Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

La lettera ha ricevuto finora 14.073 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 1.408

  1. 161
    Antonio -

    Ma…io prevedo di fare una diagnosi molto approfondita di questi pazienti, li dobbiamo convincere che in questo modo moltiplicano il loro dolore. Oramai gli ex hanno deciso che con voi/noi non ci vogliono più stare, forse ci hanno preso per diffettosi, bisogna dimostrare loro che il diffetto è insito nella loro mente. Io mi sto prendendo molte soddisfazioni e ora a dire no sono io, quindi mi sento in una posizione di forza, la quale porta un regolato stress positivo che male non fà, che soffrano un po loro poi passerà anche a loro, e se non gli passa fa lo stesso.

  2. 162
    stefania -

    ciao il mio contatto è stefffi80@hotmail.com

  3. 163
    Ilaria -

    Anch’io otto mesi fa progettavo il mio futuro con l’uomo della mia vita. Una casa che abbiamo ristrutturato, pulito, arredato, amato e dopo solo un mese da quando era pronta mi sono sentita dire che tutto finiva lì: finivano sei anni insieme, finivano tutte le difficoltà sopportate per stare insieme, finiva qualunque progetto di vita insieme. Mi ha lasciata che aveva già cominciato un’altra storia. Ora quella donna vive con lui nella nostra ex casa e il pensiero di loro insieme lì è qualcosa di veramente devastante.
    E allora mi chiedo: può finire tutto così?

  4. 164
    mosè -

    amici miei neanke un sms di auguri da parte sua e io che ci speravo o mi odia addirittura per quello che le ho dato o vuole che la inizi ad odiare io

  5. 165
    mosè -

    un sabato vuoto questo è il mio unico amico,uscire per distrarsi no non ci riusciresti certe cose non si dimenticano anzi a volte pensi anche a quello ke avresti potuto fare e a quello ke non potrai più fare.Oggi 20 maggio una data incancellabile dentro e fuori,l’aria era la stessa di 6 anni fa io un po cresciuto,qulke macchina che prima non c’era,qualke bembino appena arrivato queste cose sono cambiate ma i miei sentimenti ancora no,vorrei prendere il mio cuore a pugni,affrontarlo e sconfiggerlo,forse sarebbe meglio averne uno nuovo e del vecchio ke ne farò,c’è ki un cuore c’è l’ha solo perkè batte e per tenersi in vita,il mio no ha sempre svolto un ruolo determinante,a volte anche incosciente ma sempre nel nome dell’amore e se apri il tuo cuore all’amore di conseguenza lo apri anche al dolore.C’è poi la testa ae quella ne è un altra ke potrei fare cambiarla e poi 22 anni dove andrebbero,ci teniamo entrambe le cose coabitando con il dolore lasciato dal mio primo amore
    CIAO LORY E CIAO GIANLUCA GRAZIE INFINITE SALUTI A TUTTI

  6. 166
    stefania -

    ilaria…la vita è piena di sorprese…sempre brutte…ti capisco in tutto quello che stai provando…ciao mose ciao a tutti…voglio reagire ma non riesco…lory se vengo a roma ci vediamo? chiunque sia di roma intendo!!!vorrei andarmene da qui ma non ho appoggi da nessuna parte!!

  7. 167
    Diego -

    Ciao Cari,
    sono stato via per qualche giorno. E al ritorno ho speso un sacco di tempo per leggere tutti i messaggi che mi sono perso.
    Sono andato ad Hong Kong per lavoro e…non ci crederete mai… me la sono vista davanti! Francamente mi sarebbe piaciuto parlarle, ma non c’è stato tempo. Ci siamo scambiati uno sguardo volocissimo (è un neologismo di mia invenzione volo + velocissimo). La sua faccia era quella di sempre (cinese, un po’ più magra e non perfettamente distesa), ma il significato era italiano (romanesco per essere precisi)… ma che stracazzo ci fai qui? (mi veniva in mente una certa principessa del Quadraro…).
    Ma che vi dico. Non riesco ancora a capire perché si rifiuti categoricamente di vedermi. Questo suo silenzio mi lascia sempre con dei spiragli di speranza che sebbene lo sappia che sono vani, tutta mia invenzione, non fanno altro che soffiare sulla debole fiamma che forse lei mi voglia ancora, che teme di stare con me da sola solo perché finiremmo per essere di nuovo attratti.
    Ragazzi il silenzio e la sua indifferenza sono cose che mi flagellano.
    Fortuna che riesco a riderne. E non perché sono felice, solo perché la vita la prendo così con quel sorriso amaro che mi aiuta a non affogare del tutto.
    A proposito di compleanni… domani è il mio.
    Faccio gli auguri a Mosé anche se un po’ in ritardo.
    E francamente mi farebbe piacere avere un suo messaggio di auguri. Ma so che non verrà. … ma come direbbe sempre quella certa principessa del Quadraro… e ‘sti c.... non ce lo metti!!!
    ciao

  8. 168
    Loredana -

    Stefy ma certo che ci vediamo quasi quasi stavo pensando di organizzare anche un belmega incontro magari più avanti. Ma tu di dove sei di preciso? A Milano hai il tuo lavoro?
    Antò tu come stai?Noi sicuramente questa estate possiamo incontraci visto che vengo da quelle parti.
    Ragazz, e mi rivolgo a tutti, non mi stancherò mai di dirvi di riprendervi la vostra vita, di viverla più intensamente che potete, ogni giorno come se fosse l’ultimo.
    Un bacione a tutti e sopratutto al mio “fratellino” virtulae. Già anche a te mica mi scordo!
    LOry

  9. 169
    giuseppeclaudio -

    lacrime,lacrime anche oggi solo lacrime…e lavoro:
    domenica di merda, lavoro di merda…ricordi di merda, amore di merda.

  10. 170
    bonsai -

    Beato te Giuseppeclaudio…a te ci sono lacrime,ridordi,lavoro,amore e merda…a me c’è solo merda

Pagine: 1 15 16 17 18 19 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili