Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 153 154 155 156 157 1.408

  1. 1541
    CLEOPATRA -

    TOPO ma non

  2. 1542
    CLEOPATRA -

    TOPODIDDL Ti ho tenuto per un po’ appeso nella mia macchina hahahahh Mi sono dimenticata di risponderti ad una domanda che mi hai fatto…Sono capitata qui’ e manco so come ho fatto..cioè stavo navigando ora non ricordo esattamente la mia ricerca devo aver sbagliato digitando e mi è uscito..FINE IMPROVVISA DI UN AMORe hheheheh io curiosa come una Scimmia ho cliccato e ho visto il Forum,e mi è venuto istintivo riscrivere,perchè avevo letto tante cose tristi e ho cercato di tirare su il morale a qualcuno e di dare a modo mio dei consigli,ho visto che la cosa faceva piacere e quando potevo ritornavo qui’ a scrivere! Ciao TOPILLO!

  3. 1543
    claudia -

    Aiuto, un’altra domenica sola con me stessa e coi miei pensieri, con l’idea fissa di loro insieme e felici, con l’angoscia di aver perso l’unica cosa importante e con la consapevolezza che dopo di lui non ci sarà più niente.
    Potrei uscire, ma, le rare volte in cui mi obbligo, è come una tortura (dopo 10 mesi come il primo giorno), ogni cosa mi ricorda quando stavamo insieme, ogni cosa mi fa pensare che avrei voluto condividerla con lui, ogni cosa mi fa immaginare loro insieme mentre sono chissà dove a fare chissà che.
    Sono davvero convinta che ognuno possa trovare una volta sola la sua anima gemella, io ci ho messo tutta la vita per trovarla e ora è persa per sempre. Continuo a ripetermi che, basta, io le mie carte me le sono giocate (male) e ora è tutto finito, me ne devo stare qui col mio dolore e cercare di sopportarlo. Unico sollievo, il pensiero che prima o poi tutto finirà, quindi anche questa sofferenza.

  4. 1544
    topodiddl -

    Buongiorno mondo, buongiorno Cleuzza 😀

    Ho visto che tra le tante discussioni hai riportato su quella che mi aveva tanto colpito… l’hai fatto a posta eh? L’ho riletta con piacere.

    Si ricordo quel periodo in cui mi hai tenuto appeso alla tua macchina… erano giorni terribili dove avevo quella strana e inspiegabile sensazione di soffocamento… e poi che caldo… il finestrino me lo potevi lasciare almeno un pelino aperto 🙂

    Si… in effetti è comune quando sei sovrapensiero digitare su un motore di ricerca «fine improvvisa di un amore» chi non lo ha mai fatto? 😀 sai credo fosse la stessa frase che ho casualmente (o forse non tanto casualmente) scritto anche io… ho iniziato a leggere con avidità alla ricerca di non so bene cosa… forse volevo capire… mi sono letto per un mesetto quasi tutti i commenti… utilizzando la funzione “apri una lettera a caso” e se mi piaceva il titolo me la leggevo. In quello sono stato un po’ “scimmione” anche io… uh uh… vuoi una banana? 😀

    Peccato che sei riservata se no ti avrei chiesto come è il tuo “presente”… ciao ciao Cleo… chissà quando tornerai… stammi bene. Un bacio.

  5. 1545
    CLEOPATRA -

    TOPO mi fai morire dal ridere! ajjajajajajaj non ho digitato fine improvvisa di un amore,ricordo che c’era la parola AMORE in mezzo ahahahahhah stavamo sbirciando le frasi degli innamorati e sono capitata nel forum di cuori infranti….eh eh eh

  6. 1546
    CLEOPATRA -

    Poi il Cuore infranto non l’avevo io ( fammi fare le corna per scaramanzia) eh eh eh eh TOPILLO non essere presuntuoso con me ahhahah non sono ritornata per te li’…ma visto che mi hai messo la pulce nell’orecchio,sono ritornata a dare una sbirciatina (sempre per il discorso curiosa come una scimmia ih ih ih) e ho fatto bene,visto che Raffaele aveva scritto qualcosa per me,e gli ho risposto senza problemi eh eh eh Ciao TOPASTRO!

  7. 1547
    claudia -

    Io oggi ho salvato tutte le pagine di questo forum e sto avidamente rileggendo un po’ a caso e un po’ in ordine cronologico e anch’io sono alla ricerca folle di non so cosa, forse di un post che mi dia un attimo di sollievo o di speranza o mi faccia vedere la mia situazione da un altro punto di vista …
    Leggendovi mi accorgo che chi sta veramente risalendo la china e chi sta guarendo lo stia facendo grazie a un nuovo amore o alla speranza di averlo trovato. Inizio davvero a pensare che guarisca solo chi ha la fortuna di rinnamorarsi. E che quindi il nuovo innamoramento non sia dovuto alla guarigione, ma che la guarigione sia dovuta all’innamoramento. Mi sembra che per Costa, per Simonetta e all’inizio anche per Loredana fosse cosi.
    E per chi e assolutamente sicuro di non trovare mai più nessuno (per carattere, per poca fortuna, per difficoltà a conoscere e ad interagire col prossimo)? Per quella persona sarà sempre un angoscia, una rassegnazione, una sofferenza per tutta la vita?

  8. 1548
    topodiddl -

    Cleo… ma come presuntuoso io?
    No, sono solo attento… ad esempio nel commento 1545 ci sono solo 2 parole maiuscole… TOPO – AMORE … volevi forse dirmi qualcosa? 😀

    Naturalmente scherzo… cara la mia scimmietta con le pulci (nell’ orecchio) una curiosità: sei vergine?

    Ah intendo come segno zodiacale eh… non pensare ad altro 🙂

    Bye Bye Cleopatra

    Claudia…
    heilà ma stiamo facendo passi all’indietro… la moda del gambero ha colpito anche te?

    Allora cominciamo con il dire che non sono 10 mesi… visto che fino a pochi giorni fa stavi facendo tira e molla con lui. Allora che vuoi che passi tutto e subito? Ok impegnati 🙂 e magari brucerai qualche tappa.

    E poi l’unica cosa importante sei tu… e quella non l’hai ancora persa… ora è solo un po’ nascosta ma se frughi bene la ritrovi.

    Lo so credi che fosse lui la persona giusta per te… e ne sei pure convinta… ma cara mia non è così… altrimenti sarebbe li accanto a te adesso. Dai tempo al tuo cuore di fare abbassare la fiamma dell’amore… e inizierai a vedere le cose con un po’ di lucidità… vedrai che non era così perfetto come credevi… in fondo è l’amore che ci fa vedere tutto perfetto… quando finisce invece tutto appare come è realmente.

    Cercare di stare un po’ su col morale… e se vuoi fare due chiacchere o sfogarti ti lascio il mio contatto email / msn : topodiddl(at)yahoo(punto)it

  9. 1549
    Alice -

    Non credo che lo stare meglio sia diretta conseguenza di un nuovo amore o di qualcosa che ci somiglia, penso piuttosto che il cominciare ad aprirsi ad un’altra persona sia segno del fatto che la ferita vecchia sta cominciando a richiudersi. Il rapporto causa-effetto secondo me è invertito. Certo l’interesse di un’altra persona può fare sentire meno abbandonati e meno frustrati visto che è questo che i nostri “aguzzini” ci stanno facendo provare però a me è capitato di avere le attenzioni di qualcuno e ti devo dire che non me ne fregava assolutamente niente. Finchè si ha ancora nel cuore l’altra persona non si sta meglio neanche se viene Brad Pitt a corteggiarti.
    Claudia non ti fare fretta non pensare al futuro pensa al presente! Non si sa mai cosa può capitare nella vita non abbiamo un grande potere sul nostro destino. Quando mi sento totalmente disperata penso che io se voglio posso alzarmi, uscire e fare una passeggiata anche se con gli occhiali scuri. Ci sono delle persone che questi semplici gesti neanche possono più farli. Ti sono vicina

  10. 1550
    claudia -

    Vi leggo, mi scrivete e penso che siete persone meravigliose. E io non centro niente con voi, sono rabbiosa, piena di odio, mi sento vittima di una ingiustizia mostruosa perché sono stata privata dell’amore e della sicurezza. Ce l’ho col mondo intero. Ma non ero cosi …

Pagine: 1 153 154 155 156 157 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili