Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 156 157 158 159 160 1.408

  1. 1571
    Alice -

    Claudia non è colpa sua che sia finita così, ma è sicuramente colpa sua aver trascinato questa storia in questo modo.Tu eri la parte debole e toccava a lui che tralaltro si vedeva con un’altra, troncare definitivamente il vostro rapporto oppure provare a salvarlo. Comodo stare con i piedi in due scarpe! Secondo me non dovresti magnificare lei e giustificare lui. Claudia fino ad ora è stato lui che ha avuto su di sè affetto e desiderio, adesso tocca un pò anche a te! Non pensi che sia giusto che anche tu abbia qualcuno che ti ama veramente?
    Costa, la storia del libro è veramente “notevole” ma questi che hanno dentro il cervello? Ma come si fa a dire cose tanto imbecilli e cattive?
    Comunque per colpa di uno di questi anche io sono inguardabile,quando sono davanti allo specchio vedo i miei occhi sempre rossi e spenti. Mi sento veramente sfinita, non riesco a dormire e ogni volta che incontro qualcuno che non vedo da un pò, mi sento rivolgere sempre la stessa domanda: “ma che hai?sembri così stanca!”
    Non è giusto! Voglio riprendermi, voglio ritrovare la mia forza, voglio tornare quella di una volta!!!

  2. 1572
    claudia -

    Oggi va proprio male, sono angosciata, il panico mi soffoca. E devo cercare di lavorare, devo cercare di fare finta che vada tutto bene… L’idea di quei due, felici, finalmente vincenti adesso che si sono liberati di me. Sono rabbiosa. E disperata.
    Come faccio a distogliere il pensiero? Odiarlo per la sua viltà non mi da sollievo, cercare di razionalizzare quello che è successo non mi fa stare meglio. Continuo a pensare a quanto sono stata stupida: ero convinta del nostro amore infinito, della nostra vita insieme nonostante i mille problemi e invece mi sbagliavo, non ho capito niente. Come ho fatto?
    Avevo davanti una persona che vedevo in un certo modo e adesso la vedo completamente diversa, come ho potuto fare un errore di valutazione cosi macroscopico? Pensavo che provasse quello che provavo io e vivevo in funzione di quello che leggevo nei suoi occhi e invece era tutto falso o comunque non valeva davvero niente se è bastato uno sguardo, una provocazione di una collega un po’ appariscente per fargli dimenticare NOI e per convincerlo che NOI era con un’altra.

  3. 1573
    ANNA -

    Claudia, mi dispiace…forse l’ ho gia’ scritto…ma io in quella fase, ho dato il peggio di me stessa…per questo e’ un passaggio su cui nn ho parole buone da spendere per aiutarti…l’ unica nota positiva e ‘che, a un certo punto, nn so nemmeno perche’…ho cominciato, poco per volta, ad avere un minimo di reazione…
    Forse era il fondo del fondo..quello in cui o cedi del tutto o ti rialzi…nn so…ancora oggi nn so come spiegarmelo.
    Mi hanno fatto notare, pochi giorni fa, che sembra che io viva con poco contatto con la realta’…forse e’ davvero cosi’…che ne so?…MA STO DECENTEMENTE ADESSO… lavoro parecchio e con risultati, mangio, dormo, rido e ho addirittura voglia di voler bene alle persone….mi definirei ben centrata su me stessa…SALVA…al di la’ di cio’ che puo’ sembrare…
    Non distruggerti…e nn smettere di avere fiducia.

  4. 1574
    topodiddl -

    Claudia non serve che ti addossi colpe che non hai. E’ evidente che tutto il periodo in cui siete stati insieme lui ti amata… se no te ne saresti accorta… oppure lui è un divo Hollywoodiano ancora sconosciuto ma poco ci credo.

    Forse non hai saputo cogliere i piccoli segni che poi hanno portato alla rottura… con gli occhi dell’amore non è facile vederli e forse con una analisi più fredda e distaccata li riconoscerai e ne farai esperienza.

    Cerca di stare su… almeno provaci ok?

    Cleo quindi sei astemia? Ohia… mi fai bere da solo… che tristezza! 😀

    Allora niente invito a cena… c’est la vie!

    Un salutone a tutti.

  5. 1575
    CLEOPATRA -

    CLAUDIA… Reagisci….. sono cera che ce la farai! TOPO … il Francese è molto sciccoso ahha

  6. 1576
    topodiddl -

    CLEO il mio francese si limita ad altre 4 parole… baguette, abat jour, cotillons e tour eiffel… però faccio la mia “porca figura” 😀 (giusto per essere sciccoso)

  7. 1577
    CLEOPATRA -

    TOPO ahahhahah Tu si che ne capisci ! Comunque ti lascio anche lo Champagne non mi piace neanche quello!

  8. 1578
    topodiddl -

    wow vino e champagne… ma di cibo neppure l’ombra?
    CLEO ma non è che mi vuoi far sbronzare per poi approfittare di me? 😀

    Io sono solo un topino piccolo e indifeso… ahhhhh ecco ora capisco… mi vuoi fare sbronzare… poi mi viene sonno… così mi prendi e mi riappendi in macchina con il finestrino chiuso!

    E no cheri (si scriverà così boh… ormai sono francesizzato)!!! Se non bevi anche tu niente da fare! 😀

  9. 1579
    CLEOPATRA -

    TOPO,magari scrivi CHERIE hahahahah perche’ cheri è maschile 🙂 Buona giornata e buon lavoro !!! CLEOPATRA

  10. 1580
    topodiddl -

    Pardon cherie… excusez-moi! 🙂

    TARTUFON ? 😀 😀 😀

    Ahahahahahaa scusa ma era più forte di me dovevo dirla!

    Buona giornata e buon lavoro anche a te… “maschietta”!

Pagine: 1 156 157 158 159 160 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili