Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

La lettera ha ricevuto finora 14.073 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 1.408

  1. 151
    Loredana -

    Aoooooooooooooo!
    guarda che ci torneremo anche noi a fare i “pomicioni” sulla spiaggia!Mica ho 100 anni..oddio e anche se li avessi che cambierebbe?
    A me mancano tantissimo le emozioni dei primi periodi quando ti senti rincitrullita e gli uccellini cantano sempre, quando aspetti fissando il telefono e sospiri ad ogni minuto che passi senza lui..
    Uffa…però oggi ho due belle occhiaie da notte bagorda..più o meno!
    Ho ricominciato ad uscire con le mie amiche, facciamo tardi a chiacchierare, non programmo più nulla faccio solo quello che la testa mi dice di fare in quel momento e al divolo doveri, obblighi e tutto il resto!Non sono mai stata una fanatica o vanitosa o una che passa le ore davanti allo specchio…bhè ora si!Faccio tutto quello che mi può far sentire bene e soddisfatta..
    Pensate ieri l’ho pensato solo due volte e sono sicura che presto magari passeranno due giorni…
    Dai ragazzi basta solo crederci…ancora un abbraccissimo a tutti

    LORY

  2. 152
    bonsai -

    “Le emozioni dei primi periodi quando ti senti rincitrullita e gli uccellini cantano sempre, quando aspetti fissando il telefono e sospiri ad ogni minuto che passi senza lui..”
    Sono stato 12 anni con la mia lei…e chi si ricorda più…
    E comunque non mi manca quello sinceramente,quelle sono sciocchezze alla fine…quello che ti manca è una persona che alla sera ti da una pacca sulla spalla,e ti fa sentire che le preoccupazioni e i problemi sono divisi per due…a me il cuore batteva quando mi diceva:”adesso non ti preoccupare…stai tranquillo”
    Adesso mi ha lasciato sepolto da 40 Kg di merda dovuti al fatto che lei è andata via…cui si devono aggiungere altri 30 Kg dovuti ai fallimenti della mia vita personale…
    70 Kg di merda da sostenere da solo…prima erano 15…

    Ciao a tutti…

    P.S. Lory…invidio il tuo ottimismo

  3. 153
    stefania -

    bonsay anche io mi sento come te…mi manca il condividere i problemi della vita in due e ora sono sola…e non ho la forza non la trovo in niente aiuto

  4. 154
    Antonio -

    Ciao ragazzi, vai Lory sei un mito, Bonsai e Stefy dai per favore rallegratevi, cosa devo dire io: oggi è venuta a casa e dopo aver fatto di tutto per fare casino (era solo per attirare l’attenzione), in ogni caso la sua lingua diceva una cosa e la sua mente ne pensava un’altra e la cosa era evidentissima, tanto che dopo è scoppiata in lacrime, mi sono avvicinato molto delicatamente è gli ho asciugato gli occhi e con il dito indice gli ho sollevato molto delicatamente il mento affinchè mi guardasse negli occhi, quindi gli ho detto: si può sapere che cosa vuoi, non dobbiamo cadere entrambi nella trappola di rimetterci insieme, purtroppo siamo vittime dello stesso carnefice, il quale farà di tutto affinchè in un futuro possiamo nuovamente scannarci, a cominciato mutamente a piangere, quindi con molta delicatezza ho spinto la sua testa verso il mio petto in segno di pace. Nonostante non si sia limitata con le parole e con le accuse nei miei confronti, non me la sono sentita di trattarla male, perchè sono sicuro che tali affermazioni non gli giungono dal cuore. Pensate che nell’azione rabbiosa poco prima mi ha detto una cosa orrida, cosa che lei sa benissimo che io non farei mai per alcuni principi inviolabili che io ho insito in me, eppure mi ha rivolto quest’accusa, per ripicca o per farmi capire che lei poteva dire qualsiasi cosa, perchè io sono l’uomo cattivo e lei una donna indifesa, io ho molta paura di queste cose e lei lo sà, ho speso una vita per essere una persona rispettabile, quindi capite cosa intendo.
    In ogni caso, quando sono tornato a casa era li ad aspettarmi, io comunque anche se sono confuso credo che l’unica cosa sia quella di porre fine completamente a questo rapporto senza continuare a vederci. Sono stanco è non ho voglia di continuare a vita stile la Guerra dei Roses, cosa ne pensate di questa situazione del cavolo per non dire altro.

  5. 155
    mosè -

    ragazzi domani è il mio compleanno e non sono felice strano ma vero

  6. 156
    bonsai -

    Stai calma Stefania,cerca di stare calma,non farti prendere dal panico…lo so…lo sappiamo tutti quello che si prova,qui siamo tutti disposti ad aiutarti e ad aiutarci in ogni modo,questo è il mio indirizzo mail e il mio contatto messenger giamos77@hotmail.com ,con Lory e Mosè ci sentiamo e passiamo del tempo…a non pensare,stai tranquilla e cerca di pensare il meno possibile,lo so che è dura siamo tutti sulla stessa barca ma ci si deve fare forza e coraggio,prima o poi passerà tutto…

  7. 157
    giuseppeclaudio -

    AUGURI MOSè…so che non sarà il tuo compleanno del seolo ma potrebbe essere l’inizio di una nuova rinascita, come lo sarà per me il giorno in cui festeggerò il mio il 1° luglio.
    Mi manca la mia ex, anche se ultimamente era diventata una relazione piatta. Esco sempre, vedo gente, ma quando me ne torno a casa mi esplode una tristezza e dun vuoto che appare a volte incolmabile.
    Poi ho stranamente voi, con cui mi sfogo,cerco di prendere coraggio e di darvelo quando mi gira bene,però ragazzi, fatemelo dire, spero finiscano presto queste ondate di angoscia.
    La vita è abbastanza breve, lo dico con un velo di tristezza e di realismo, quindi deve essere vissuta al meglio, poi, tanto i momenti duri non mancheranno mai…
    Come sto maaaale stasera c....!!!

  8. 158
    mosè -

    grazie giuseppeclaudio per i tuoi auguri.Quello ke poteva essere il giorno più bello,più importante non lo è dovrei essere felice è il mio compleanno e non lo sono.Mi picerebbe che la mia ex mi mandasse un sms di auguri con scritto auguri amore mio facciamo pace,ma so ke questo è un sogno che non potrà diventare mai realtà.Lo sento un giorno come tutti gli altri da quando lei mi ha lasciato,non posso festeggiare il mio compleanno sapendo che domani avremmo potuto festeggiare sei anni.Amici miei oggi come regalo solo dolore ricordi e sofferenza,buona giornata a tutti voi.

  9. 159
    Antonio -

    Ciao mosè tanti auguri.

  10. 160
    Loredana -

    Antò ma che gli dobbiamo fà a sti tizi!Io personalemnte mi farei il giro di tutta Italia per dargli una bella sculacciata!
    Stefania ADESSO BASTA ti stai piangendo addosso, stai commiserando te stessa e la tua solitudine come gli altri.

    Il tempo che stai buttando nell’immeggerti in questo protratto dolore nessuno te lo restituisce più.

    Continui a flagellarti da sola, peremetti a una persona che non ti ama di distruggerti la vita…nessuno può farlo.
    Cogli il suggerimento di bonsai dimmi quando puoi essere su messanger ti prego non ti voglio lasciare inq uesto stato di autolesionismo!
    Ti prego fatti sentire

Pagine: 1 14 15 16 17 18 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili