci vuole a dire le cose come stanno!Credo che questa sia una delle cose che ferisce di più prolunga l’agonia e distrugge la possibilità che possa esserci mai un rapporto “civile”…Faccio forza ogni giorno su me stessa per non chiamarlo e cominciare a insultarlo per tutte le gigantesche balle che ho scoperto che mi ha raccontato. Ci sono dei momenti che non riesco veramente a credere che sia lui la persona che credevo di conoscere, che stimavo e di cui mi fidavo. Credo che sarà impossibile dopo questa immensa delusione ricominciare a fidarmi di qualunque altro uomo.

  6. 1746
    mosè -

    fantasmina di un amore finito resta il ricordo delle cose fatte insieme del vissuto insieme,hanno fatto delle scelte accettiamole,ma non diamoci per sconfitti,devo farmi forza per forza sono più di 2 mesi che la mia fid se n’è andata,e mi sono imposto di partire da subito,senza rancore,ne odio,ma lo devo fare per me e per quelli che sono i miei sogni,noi siamo succubi della loro scelta e ripartiamo proprio da li se ci amavano non stavamo qui a scrivere,di un amore finito si guarda a 360 gradi,e credo che ignorarli augurandogli cmq il bene sia la forma più bella dell’amore e solo noi lo sappiamo,ma alla fine noi dobbiamo ripartire,se vuoi pensare del tuo ex fallo,pensa delle cose belle e pensa che ci sarà un qualcuno con il quale ne farai ancora più belle,Di lei non ne so più nulla il 20 giugno le ho inviato un sms nemmeno un cenno di risposta, di testa ho sbagliato ma di coscienza no,ed è stato bene cosi,quel senso di protezione verso me sta iniziando a venir fuori .ciao

  7. 1747
    Eriberto -

    Ciao Ragazzi,
    bel casino……Io sono semplicemente solo da 60 ore…..forse sembrano poche ma proprio non mi passa. Ho avuto una compagna fino a venerdi scorso….un solo anno, ma bellissimo, fatto di complicità, viaggi, risate ed a volte perchè no, qualche bella litigata. Purtroppo io soffro da alcuni anni di attacchi di panico…mi sto curando ma purtaroppo capita che a volte anche solo bevendo qualcosa…diciamo che barcollo un pò anche se la mia mente rimane pressochè lucida….Lei conosceva il mio problema e mi ha visto negli anni passati in condizioni veramente sgradevoli…….nonostante tutto a luglio dello scorso anno dopo una mia corte serrata ha ceduto……E’ una ragazza molto indipendente…..diciamo che devi lasciarle molto spazio….questo lo sapevo e cosi ho fatto…..devo premettere che sono un pò scemo….almeno credo…il fatto che abbia sempre avuto ragazze che potevo vedere solo il fine settimana mi ha portato sempre a riempirle di attenzioni…regali…viaggi…week end all’estero…..insomma tutto quanto volevano….Oggi mi trovo che dopo una serata trascorsa insieme in un locale….dove non ubriaco…ho avuto solo qualche problema di equilibrio portato dall’assunzione di farmaci ed una birra, mi dice……a volte mi fa schifo starti accanto…..sono stanca di stare con una persona che non sta bene, che prende pastiglie per andare avanti…..bhe che devo dire??? che devo fare???? Ci siamo lasciati la sera stessa…..sono stato come un cane i due giorni seguenti……ieri ed oggi un pò meglio…..mi ha scritto che è meglio che ce la facciamo passare e di non scriverle più che sto male……Avevo siceramente posto tutte le mie forze ed il mio amore su di lei….forse non sempre nel modo corretto….ma chi sa dire qual’è il modo giusto???…sono semplicemnete stato me stesso…..ora la vorrei di nuovo con me….il vuoto e termendo con non avrei mai immaginato…..voi che fareste???…….mi ha detto di lasciarle qualche giorno….lo sto facendo….ma come fai a stare fermo guardando ogni secondo se ti arriva una mail o un messaggio con qualcosa che ti dia ancora un briciolo di speranza….non so……L’amore è soprattutto fatto di abitudini condivise….quando ti trovi a dover rivedere ogni tua abitudine di coppia, perchè in coppia non ci sei più,……. ecco che ti cade il mondo addosso…..grazie per un Vs. commento….Un abbraccio 🙂

  8. 1748
    claudia -

    Vorrei chiedervi cosa ne pensate, non per tornare sui miei passi o per rivedere le mie scelte, solo per sapere che non ho da rimproverarmi niente.
    La bella l’ha lasciato circa un mese fa, non so la ragione, ormai non credo più ad una sola parola di ciò che dice. Lui dice che è per causa mia, io penso che la t….a abbia trovato uno col portafogli più gonfio. Da una settimana è stato licenziato. Mi chiede disperato di non voltargli le spalle, di dargli una possibilità, di vedere se può rinascere qualcosa. Io ho capito che non ne sono più innamorata, mi fa solo tanta pena, forse provo ancora un po’ di affetto, ma il sentirlo, il vederlo mi da noia, mi irrita, non riesco a sopportare il suo carattere, il suo egoismo, il suo atteggiamento, non riesco più a vederlo come una persona degna di rispetto. Da lui ho avuto solo bugie, sotterfugi, viltà. Non mi lega più niente a lui. E la fiducia è completamente scomparsa.
    Gli ho detto chiaramente che per me non c’è più niente, che non ho alcuna intenzione di assecondarlo, di consolarlo per le sue pene d’amore, di provare a tornare con lui.
    Mi dice che sono crudele e feroce, mi dice che la mia è una vendetta bella e buona. Mi accusa di non avergli dato tregua in questi mesi facendo di tutto per allontanarlo da quella e che ora che ho raggiunto il mio obiettivo, lo abbandono.
    Adesso vi chiedo: Mi devo davvero sentire in colpa? Sono davvero il mostro cattivo che ha cercato di distruggere il suo idillio amoroso? Un anno fa e tornato a casa dicendomi che se ne andava perché si era innamorato di un’altra, ma da allora ha continuato a cercarmi, a darmi false illusioni, a torturarmi, in un anno penso non sia riuscito a dirmi una frase sincera, mi ha tenuta legata e prigioniera di questa sofferenza solo perché non aveva il coraggio di chiudere e intanto però viveva il suo idillio con la bella, non si fidava di questa mai completamente e mi teneva li come un salvagente di scorta. Ha vissuto due vite insieme, con quella passione, viaggi, amore, divertimento e con me mandava avanti questa tortura del ti voglio bene, non riesco a stare senza di te, quella non conta, non la vedo quasi mai… (e praticamente ci conviveva, l’ho scoperto ora…).
    Un sacco di bugie, falsità gratuite e non richieste, e per cosa?
    Ora si trova solo, non ha più quella e nemmeno me. Mi dico che questa è la giusta punizione almeno per il fatto che non mi ha lasciata libera di soffrire e di riprendermi la mia vita, da sola. E io devo sentirmi in colpa perché adesso che è solo io gli volto le spalle? Sono feroce perché non perdono e perché non ho più intenzione di farmi usare e farmi gettare ancora una volta?
    In pausa pranzo mi ha chiamato disperato e mi ha detto che la cosa peggiore di tutta questa storia è aver perso me. Quindi mi ha supplicato di mettere da parte il mio orgoglio e di dargli una possibilità.

  9. 1749
    claudia -

    A parte il fatto che non ne sono più innamorata, troppa la delusione, la sofferenza, come potrei mai più fidarmi di lui? Mi ha lasciato per la modella e perché non era più innamorato, poi quella lo lascia e per magia l’amore ritorna! Che favola meravigliosa… So per certo che se quella non l’avesse lasciato non sarebbe li disperato a dirmi quello che mi dice.
    Mi accorgo di quanto sia meschino, di quanto sia falso, ipocrita, egoista. Vuole usarmi ancora mentre aspetta di trovare un’altra o in attesa che torni quella. Beh, la pacchia è finita.

  10. 1750
    costa -

    cara Claudia, macchè sentirti in colpa…. ti meriti soltanto UN APPLAUSO!!!

Pagine: 1 173 174 175 176 177 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili