Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 149 150 151 152 153 1.408

  1. 1501
    costa -

    Ciao Mosè, anche io sono stata lieta di poter finalmente dare un volto ad alcuni di coloro di cui conosco storie e sofferenze. E’ stata una bella (e movimentata) serata. In precedenza avevo già incontrato Simonetta.
    Che dire? Che siete tutte delle belle persone (ma questo già può essere intuito dalla profondità e dalla sensibilità che spinge noi tutti a riempire queste pagine testimoniando cadute, sofferenze e rinascite).
    Mi associo a Giusy nel rilanciare l’invito ad incontrarsi.

  2. 1502
    simonetta -

    grande Giusy
    concordo pienamente e se vuoi si organizza insieme.ti lascio il mio indirizzo: [email protected]
    Potrei porporre un posto qui in Toscana, molto carino.. dove potremmo stare un we insieme..ma qualsiasi posto va bene, dato che l’ocacsione sarebeb davevro carinissima.

    Anch’io fin qui ho conosciuto di persona due ..”compagni di viaggio” di questi mesi, Fabio e Costa e questi incontri mi hanno dato moltissimo.
    Era una sensazione strana, mi sembrava di conoscerli benissimo..
    l’opposto di ciò che accade in genere… quando passi dall’aspetto fisico all’interiorità di una persona..
    qui invece le loro parole mi risuonavano dentro come familiari prima che gli occhi avessero il tempo di familiarizzare con il volto 🙂

    E sono persone bellissime.Divertenti, brillanti. Un vero inaspettato regalo.

    Mi piacerebbe tanto consocere anche te, Anna, Topodiddl , Silvia75, Monia e gli altri…. Paolo che nn scrive più.. chissà se ci legge?’

    Un bacio a tutti

    PS: Anna, sono stati giorni di fuoco. Appena ho un sec ti chiamo. Voglios apere di te e così tia ggiorno anche sulle mie evoluzioni.
    ..Topodiddl: ti ho risposto solo ora. Quell’indirizzo lo controllo pochino..mea culpa. te ne giro un altro che uso di più. Ciao!!

  3. 1503
    MIHI IPSE -

    Ciao ragazzi, mi farebbe piacere incontrarvi, vorrei anche io dare un volto alle persone che mi stanno “aiutando” e delle quali non conosco nemmeno il vero nome.Come ho scritto nei post precedenti io vivo al nord e più precisamente in emilia “al centro”…..dell’emilia.Anche se ho deciso di andare, probabilmente entro fine aprile a casa mia,mi piacerebbe davvero.In questi giorni ho cmq deciso,dopo attente riflessioni,che per me e per la mia vita è meglio odiare ed avere rancore per quella persona che tanto ma tanto male mi ha fatto in questi due mesi e mezzo.Ormai l’unica strada è quella,non c’è più speranza,sta svanendo anche il mio sentimento e forse è meglio così.Mi sono reso conto che pensarla e ripensarla,pensare cosa stia facendo in qualsiasi momento e in qualsiasi giorno per me è solo una mattanza una vera mattanza.Voglio davvero guardare avanti,voglio stare bene e voglio non rovinarmi la vita per qualcuno che non merita assolutamente.Purtroppo ho dato la vita e ho ricevuto l’inferno.L’ultima mia mossa per dare un senso al mio amore è un ultimo messaggio di consegna,non a lei ma ad un angelo,sarà quello di una rosa consegnata a lui ed indirizzata a lei(senza alcun biglietto, solo una nuda rosa rossa),quello sarà il mio ultimo gesto per chiudere definitivamente col passato.Quando uscirò da quel luogo in cui lascerò la rosa mi lascerò alle spalle tutto il dolore e ripartirò per me, per la mia vita e per la mia salute!
    Spero che qualcuno mi accompagni nel mio ultimo gesto verso di lei e soprattutto nel futuro che mi si prospetterà.
    Ciao a tutti
    Fatemi sapere

  4. 1504
    costa -

    Ciao Mihi Ipse,
    condivido appieno la tua scelta, è la stessa strada che ho dovuto adottare io per smettere di soffrire. Purtoppo sono consapevole che provare odio e rancore non è proprio il massimo, ma arriva un momento in cui dobbiamo fare delle scelte. Noi o loro. E chiaramente, avendo loro scelto di vivere senza di noi, è ovvio che la nostra scelta deve essare quella di difendere noi stessi, e se l’unica strada che abbiamo a disposizione è quella dell’odio, ben venga!
    Io da quando sono riuscita a liberare il mio rancore nei suoi confronti ed esprimerlo in tutti i modo possibili, sono rinata. Ho smesso di piangere, ho smesso di soffrire in modo profondo.
    Certo, i segni restano, ma il dolore viene accantonato, diviene sopportabile e non è più quel dolore che non ti permette di vivere, che ti stringe al collo soffocandoti.
    E pian piano la vita, che prima ti sembrava impossibile, torna ad essere qualcosa che ha un minimo senso… e andrà sempre meglio, finchè questi brutti momenti rimarranno solo un ricordo, sempre doloroso, carico di nostalgie, ma sempre più lontano…
    Vai avanti così…. un abbraccio.

  5. 1505
    Giusy -

    Ciao a tutti,
    Ciao Francesca Anna, sei tu la donna misteriosa dell’ incontro con Mosè e Costa!?
    Ciao Mihi Ipse, mi spiace per la tua situazione e spero ke tu tornando alle tue radici e con la tua famiglia possa ripartire per un nuovo percorso.Come dice Il Gladiatore(ke saluta tutti voi e ke non scrive da tempo sul forum) dobbiamo guardare avanti e andare per la nostra strada contando su noi stessi e sulla nostra grande forza interiore .
    Ciao Simonetta, grazie ,ti contatterò presto.
    Ciao Costa, ke bello leggerti ,sono sicura ke andrà sempre meglio.
    Io sono ancora un po’ giù e spero ke sopportiate ancora per un po’ i miei malumori.
    Vi abbraccio tutti.

  6. 1506
    ANNA -

    E chi cavolo vuoi che sia cosi’ matta da andare a Napoli??????
    Si, sono io…
    Ciao, Giusy

  7. 1507
    mosè -

    mi ha lasciato solo xkè domenica pomeriggio vado fuori 2 giorni cn i miei amici x trascorrere la pasquetta e pensare ke l’ho anke invitata a venire cn me ma nulla…l’ho invitata ad andare da soli io e lei lunedi ma niente nn si può fare xkè la sua amata mammina cn me nemmeno al mare la fa venire..le ho proposto di tirare a sorte e lei no non sono cosi bambina nn so ke fare perderò colei ke amo ma forse troverò la libertà ke nn ho mai avuto nn c sentiamo da un po di giorni e le ho detto ke se c’è amore nn c sono ricatti,l’ho invitata a ridarmi la mia fedina e se potrei le cancellerei anche il mio ricordo nn si agisce cosi nn si lascia una persona x un motivo cosi idiota ancora sto fermo i miei amici sanno ke vado e anche lei lo sa, ho paura dei giorni ke verranno ma so che ho agito sempre con il cuore e senza rimorsi e come dice mia madre ki mi vuole MI SEGUE…gradirei un vostro consiglio in questa sorte di amore ricattatore
    X ANNA però ne è valsa la pena venire fino a napoli x conoscere un bel ragazzo come me buondi a tutti meglio scherzare in questi santi giorni se no poi mi metto a ricordare di quando ero in chiesa il venerdi santo e vennero a kiamarmi fin li x dirmi ke la mia fid aveva lasciato una cosa nella mia posta LA MIA FEDINA

  8. 1508
    simonetta -

    Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita
    O. Wilde

    RAGAZZI: BUONA PASQUA!!

    A TOPODIDDL ANCHE BUON COMPLEANNO (è IL 9 APRILE)

    baci….

  9. 1509
    Alice -

    Io abito nel profondo sud ma se si organizza un week end vi raggiungo.
    Baci a tutti e uno in particolare al capitano.
    P.S. Costa e Simonetta è bellissimo che vi stiate interessando a qualcun altro. Per me ora è impensabile ma mi fate sperare per il futuro.

  10. 1510
    asia -

    Ciao a tutti!
    giuseppeclaudio come stai?

Pagine: 1 149 150 151 152 153 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili